E' successo. Il mio amante ha chiuso per una telefonata ricevuta dalla moglie. - Pagina 15

Discussione iniziata da Lili77 il 06-09-2021 - 195 messaggi - 18533 Visite

Like Tree161Likes
  1. porcacciolina porcacciolina è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Sep 2021 #141

Predefinito

Davvero molto curioso che solo tu fai un post parlando di far sapere alla moglie del tradimento e pochi mesi dopo.. tada!! Ecco che arriva la TUA telefonata ma ora qui dichiari che tu non l’hai fatta…
    Ma pensi che siamo davvero dei creduloni e stupidi? Lo scambio con Lei69 ti ha caricata ma naturalmente non potevi farlo subito e così con 7 mesi di scarto, pensavi che nessuno se lo ricordasse. Basta andare a vedere le discussioni da te scritte.
    sei una bugiarda ma nemmeno troppo brava!

Hai fatto una figuraccia. Lassa perde!!

Ultima modifica di porcacciolina; 15-09-2021 alle 18:59

2. porcacciolina porcacciolina è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Sep 2021 #142

Predefinito

Azz, @Tempestaperdetta però le stava bene il 69!! È il mio numero preferito!! 😉
    Ultima modifica di porcacciolina; 15-09-2021 alle 19:02

3. porcacciolina porcacciolina è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Sep 2021 #143

Predefinito

Ah@Lili io non sono stata tradita ma ho tradito e visto che chi tradisce in genere si vuol tenere il consorte, se il mio ex amante fosse andato da mio marito a sganciare la bomba, lo avrei sepellito con le mie mani!!

Un amante uomo o donna deve farsi i ca zz i suoi! A casa mia non ci deve mettere il naso. Stessa cosa scoprissi che gli ha fatto visita al negozio. Sparisce sotto due metri di terra!

Non gli torcerei un capello (non potrei mai!) ma trovo il modo per spaventarlo a morte, stanne certa. E si pente per tutta la vita.
    Ultima modifica di porcacciolina; 15-09-2021 alle 19:08

4. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

@porcacciolina va bene guarda, pensala come vuoi io so quello che è successo, quello che ho scritto e quello che ho fatto con lui. A parte aver fatto la parte dell'amante (e quindi la cattiva e sfasciafamiglie) per il resto lui con me è sempre stato tranquillo, ne abbiamo anche parlato al telefono e tra noi è durata quasi 3 anni proprio per quello.

Poi ti sembreràè strano ma lui non ha avuto solo me come amante, lo so per certo. E' abbastanza "uccel di bosco" e se uno tradisce la moglie per anni prima o poi qualcosa succede sono le amanti ad essere scaricate perchè lui torna a casa con la coda tra le gambe, alla fine sono le regole del gioco (non è le non sarà l'unico uomo che torna dalla moglie quando viene scoperto). E poi che ne sai, magari ha lasciato di botto anche le altre amanti per quella telefonata, mica solo me. Credo che per un po' si tenga i pantaloni allacciati e se ne starà buono. Poi magari tornerà a cercare nuove avventure.

Ma vabbeh, tanto tu sei della tua idea per cui le amanti sono tutte pazze sfasciafamiglie e che non vedono l'ora di dirlo alla moglie (tipo attrazione fatale) quindi non posso farti cambiare idea e non mi interessa neppure. Se ti fa star meglio pensami pure in una valle di lacrime inconsolabile, sed ti fa star meglio per me va bene.
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Porcacciolina,
    Se tu hai tradito, io allora sono un monaco tibetano 😂.
    Ti consiglio veramente di farti vedere da qualcuno, perché a parte le offese gratuite, a persone che fino a prova contraria non ti hanno fatto nulla, credo che tu viva anche male con tutto quell’odio e quel rancore represso.
    Poi, fai come ti pare, ma renditi conto che appari anche abbastanza ridicola agli occhi di tutti con quello che scrivi 😉.
    erendil, Lili77 and cla77 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lili77 Visualizza Messaggio

Il sesso con lui mi mancherà, non posso negarlo, soprattutto l'adrenalina di farlo all'improvviso al lavoro nei posti più nascosti ma tant'è.
    Ecco dillo agli altri che almeno non sono l’unica che lo faceva sul lavoro. 😄
    Lili77 likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,859 Membro dal Nov 2019 #147

Predefinito

Eccheccavolo... Già bannata. E io l'avevo pure avvertita 🤷🏻*♂️
    Etta87 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,859 Membro dal Nov 2019 #148

Predefinito

Tra l'altro...
    Causa del ban... " Ostinata, eh? Buona fortuna." 😂
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

9. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ecco dillo agli altri che almeno non sono l’unica che lo faceva sul lavoro. 😄
    Potete farlo ma non parlate di sfortuna se poi vi licenziano in tronco.
    Oltre a questo, ma Cristo Etta sei iscritta da malapena un anno e hai oltre diecimila, voglio dire: diecimila post????
    Ma ci vivi in stò forum???

10. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lili77 Visualizza Messaggio
    @porcacciolina va bene guarda, pensala come vuoi io so quello che è successo, quello che ho scritto e quello che ho fatto con lui. A parte aver fatto la parte dell'amante (e quindi la cattiva e sfasciafamiglie) per il resto lui con me è sempre stato tranquillo, ne abbiamo anche parlato al telefono e tra noi è durata quasi 3 anni proprio per quello.

Poi ti sembreràè strano ma lui non ha avuto solo me come amante, lo so per certo. E' abbastanza "uccel di bosco" e se uno tradisce la moglie per anni prima o poi qualcosa succede sono le amanti ad essere scaricate perchè lui torna a casa con la coda tra le gambe, alla fine sono le regole del gioco (non è le non sarà l'unico uomo che torna dalla moglie quando viene scoperto). E poi che ne sai, magari ha lasciato di botto anche le altre amanti per quella telefonata, mica solo me. Credo che per un po' si tenga i pantaloni allacciati e se ne starà buono. Poi magari tornerà a cercare nuove avventure.

Ma vabbeh, tanto tu sei della tua idea per cui le amanti sono tutte pazze sfasciafamiglie e che non vedono l'ora di dirlo alla moglie (tipo attrazione fatale) quindi non posso farti cambiare idea e non mi interessa neppure. Se ti fa star meglio pensami pure in una valle di lacrime inconsolabile, sed ti fa star meglio per me va bene.
    Già a me un uomo descritto come tu lo scrivi mi stà sui ******** a livelli indicibili, è un inetto e inutile MDF, succube dei suoi testicoli, la decadenza sociale e culturale Italiana è anche causa sua.
    Mike72 likes this.