E' successo. Il mio amante ha chiuso per una telefonata ricevuta dalla moglie.

Discussione iniziata da Lili77 il 06-09-2021 - 195 messaggi - 19397 Visite

Like Tree161Likes
  1. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito E' successo. Il mio amante ha chiuso per una telefonata ricevuta dalla moglie.

Ebbene sì,
    anche a me è successo.
    Era da un po' che non scrivevo nel forum anche se ultimamente ero tornata a leggere un po' di post.
    Dopo 3 anni di relazione torno dalle ferie e il mio amante chiude con me per colpa di una telefonata che ha ricevuto la moglie.
    Spiego velocemente. Tutto liscio fino alle ferie di lui e alle mie, rientro di lunedì dopo un mese che non ci vediamo e ci sentiamo tranquillamente per vederci.
    Il martedì mattina arrivo al lavoro e vedo lui con un'aria truce che quasi mi ignora, poi mi manda un messaggio dicendo che gli dispiace che deve tagliare perchè ha problemi in famiglia e girano voci su di lui.
    Subito dopo viene a parlarmi e mi dice che la moglie ha ricevuto una telefonata al lavoro che le dice che lui le mette le corna da più di due anni e di stare attenta. I giorni successivi ci vediamo e sembra tutto tranquillo.
    Passa il weekend e oggi ci sentiamo, organizziamo di vederci tra un paio di giorni la mattina, tutto ok, sembra tutto passato.
    Dopo un paio d'ore mi manda un messaggio dicendo che dopo la telefonata a sua moglie non se la sente di vederci.
    Segue ovviamente una mia telefonata per capire e dice di non sentirsi più, che da quando sua moglie gli ha detto della chiamata ha pensato a molte cose nella sua vita, che si sente sporco, che non vuole fare del male ai bambini ecc... Pensa anche che la moglie possa aver inventato la telefonata visto che dopo è diventata super amorevole nei suoi confronti.
    Seguono messaggi struggenti dei vari mi dispiace, mi piaceva far l'amore con te ma... ecc ecc, ci vedremo lo stesso per un caffè e altre ********* varie.
    Io adesso mi domando, a parte l?universo che per una volta mi aveva dato una storia semplice in cui potermi divertire senza menate.
    Un paio di domande.
    Ma lui dopo 3 anni si rende conto di avere la coscienza sporca?
    Evidentemente dopo la telefonata (ancora non si sqa di ch8i, la sua ex moglie? Un'altra amante?) ha capito che risch8iava di perdere tutto?
    La moglie avrà ricevuto davvero la chiamata? Forse l'ha ricevuta e, sentendo minacciato il matrimonio, è diventata affettuosa ed amorevole?
    Lu8 oltretutto dice che è gelosa e che scoprisse davvero un tradimento verrebbe fu9ori un ******..

E in tutto questo chi ci smena? L'amante! Ovvio!
    Io nel giro di una settimana, tornando dalle ferie e ignara di tutto perdo una storia di 3 anni così, come niente!
    E mi viene voglia di dirgli di cancellare il numero e di dimenticarmi perchè solo al pensiero di lui mi vengono i nervi!

Per la prima volta in 3 anni non so che fare!
    5ht2807 likes this.

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,177 Membro dal Jun 2020 #2

Predefinito

Cara Lili, tu sei una donna intelligente e capace, ora che il periodo covid è trascorso, credo che avrai modo e occasione di conoscere altri uomini con cui vivere storie senza pensieri o più profonde, a seconda di quel che succederà.
    Però ora, inevitabilmente, ti toccherà un periodo di "perdita", che sia un po' di arrabbiatura o qualcosa di più.
    Tutto ciò che ti ha detto, non ha gran valore, è quello che dicono tutti, probabilmente è fatto così ormai e tra qualche tempo si rifarà vivo, stufo di essere troppo pulito, con te o con altre. Ora forse è stufo della doppia vita o davvero la moglie gli sta un po' addosso, come in fondo è comprensibile.
    Io attendo il momento in cui capiterà a me, in questo modo o in un altro, ma temo non ci sia modo di essere pronti. Tutto, però, passa.
    Lili77 likes this.

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 723 Membro dal Feb 2021 #3

Predefinito

@Lili77
    Mi fa un po' sorridere perchè quando avevo letto il tuo post "Avete mai pensato di farlo scoprire alla moglie del vostro amante?" ho pensato che te la stessi un po' gufando.

Comunque mi sembra che sia il decorso abbastanza naturale della cosa. Tu stessa avevi sottolineato come lui ci tenesse alla sua figura di marito perfetto.
    Quando questa sua figura è stata minacciata lui ha tagliato i ponti.

In una discussione tempo fa si diceva che gli amanti, proprio perché senza nessun tipo di ulteriore legame, si scegliessero davvero, al contrario dei coniugi, che stanno insieme a causa di mille vincoli.
    Il lato negativo della medaglia è che appena uno dei due cambia idea ci si ritrova "da soli". E' un po' la natura di queste relazioni.

Sono comunque anche io certo che troverai a breve un valido rimpiazzo

Per quanto riguarda chi ha chiamato. Hai detto che la moglie lavora in un negozio. C'è quindi un intera schiera di clienti sue che potrebbero avervi visto e ad un certo punto deciso di avvisarla.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,979 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mi sembra che la tua sia il naturale epilogo delle storie extra, le quali prima o dopo vengono scoperte e chi ci rimette sempre è l’amante.
    Infatti, nonostante tutti i paroloni, le promesse e le chiacchiere la verità è che il fedifrago/a non lascia mai l’ufficiale per l’amante, in quanto ci sono troppi interessi in gioco.
    Perciò, anche tu rientri nella statistiche delle amanti lasciate, poiché il suo lui è ritornato al nido famigliare, se poi ci sarà un suo ritorno non lo posso prevedere, ma mi auguro che avrai imparato la lezione di vita e ti regolerai di conseguenza 😉.
    Lili77 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,225 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Prima o poi tutti i traditori vengono scoperti , nulla di nuovo . Possibilmente la chiamata c'è stata davvero ma non ha importanza, ha scelto la moglie e con te ha chiuso . Ha scelto di salvare il salvabile e con opportunismo ed egoismo, pure fortunato che la moglie lo perdona e se lo tiene. Tu non rientri nei suoi piani, per sopravvivenza? forse, sicuramente per lui eri un oggetto che ora non gli servi più. Passa oltre, inutile che ti arrabbi. Se vuoi una vera storia d'amore o di sesso senza impegno dovresti cercare qualcuno di single, con gli impegnati nella maggioranza dei casi finirà cosi
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 423 Membro dal Sep 2020 #6

Predefinito

Mi viene solo questa riflessione: chi fa l amante deve essere ben conscio che tutto può finire improvvisamente e da un momento all altro, senza tante menate e spiegazioni, che ovviamente si gradirebbero ma non sono dovute per legge... 😐
    olograf and luca9028 like this.
    Come un pois in un mondo di righe

7. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Oltre a chi è amante anche chi sta dall'altra parte mette in conto che la relazione extra può finire per vari motivi

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,220 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Quando non sai cosa fare, fai nulla.
    Situazioni similari le ho vissute anche io e penso anche tanti altri infedeli.
    Puoi solo dedicarti alla “normalità” della tua vita abituandoti alla sua assenza.
    Di fatto ti ha solo scaricata, edulcorando la pillola con la presa di coscienza e bla bla bla, ma ha semplicemente detto basta in un modo abbastanza codardo.
    Non ho elementi per dire che la telefonata sia avvenuta davvero o meno, certo e’ che tu non lo potrai mai sapere.
    Quindi in questo marasma di menzogne, tu puoi solo lasciare il marcio e riprendere la tua vita, come nulla fosse e con la morte nel cuore.
    Gradualmente passerà ma sarà doloroso, i vostri posti, i vs profumi, resteranno per sempre in te a prescindere da come è finita.
    Io dopo 21 anni quando mi capita di annusare Coco Chanel Mademoiselle, mi volto ancora cercandola.
    la sofferenza è parte della vita è dell’amore, non c’è amore se non si passa anche dal dolore.
    Non c’è soluzione e non c’è scorciatoia al percorso che dovrai affrontare ora, fatto di bugie, incertezze, tentazioni, ripicche.
    Ogni cosa che penserai di fare a lui sappi che la stai infliggendo a te stessa ritardando la fine.
    Piu ti sforzerai di non pensarlo è più penserai a non pensarlo pensandolo.
    Non ti ha chiesto di aspettare, non ti ha chiesto di aiutarlo a svelare l’enigma di questa fantomatica telefonata bensì ti ha detto:
    Forse mia moglie sa, quindi per me vale di più, ciao.
    E tu per quanto uno ti scopi anima e corpo come nessuno mai, vuoi tenertelo nella tua vita?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. sbagliata92 sbagliata92 è offline ApprendistaMessaggi 378 Membro dal Jul 2021 #9

Predefinito

Mi sembra di capire che tu sei libera… Sposo appieno il pensiero di Cavalletto, sarà doloroso ma passerà, non del tutto, ma passerà
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di Lenabug

Lenabug Lenabug è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2021 #10

Predefinito

Ma perché date per scontato che non tornerà? Secondo me è molto probabile, non appena si sentirà meno sorvegliato.
    Etta87 and ROSSY8627 like this.