Il successo del bullo - Pagina 5

Discussione iniziata da Humidity il 27-04-2021 - 136 messaggi - 7427 Visite

Like Tree158Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma dei bulli trovi ovunque e di tutti e 2 sessi,alcuni lo fanno anche come adulti,è piu frequente a certe età ma può succedere ovunque e in qualsiasi ambito.
    Minsc likes this.

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #42

Predefinito

Cmq una donna uno timido non se lo filera mai e se ha dei complessi ancora peggio.

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,094 Membro dal Sep 2015 #43

Predefinito

Esistono molti modi per fare del male agli altri, e non si tiene nemmeno mai conto del fatto che ognuno di noi ha una ricettività diversa e quindi anche una battutina lo può ferire più di quanto si pensi. Cattiveria, ipocrisia, vanità, predisposizione alla violenza, sono tutte caratteristiche che non dipendono dal gender ma dalla persona, semplicemente la donna per ovvi motivi è meno incline all'uso della forza fisica ma spesso è molto più brava a usare quella psicologica. E l'uomo, per motivi di sessismo, non è nemmeno chiamato a lamentarsi di subire, pena lo svilimento della sua figura, mentre per la narrazione mediatica deve quasi sempre ricoprire il ruolo del carnefice. E' raro leggere confessioni come quella di syncorn: la ragazza che lo ha offeso giustamente si lamenta se le fanno cat calling, ma lei può andare in giro a dire che gli altri sono cessi. Se volessimo davvero dibattere sulla parità, allora tutti gli uomini che hanno subìto dovrebbero fare outing, ma siamo sicuri che le donne li ascolterebbero come pretendono di essere ascoltate? Chiedo per il solito amico
    passerosolitario84 and hamer like this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io ascolterei a tutti,anche le femmine possono essere cattive ed ingiuste,specialmente le nuove generazioni,li vedo ai 14 anni come si ingiuriano si maltrattano pure in un gruppo che sembrano amici ma alla fine non lo sono.A volte li vedi come ironizzano o ridono di gente sconosciuta e capisci che non hanno il minimo elementare come educazione.Li vedo spesso e mi fa tristezza vedere come sono ridotti alcuni.Se i genitori stanno su fb a rimorchiare che educazione vuoi?Perché uno /una che chiama cessi gli altri,alla base è un maleducato/a.
    norge and Minsc like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 01-05-2021 alle 12:25

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #45

Predefinito

In prima superiore venivo spesso preso in giro dalle donne una volta nel aula di computers una mi diede anche uno scalpelloto forte sulla nuca
    Io non reagii , ma io piu che altro credo che la colpa non sia del bullo ma mia , a quel epoca davo la colpa al mio aspetto fisico.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ragazze vuoi dire,donne lo saranno piu tardi se arrivano ad esserlo,alcune rimangono allo stadio di semplice femmina.

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #47

Predefinito

Perdonami isolda ragazze al epoca eravamo adolescenti.Ma io ci soffrivo in un modo che non capivo perche.
    Ultima modifica di syncorn; 01-05-2021 alle 13:50

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E comunque non dovevi mai accettare che qualcuno ti dasse schiafi.
    I tuoi genitori dove erano?come si occupavano di te,sapevano i tuoi disagi e malesseri?

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    E comunque non dovevi mai accettare che qualcuno ti dasse schiafi.I tuoi genitori dove erano?come si occupavano di te,sapevano i tuoi disagi e malesseri?
    No io quando tornavo a casa tenevo tutto nascosto fingevo e sorridevo 😊😊😊Facevo il finto forte Poi dovevo fare dei lavoretti non potevo permetermi di stare male.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 01-05-2021 alle 13:56

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hai fatto male,avresti dovuto parlare con qualcuno della famiglia.