Il successo del bullo - Pagina 13

Discussione iniziata da Humidity il 27-04-2021 - 136 messaggi - 7429 Visite

Like Tree158Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Perché sono venuto a chiedere come avere sesso occasionale con le ventenni che vedo all'università, non come fare a rimanere intrappolato in una relazione seria con qualcuna della mia età il prossimo decennio quando avrò la tartaruga, la macchina e un lavoro stabile che mi permetta di mantenermi da solo e andare al ristorante.

Cosa ci guadagno a faticare un decennio e perdere la verginità a 40 anni con qualche disperata a cui servo perché ha urgenza di mettere su famiglia?
    Farei sesso solo al momento del concepimento; dopo sarei una sorta di maggiordomo al servizio di moglie e figli che fa comodo solamente perché macina un secondo stipendio, per quanto magro.
    Alla prima occasione sarei cornuto o direttamente mollato se l'amante guadagna di più.

Già mi vedo ad aprire thread e scrivere che a quarant'anni ho trovato lavoro come addetto alle pulizie ma devo vivere coi genitori perché tutto il salario viene mangiato dal mutuo della casa dove la ex si diverte con l'amante nonché alimenti da versare per i figli... E qualcuna che risponde stizzita di trovare un secondo lavoro e darmi al body building invece di recriminare.
    con questa mentalità non fai nemmeno sesso occasionale missà
    credo che se hai chiesto aiuto per questo i consigli che ti hanno dato sono utili

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,303 Membro dal Aug 2017 #122

Predefinito

Come ti è stato fatto notare fin dal giorno uno, non puoi avere quello che vuoi per una serie di motivi. Non ora e non tra dieci anni.

Quindi o torni sul pianeta terra e ti dai da fare per poter avere una donna al tuo livello e di età simile alla tua, o continui a sognare in eterno.

Ma le ventenni carine e spensierate lasciale ai loro coetanei altrettanto carini e spensierati, inutile farti mille pippe mentali al riguardo.
    IsoldaCoeurDAnge and Alberich like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. Duroduro Duroduro è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Apr 2021 #123

Predefinito

Vai con le prostitute fidati
    La prima volta ti vergogni e ti senti che stai facendo una cosa sbagliata
    Ma poi dopo rimpiangi di non averlo fatto tanto tempo fa
    Alberich likes this.

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,190 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Per uno nelle tue condizioni, per rimorchiare una 20 enne carina all'università ci vuole un miracolo, non un consiglio.
    Non è questione nemmeno di non volerti aiutare e che chiedi una cosa impossibile. Quello che con un certo sacrificio potresti ottenere a te nemmeno interessa... quindi non c'è molto da dire di serio.
    IsoldaCoeurDAnge and Alberich like this.

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,993 Membro dal Jan 2016 #125

Predefinito

Perché sono venuto a chiedere come avere sesso occasionale con le ventenni che vedo all'università, non come fare a rimanere intrappolato in una relazione seria con qualcuna della mia età il prossimo decennio quando avrò la tartaruga, la macchina e un lavoro stabile che mi permetta di mantenermi da solo e andare al ristorante.

Cosa ci guadagno a faticare un decennio e perdere la verginità a 40 anni con qualche disperata a cui servo perché ha urgenza di mettere su famiglia?
    Farei sesso solo al momento del concepimento; dopo sarei una sorta di maggiordomo al servizio di moglie e figli che fa comodo solamente perché macina un secondo stipendio, per quanto magro.
    Alla prima occasione sarei cornuto o direttamente mollato se l'amante guadagna di più.

Già mi vedo ad aprire thread e scrivere che a quarant'anni ho trovato lavoro come addetto alle pulizie ma devo vivere coi genitori perché tutto il salario viene mangiato dal mutuo della casa dove la ex si diverte con l'amante nonché alimenti da versare per i figli... E qualcuna che risponde stizzita di trovare un secondo lavoro e darmi al body building invece di recriminare.
    E poi vieni a lamentarti se diciamo che tu e la maturità siete due cose opposte? qui nessuno ride dei problemi altrui...io no di sicuro, anzi fondamentalmente mi annoio e smetto di leggere.... sto rispondendo ancora qui dopo aver letto il tuo prolungato piagnisteo e il tuo voler accusare chi non ha saputo darti un consiglio per farti scopare "magicamente" ( e senza muovere un dito ) tutte le ventenni del corso ( rendiamoci and conto della serietà della tua domanda no? se poi ci aggiungiamo questa descrizione assurda di una relazione siamo davvero a posto )....

Oltretutto qualcosa di utile ti è già stato detto.... vuoi scopare? devi "colpire" le ragazze per qualcosa appena ti conoscono ( almeno devi conoscerle eh sia chiaro.... non vorrei tu sperassi anche che qualcuno si avvicini dicendo "ciao ho voglia di sesso" ) e "crescere" comunque ti aiuta a prendere sicurezza in te stesso ( perché essendo soddisfatto in altri campi comunque ti farebbe capire che in fondo non sei un disastro totale ) ed è una caratteristica che le donne apprezzano parecchio...
    Preferivi che ti dicessimo "dai siediti a gambe larghe anche tu"?.... a questo punto credo proprio di sì....
    norge and Alberich like this.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    vuoi scopare? devi "colpire" le ragazze per qualcosa appena ti conoscono
    Aggiungi: "non con un oggetto contundente"...
    Meglio specificare, hai visto mai fraintendesse...
    rakosi89, norge, Alberich and 1 others like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,993 Membro dal Jan 2016 #127

Predefinito

Ora che ci penso hai ragione Hannibal.... non vorrei sentirmi dire "sono finito in galera a causa dei tuoi consigli"😁
    norge likes this.

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #128

Predefinito

Perché sono venuto a chiedere come avere sesso occasionale con le ventenni che vedo all'università,
    Come ti abbiamo fatto notare è la richiesta monte che è assurda perchè è un obiettivo completamente fuori dalla tua portata. Se proprio ci tieni al sesso basta che metti mano al portafogli che di pro 20ennei ce ne sono.

non come fare a rimanere intrappolato in una relazione seria con qualcuna della mia età il prossimo decennio quando avrò la tartaruga, la macchina e un lavoro stabile che mi permetta di mantenermi da solo e andare al ristorante.
    Scusa ma mi pare evidente che nella tua situazione attuale non sei in condizione di piacere, se non a qualche caso umano (ma messo proprio male). Quindi o ti dai da fare o resti nella tua situazione.

Cosa ci guadagno a faticare un decennio e perdere la verginità a 40 anni con qualche disperata a cui servo perché ha urgenza di mettere su famiglia? Farei sesso solo al momento del concepimento; dopo sarei una sorta di maggiordomo al servizio di moglie e figli che fa comodo solamente perché macina un secondo stipendio, per quanto magro. Alla prima occasione sarei cornuto o direttamente mollato se l'amante guadagna di più.
    Nessuno ti ha consigliato di sposarti. Una relazione non implica il matrimonio e neppure la convivenza. Soprattutto dopo una certa età quando dopo esperimenti falliti sono spesso le donne a volere "ognuno a casa sua".
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,252 Membro dal Jan 2017 #129

Predefinito

Aldilà dei toni offensivi nei tuoi confronti che ho letto in alcuni messaggi (che ovviamente non verranno calcolati da nessuno...), credo che ti faccia male osservare i ragazzi più giovani comportarsi come tu non hai potuto fare quando avevi la loro stessa età

Fa male anche a me, credimi, è umiliante perchè pensi che dei ragazzini di 18 anni siano più uomini di te. Ma tu non puoi farci nulla, il passato non si cambia e non sei di certo l'unico ad essere in certe situazioni

Vuoi rimorchiare solo per sesso? Migliorati più che puoi a livello estetico e cerca di acquisire sicurezza. Se il tuo target sono le ventenni universitarie un buon mix di bell'aspetto ed esperienza potrebbe far colpo, anche se per ottenerla, quella sicurezza, detto da uno che è più insicuro di te, credo che tu debba prima diventare un uomo...è quello non credo sia così semplice ed immediato come fare un po di muscoli in palestra per qualche mese, anzi, dovresti realmente crescere e maturare

Insomma, nulla è immediato e qualsiasi strada tu scelga di percorrere dovrai darti da fare per raggiungere l'obiettivo

Io però, fossi in te, detto da uno che ripeto, è lontano dall'essere un uomo, perchè anch'io in ritardo su tante cose ed insicuro come non mai, dovresti lavorare sul tuo carattere anzitutto per te stesso, non devi maturare e diventare sicuro per rimorchiare ma perchè è una crescita che fa parte della vita di qualsiasi individuo
    passerosolitario84 likes this.
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

10. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #130

Predefinito

non vorrei tu sperassi anche che qualcuno si avvicini dicendo "ciao ho voglia di sesso" )
    In un altro topic, una ragazza immagine che si è descritta come carina e simpatica, dice che viene sempre rifiutata quando si fa avanti