Il successo del bullo - Pagina 7

Discussione iniziata da Humidity il 27-04-2021 - 136 messaggi - 7429 Visite

Like Tree158Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,303 Membro dal Aug 2017 #61

Predefinito

Sei al DAMS, mica si brilla per intelligenza là quindi ci credo che sia pieno di oche che vanno dietro a scimmie senza cervello che si atteggiano da bulli.
    All’uni ci sono andata pure io ed elementi così non ne ho mai visti: né al primo anno dove c’erano oltre cento maschi nel mio corso, né in città universitaria dove frequentavo biblioteche e mensa comune per tutti i corsi.
    Ho visto qualche elemento così tra medie e liceo e se piacevano era o perché le ragazze in questione erano giovani e stupide (medie) o perché erano proprio ignoranti (liceo).

Il problema secondo me è che è come se ai tuoi occhi esistessero questi due compartimenti stagni : lo st*onzo, bullo, ignorante e figo, spesso malvestito e trasandato, magari pure puzzolente e il bravo ragazzo brutto, anonimo, praticamente invisibile, pulito e profumato.
    In realtà alle ragazze piacciono i bravi ragazzi, ma c’è un enorme mondo in mezzo a quello che vedi tu, ed è fatto di ragazzi carini, simpatici, gentili, che si curano e si vestono bene ma non in modo maniacale.
    Ad una ragazza non frega molto se tu abbini i colori in maniera maniacale al colore degli occhi, se sei tutto monocromatico, se usi le sneaker sportive o la borsa a tracolla o altro. Se non piaci perché caratterialmente sei timido e spaventato ed esteticamente sei brutto o per lo meno anonimo, non saranno i vestiti e la borsa a cambiare le cose. Dovresti focalizzarti sul carattere e sul fisico.
    syncorn, Melite, Alberich and 2 others like this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #62

Predefinito

Si pero per un over 30 lavorare sul carattere e un problema , uno metti si faccia il fisico poi caratterialmente si atteggia da insicuro risultera un personaggio strano.
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Non voglio nemmeno una relazione in sé: per come sono messo mi potrebbe dare più soddisfazione avere delle donne che mi vengono dietro e snobbarle.
    Vorrei essere come questi bulli, con le ragazze che pendono dalle mie labbra, giusto per sapere cosa si prova.
    Pensiero del tutto normale, a 14 anni, a 30 anni direi che uno dovrebbe essere un pochettino più razionale. Obietterai che come esperienze di vite sei fermo alla preadolescenza (e il fatto stesso che descrivi l'università come se fosse una scuola superiore la dice lunga) ma non è che puoi pretendere di fare a 30 anni quello che non hai fatto a 15.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Si pero per un over 30 lavorare sul carattere e un problema , uno metti si faccia il fisico poi caratterialmente si atteggia da insicuro risultera un personaggio strano.
    Vero ma potrebbe anche succedere che il vedersi meglio fisicamente migliori anche la propria autostima e la propria sicurezza. Io ho notato la cosa soprattutto con le ragazze che, migliorando fisicamente (esercizio, estetista ecc), diventavano più spigliate e più sicure di sé ma penso che posa valere anche per gli uomini.
    norge and Melite like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Non voglio diventare un bullo, non mi piacciono i prepotenti. Ma avere il potere. Che i ruoli siano capovolti e quei buzzurri vadano a raccattar carote, senza essere filati da nessuna. E poter dormire sonni tranquilli perché le donne si prendono cotte per me senza che muova un dito. Essere un reietto oppresso, dopo trent'anni stanca.
    Guarda che non è che tu non piaci perchè le donne preferiscono i bulli, ma perchè hai difetti che ti rendono poco interessante a prescindere. Anche fossi ad un corso di calcolo algebrico dell'antico Egitto in cui tutti/e sono intellettuali lindi e pinti non piaceresti lo stesso.
    Ultima modifica di Alberich; 02-05-2021 alle 11:53

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #66

Predefinito

Pero una donna dovrebbe accetarti nei tuoi preggi e difetti 😊😊😊

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #67

Predefinito

@Syncorn

Il fatto di accettare l'altro/a nonostante i suoi difetti non vuol dire che allora tutti i difetti saranno per noi accettabili. Ci saranno difetti su cui mai sorvoleremmo, altri che accetteremo solo se c'è altro che compensi, altri ancora che in fondo non ci danno fastidio.
    a questo sole di York"

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #68

Predefinito

Nel caso specifico, Humidy/Schee/Prisma ha tutta una serie di difetti che oggettivamente quasi nessuna donna accetterebbe. Aggiungiamo che non ha qualità che compensino e che ha uno standard del tutto fuori scala e la frittata è fatta.
    passerosolitario84 likes this.
    a questo sole di York"

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Nel caso specifico, Humidy/Schee/Prisma ha tutta una serie di difetti che oggettivamente quasi nessuna donna accetterebbe. Aggiungiamo che non ha qualità che compensino e che ha uno standard del tutto fuori scala e la frittata è fatta.
    Dici che ce sotto reitto dietro quel nick ?

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #70

Predefinito

@Syncorn

Non saprei. Sicuramente i tre nick da me citati (male perchè non ricordo mai come si scrivono ) sono la stessa persona. Ormai lo hanno notato tutti.
    a questo sole di York"