Il successo del bullo - Pagina 4

Discussione iniziata da Humidity il 27-04-2021 - 136 messaggi - 7108 Visite

Like Tree158Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

@Humy,ti ho detto che non mi hanno attirato mai i bulli e i bizarri che hai descritto e tu cosa fai?mi rispondi che le tue colleghe erano ai loro piedi.Ma io sono Io non le tue colleghe viziate e stupide.Dall altro ridure tutto il genere femminile a lle tue colleghe come se fossero icono di referenza,mi sembra di nuovo una scusa.Una scusa per limitare tutto a:"tutte le femmine sono superficiali e stupide attirate dai buzzurri;quindi cosi mi prendo questa scusa e non faccio più niente per evvolvere ed essere migliore persona.Dall altro hai riconosciuto che ldonne della tua famiglia non sono superficiali.Veramente devi fare psicoterapia e curare le fobie che hai e devi lasciare da parte i pregiudizi e giudicare in base a niente.Il mondo è molto grande e vario e devi cambiare ambiente se vuoi trovare gente diversa.Nemmeno io all università non ho trovato gente profonda e straordinaria e se parlo di ragazzi erano quasi tutti degli interessati (si facevano amici con le ragazze che potevano aiutarli con i corsi/libri ecc)ma non ho considerato che erano tutti cosi.Mi sono fatta delle amicizie fuori dall univ,non per forza devi trovare amiche e fidanzate all univ.Io non ho trovato gente affine a me in quel ambito,ma l'ho accetatto e non ho fatto un drama.Spesso gli cadevo simpatica mi parlavano e tutto e quando dicevo da dove sono,vedevo il cambio di comportamento ,praticamente poi sparivano,smettevano di salutarmi o semplicemente mi ignoravano.Questo solo perché gli dicevo da dove ero.Come vedi alcuni sono razzisti,alcuni sono ignoranti,c'è di tutto in questo mondo.L#importante è di non arrenderti.

Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 01-05-2021 alle 08:25

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #32

Predefinito

Isolda adesso come adesso li risponderei , se poi mi viene in mente la risposta giusta chi cerca di offendermi lo zittirei anche .
    Prima ero un po piu soggetto e non reagivo ora sto imparando piano piano ,anche ad apprezzarmi.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Lo so come si sente,nemmeno io mi diffendevo prima ma ho imparato farlo,capisco perfettamente quello che racconti.

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #34

Predefinito

Esatto anche io sto imparando a farlo e relazionarmi , che poi io le occasioni con le donne le ho avute. Solo che mi sono sempre allontanato io da loro , quindi anche un tipo come me o come humidity puo piacere non solo i bulli, basta sapersela giocare. Non si puo piacere a tutte pero.
    Ultima modifica di syncorn; 01-05-2021 alle 08:33

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #35

Predefinito

Isolda hai subito bullismo anche tu?

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #36

Predefinito

Premettendo che la storia mi sembra palesemente inventata (ben scritta ma ambientata in un liceo sarebbe stata più realistica), il tipo ha effettivamente un atteggiamento da bullo (con tanto di "gregari" al seguito). Il fatto che piaccia non è sorprendente: è di bell'aspetto e questo modo di fare piace in età adolescenziale. Dato che ormai l'adolescenza si è espansa fino a includere anche i 20enni, è logico che un tipo così ottenga risultati anche oltre le scuole superiori.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Se il mondo andasse come dovrebbe, sarebbero i bulli violenti a rimanere vergini. Perché le ragazze disprezzano me?
    se non attiri è perchè, come ti abbiamo già spiegato, hai limiti tali che anche chi non è minimamente interessata alla tipologia del "bullo" non ti reputerebbe cmq interessante.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Isolda hai subito bullismo anche tu?
    Ho subito razzismo che è diverso.
    Ma di gente razzista è piena l'europa quindi la troverò ovunque.
    syncorn and Minsc like this.

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #39

Predefinito

Cmq sarebbe il caso di precisare che uno, solo perché grezzo e cafone, non è necessariamente un bullo e che uno può essere tale anche avendo modi da principino.
    a questo sole di York"

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,636 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Immagino intenda la persona violenta e che fa del male e fastidio, non solo fisicamente
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta