è successo pure a me

Discussione iniziata da karmagrrl il 15-11-2007 - 16 messaggi - 3383 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di karmagrrl

karmagrrl karmagrrl è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Nov 2007
    Località Campania

Predefinito è successo pure a me

Che bello trovare una sezione intersamente dedicata al 2 di picche!Mi sento,in qualche modo,meno sola in questo momento un po' drammatico.

Due giorni fa ne ho ricevuto uno da una persona che ritenevo superiore a certi atteggiamenti e invece si è rivelato come la stragrande maggioranza dei maschi.Scusatemi ma dovevo dirlo.
    Solo per il fatto che al primo appuntamento io non voglia fare sesso con qualcuno,in questo caso lui,non vuol dire che in futuro non voglia farlo (conoscendoci) o che sia una che se la tira.
    Adesso,comunque,non so come comportarmi con lui.
    Mi piace moltissimo,ha mostrato interesse per quella che sono e per quello che faccio,non vorrei si rovinasse tutto per colpa di quella sera...però,intanto,non mi chiama più!!!!
    Che cosa devo fare?Inseguirlo?

2. Radiolove Radiolove è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Nov 2007 #2

Predefinito

Inseguilo.
    E' questo il mio consiglio: inseguilo per rovesciargli addosso tutta la tua rabbia che stai esprimendo in questo momento.
    Un anno è il tempo giusto prima di farlo, secondo me.

Ma si sa, a voi donne, stringi stringi, piacciono i mascalzoni.
    Mi piacerebbe che mi smentissi.

p.s. un anno, ricorda!

p.s.2 ma te l'ha chiesto a parole o c'ha provato proprio fisicamente?

p.s.3 ma di dove sei?

3. L'avatar di nephilem

nephilem nephilem è offline PrincipianteMessaggi 91 Membro dal Nov 2007 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da karmagrrl Visualizza Messaggio
    Che bello trovare una sezione intersamente dedicata al 2 di picche!Mi sento,in qualche modo,meno sola in questo momento un po' drammatico.

Due giorni fa ne ho ricevuto uno da una persona che ritenevo superiore a certi atteggiamenti e invece si è rivelato come la stragrande maggioranza dei maschi.Scusatemi ma dovevo dirlo.
    Solo per il fatto che al primo appuntamento io non voglia fare sesso con qualcuno,in questo caso lui,non vuol dire che in futuro non voglia farlo (conoscendoci) o che sia una che se la tira.
    Adesso,comunque,non so come comportarmi con lui.
    Mi piace moltissimo,ha mostrato interesse per quella che sono e per quello che faccio,non vorrei si rovinasse tutto per colpa di quella sera...però,intanto,non mi chiama più!!!!
    Che cosa devo fare?Inseguirlo?
    Io invece ti consiglierei di guardare oltre... il mare è pieno di pesci... e sicuramente cè già qualcuno che ti apprezzerà per quello che sei senza tante pretese... se non ti chiama... evidentemente denota superficialità... perchè mai devi inseguirlo? sii tu a farti inseguire...

Un anno è il tempo giusto prima di farlo, secondo me.
    non sono daccordo... il tempo non è una componente basilare... sono molti i fattori che posso influenzare la decisione... ma il tempo non è secondo me una componente principale, ma importante direi!!!!

4. L'avatar di karmagrrl

karmagrrl karmagrrl è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Nov 2007
    Località Campania

Predefinito

diciamo che da quando mi sono iscritta in questo forum sto riflettendo di più!Forse un tempo avrei seguito,senza pensarci due volte,il consiglio di Radiolove ma,ora come ora,mi sento un po' più sicura forse anche perchè sto imparando a condividere le mie sensazioni.

5. L'avatar di anitablake

anitablake anitablake è offline Super FriendMessaggi 6,004 Membro dal Sep 2007
    Località Pisa (per studio)

Predefinito

Se non ti chiama più ha dimostrato di non volere da te una storia seria,in quanto,almeno da come dici tu,ti ha dato il 2 di picche perchè al primo appuntamento non hai voluto farlo con lui...
    1)Come si fa a pretendere di farlo al primo appuntamento,senza neanche conoscersi,senza aver instaurato un rapporto prima?
    2)Come si fa a lasciare una ragazza solo perchè non ha voluto farlo?
    3)Non ti voleva conoscere interiormente per ciò che sei.
    4)Dimenticalo e non perdere tempo a covare rancore per un ragazzo che non può darti niente!Ci sarà di sicuro qualcuno che ti saprà amare...un bacio...

X radiolove: perchè dovrebbe aspettare un anno?che senso ha poi inseguirlo in una situazione così..e dopo un anno poi?(chiedo perchè mi piace capirle le cose)
    "Vivi come se dovessi morire domani,
    pensa come se non dovessi morire mai." Seneca

ANDREA SEI MIO E TI AMO "TROPPHO"

Care amiche di forum,siete uniche

6. Radiolove Radiolove è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Nov 2007 #6

Predefinito

Anita, mi spiace, da te non me l'aspettavo: non credo, cioè, che tu mi abbia letto con attenzione.
    C'è dell'ironia, ci sono dei collegamenti di sbieco tra le mie frasi e quelle dell'autrice di questo post. E "un anno" è uno di questi collegamenti.
    Se non si è capito sarò stato io a essermi spiegato male. Probabilmente...

7. L'avatar di SorellaDiCristallo

SorellaDiCristallo SorellaDiCristallo è offline Super ApprendistaMessaggi 643 Membro dal Jun 2007
    Località al NORD...ma sono nata al SUD

Predefinito

ma se uno ci piace...
    o la prima sera o la 36 esima sera....cosa cambia??
    erik555 likes this.
    ...Fai buon viaggio amore mio...fai buon viaggio nella vita!
    (Claudio Baglioni)

A provocare un sorriso...e quasi sempre un altro sorriso!!
    (Anonimo)

8. L'avatar di MarcoLustrissimini

MarcoLustrissimini MarcoLustrissimini è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Nov 2007 #8

Predefinito

Ciao Karmagirl,
    vista da fuori e da uomo ( anzi ragazzo...uomo mi fa sentire vecchio ) lascia perdere.
    Lui vuole scoprire come sei fatta dentro dopo aver scoperto cosa c'è sotto.
    Se gli interessavi al dilà del sesso continuava a farsi sentire ma soprattutto non ci provava la prima sera o almeno non lo faceva se non per tua esplicita richiesta.

Al giorno d'oggi trovare un ragazzo serio che ti vuole scoprire prima dentro e poi sotto non è per nulla facile quindi prima di lanciarti in amore e poesia cerca di conoscere bene l'interessato.

In questo caso lo hai già conosciuto...non so se mi spiego.

Se hai bisogno di altri consoglio sono quà

9. L'avatar di MimiPiccola

MimiPiccola MimiPiccola è offline Super ApprendistaMessaggi 840 Membro dal Jun 2007
    Località Latina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SorellaDiCristallo Visualizza Messaggio
    ma se uno ci piace...
    o la prima sera o la 36 esima sera....cosa cambia??

quoto

10. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #10

Predefinito

Credo che non dovresti inseguirlo. I motivi sono evidenti