Il successo del bullo - Pagina 9

Discussione iniziata da Humidity il 27-04-2021 - 135 messaggi - 4954 Visite

Like Tree158Likes
  1. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,916 Membro dal Dec 2016 #81

Predefinito

Premesso che non ho letto tutta la discussione, ma mi pare che ci sia un fraintendimento tra il bullo e chi è soddisfatto di sè, vogliamo chiamarlo maschio alfa? Il bullo spesso non è bello, non è acculturato, non è nemmeno ricco, è un perdente che maschera le proprie insicurezze con l'aggressività. Sono al contrario le persone con un vissuto positivo le più tranquille e spesso anche umili, anche se a guardarle da fuori danno l'impressione di "tirarsela". Quindi i non bulli dovrebbero tirarsela di più, tutto qua!

A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,544 Membro dal Jul 2009 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Alberich..sei una persona intelligente e stimabile..mi spiace solo che tu abbia abbandonato il campo prima del fischio finale..la vita è piena di avversità e il mondo è un posto a volte misero e sporco, ma le partite si giocano fino alla fine anche solo per il gusto di averci provato..scusa il pistolotto, ma ho fatto una riflessione perché nel forum sei una delle persone migliori come testa e intelligenza..ciao 😉🥂
    Ah ma lo so
    Cmq non è che abbia abbandonato la partita, semplicemente non sono disposto a massacrarmi di allenamenti sperando di finire in prima squadra. Fuor di metafora, non ritengo che sia molto sensato stare a darsi da fare per qualcosa che alla fine, quando si verifica, è sempre una cosa spontanea. Tra lavoro, viaggi e corsi (vabbè non in questa fase) e conoscenze comuni qualcuna le si incontra sempre poi se a lei piacerai o meno non è qualcosa che si può "pilotare" più di tanto.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,082 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Comunque fare il bullo quando sei 170 cm ci vuole coraggio eh...
    Nella mia classe ne avrebbe presi parecchi lui di schiaffoni... altro che bullizzare gli altri.
    Ultima modifica di francesco983; 04-05-2021 alle 12:08

4. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,198 Membro dal Jan 2017 #84

Predefinito

Storia vecchia. Non hai raccontato nulla di nuovo e il motivo è sempre LO STESSO: piacciono perchè evidentemente sono attraenti, e alle donne, di tutte le età, perlopiù importa solo quello
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

5. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Sep 2020 #85

Predefinito

@syncorn

Dalle foto sembri goffo e impacciato oltreché insicuro e i selfie sarebbero comunque da rivalutare alla tua età.
    Venire apostrofato a quel modo da una sconosciuta dev'essere stato orrendo, ma anche tu potresti evitare di sembrare Pippo... Non che avesse ragione lei; ma tanto alle ragazze viene permesso tutto.

@Isolda

Non è questo il punto, lo sai.
    Posso fare psicoterapia (e in effetti già l'ho fatta) ma se una donna quando scopre due cose di me salta sulla sedia "ODDIO DEVI FARE TERAPIA!!11" e non mi vuole parlare più, capisci che il problema non è nella mia testa.
    Tante donne collegano una banale seduta psicologica alla pazzia e quindi al pericolo; specie ora coi media in Italia che martellano coi femminicidi.

P.S: All'università non ti parlavano più perché sei francese? Nemmeno i maschi? 😦

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Riguardo a humidity.... amico mio ormai hai una certa età, non credi che il problema sia anche tuo se guardi certe cose piuttosto che pensare a ciò che serve a te?
    Quello che mi serve maggiormente è una vita sessuale (sarebbe l'ora!), quindi non posso far a meno di notare con sconcerto tali dinamiche.

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Sei al DAMS, mica si brilla per intelligenza là quindi ci credo che sia pieno di oche che vanno dietro a scimmie senza cervello che si atteggiano da bulli.
    Beh insomma, anche a Ingegneria c'è chi arriva alla laurea senza sapere l'italiano di base, un minimo di sale in zucca me lo aspetterei. D'altro canto ho saputo di una ricercatrice dai capelli verdi che è andata a insegnare in Danimarca rimanendo incinta perché l'ha fatto coi marocchini di Tinder calcolando a mente il ciclo. Il mondo non galoppa a compartimenti stagni, sai.

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ad una ragazza non frega molto se tu abbini i colori in maniera maniacale al colore degli occhi, se sei tutto monocromatico, se usi le sneaker sportive o la borsa a tracolla o altro. Se non piaci perché caratterialmente sei timido e spaventato ed esteticamente sei brutto o per lo meno anonimo, non saranno i vestiti e la borsa a cambiare le cose. Dovresti focalizzarti sul carattere e sul fisico.
    Prima di ostentare un profilo da body builder socievole ed estroverso nell'arco di 80.000 anni, provo a presentarmi come un lanciatore di coriandoli ben vestito e profumato.

Ti faccio di nuovo presente che indossare qualcosa di decente per un maschio non è affatto scontato e che *orrore* non lo è nemmeno lavarsi con regolarità. Ci sono colleghi dai capelli unti e appiccicosi, tacendo le scie di sudore.

@Mercury3000

"Maschio alfa" per quanto mi concerne ha un'accezione animalesca e pseudo-scientifica (perlomeno nelle gerarchie umane), quindi fatico a usarla per qualcuno di serio.

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Comunque fare il bullo quando sei 170 cm ci vuole coraggio eh...
    Nella mia classe ne avrebbe presi parecchi lui di schiaffoni... altro che bullizzare gli altri.
    Non credere eh, da viso e atteggiamento è piuttosto aggressivo, sulle prime non avevo fatto caso alla statura. Sembrava un macho da film americano in miniatura, era muscoloso con le spalle larghe e il profilo definito. Forse è frustrato perché non arriva all'1.80.

Dopotutto anche Tom Cruise è sui 170 cm se non erro, ma piace lo stesso senza problemi.

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,820 Membro dal May 2013 #86

Predefinito

Pippo se le pippa tutteee 🤣🤣🤣🤣

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,644 Membro dal Apr 2014 #87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    I bulli hanno successo con le sciacquette, con le ragazze da poco, con le "Deborah con l'acca" (cit.)..
    Chiamala di poco conto... Quello è il film dove ha recitato meglio e nonostante ciò è riuscita a farsi una carriera internazionale fama e soldi per le prossime settordici generazioni...
    Saremo ben furbi noi altri

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,024 Membro dal Aug 2020 #88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Chiamala di poco conto... Quello è il film dove ha recitato meglio e nonostante ciò è riuscita a farsi una carriera internazionale fama e soldi per le prossime settordici generazioni...
    No, scusa, ma che fai, mi confondi il personaggio con l'interprete? Io al personaggio mi riferivo, non certo all'attrice.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,685 Membro dal Jan 2016 #89

Predefinito

Humidity guardare l'atteggiamento di qualche stronxetto sicuramente non ti aiuterà a migliorare la tua vita sessuale, specialmente vedendo che, se ho capito bene, quel ragazzo ha più o meno dieci anni in meno di te... non credi rispecchi un problema personale di maturità ( oltre che insicurezza ) trarre conclusioni dagli atteggiamenti di un ventenne spaccone? io credo che lui quando ne avrà trenta neanche penserà più a certe cose perché la vita cambia...

Poi anche usare il termine bullo non lo trovo giusto e ormai viene inserito ovunque perché è una moda... bullo non è chi ha un atteggiamento sicuro e un po'da spaccone ma molto di più ( nel senso brutto ), è una persona che perseguita i più deboli per piacere personale e questo non ha niente a che vedere con il modo di vestirsi, camminare o sedersi.... non potete scandalizzarvi per le generalizzazioni se poi siete i primi a farle....
    Alberich, Hurrem and Gigetta89 like this.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,642 Membro dal Aug 2017 #90

Predefinito

L’ultima volta che ho visto un puzzone piacere era al liceo, avevamo 16 anni. E lui era alto 1.80, si allenava tutti i giorni e aveva un fisico pazzesco, oltre ad avere dei bei capelli ed un viso niente male.
    Sono sicura che nel frattempo abbia scoperto il deodorante e farsi la doccia ogni giorno, però capisci che c’è un mondo di differenza tra uno così ed uno come te.
    E non sarà l’igiene che ormai si dà per scontata a cambiare il fatto che tu evidentemente manchi dei requisiti per piacere.
    Alberich and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​