Il successo del bullo - Pagina 8

Discussione iniziata da Humidity il 27-04-2021 - 136 messaggi - 7099 Visite

Like Tree158Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #71

Predefinito

Alberich..sei una persona intelligente e stimabile..mi spiace solo che tu abbia abbandonato il campo prima del fischio finale..la vita è piena di avversità e il mondo è un posto a volte misero e sporco, ma le partite si giocano fino alla fine anche solo per il gusto di averci provato..scusa il pistolotto, ma ho fatto una riflessione perché nel forum sei una delle persone migliori come testa e intelligenza..ciao 😉🥂

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,230 Membro dal Aug 2017 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Pero una donna dovrebbe accetarti nei tuoi preggi e difetti 😊😊😊
    Se ci sono abbastanza pregi da permettere di chiudere un occhio sui difetti sicuramente, anche perché nessuno di noi è perfetto.
    Ma se uno è tutto difetti andiamo proprio male ed è chiaro che nessuno lo vuole. Perché vestirsi monocromatico e farsi la doccia ed essere profumati non sono pregi. La prima cosa è del tutto trascurabile, ed il resto è proprio il minimo che ci si aspetta da parte di chiunque, non qualcosa di cui vantarsi.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #73

Predefinito

Hurrem per monocromatico intendi quelli che vestono nero o bianco ?🤣🤣🤣

4. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Apr 2016 #74

Predefinito

@Humy

Aspetto con ansia la prossima puntata.

Quando il Chris Hemsworth de' voantri
    incontrerà la Vrenzola Russa.
    francesco983 likes this.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #75

Predefinito

Syncorn..senti a me..giocati molto semplicemente le tue carte a mente sgombra e con leggerezza..e non avere paura di prenderti un due di picche..le femmine non sono esseri inarrivabili, anzi..anche loro cedono al tempo e nei modi giusti..fidati..però devi avere un po’ di autostima e ironia..tutto qua..👍😉
    syncorn likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 02-05-2021 alle 18:06

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #76

Predefinito

Haydee io sono il fratello di crish hemsworth ,nella battaglia contro thanos sul finale era un po affatticato e affannato per via del suo peso libra , Se non c era capitan america col suo martello.Io cmq sto ancora di un gradino sotto di lui ,la pecora nera🤣🤣🤣🤣
    luca9028 likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 02-05-2021 alle 18:15

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    @HumyAspetto con ansia la prossima puntata.Quando il Chris Hemsworth de' voantri incontrerà la Vrenzola Russa.
    Adesso che mi viene in mente la russa sarebbe natalia alianova romanova ? Natasha romanoff o meglio detta vedova nera? Meglio non incontrarla quella.
    Ultima modifica di syncorn; 02-05-2021 alle 18:28

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Syncorn..senti a me..giocati molto semplicemente le tue carte a mente sgombra e con leggerezza..e non avere paura di prenderti un due di picche..le femmine non sono esseri inarrivabili, anzi..anche loro cedono al tempo e nei modi giusti..fidati..però devi avere un po’ di autostima e ironia..tutto qua..👍😉
    Mi manca appunto l autostima e l'ironia

9. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Apr 2016 #79

Predefinito

@Syn
    Seee, magari!

Mmmh, potrei sbagliarmi, potrei.
    Ma mi pare di aver letto, tempo fa, un'altra discussione di Humy dove la protagonista era una russa cafona.
    La location era sempre l'università,
    quindi mi aspetto e pretendo che mo scoppi la passione tra i due zampari.

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #80

Predefinito

Yamme ya 🤣🤣🤣🤣😉😉😉 scherzo haydee
    Dici che e la volta buona che humidity diventa tamarro? Se scoppia la passione con la russa?