Sudorazione notturna

Discussione iniziata da Loda79 il 18-11-2021 - 5 messaggi - 259 Visite

Like Tree5Likes
  • 4 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By la-psicolabile
  1. Loda79 Loda79 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Sudorazione notturna

Salve buongiorno, stanotte dopo essere stato a 2 feste e dopo che ho bevuto quasi una bottiglia di vino rosso e 3 bicchieri di spumante, mi sono svegliato a causa di una sudorazione profusaPotrebbe essere collegato il fatto che abbia bevuto questi alcolici dopo quasi un anno dall'ultima volta?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,389 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Ringrazia il cielo che ti sei svegliato... Avresti potuto anche fare la fine di John Bonham... 😰
    Melite, norge, Minsc and 1 others like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,926 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

L'alcool produce calore ... te credo che ti sei svegliato sudato . Piuttosto per recuperare dovrai bere un litro e mezzo o due di acqua e credo anche prendere un antidolorifico per la cefalea
    Minsc likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mi pare normale , hai quasi fatto una notte da leoni 😂 l'alcool ti crea una sensazione di calore e ti fa sudare oltre a farti fare parecchia pipì . Pensa è talmente forte che tempo fa un Tizio fece un test , si gettò nell'acqua dell'Antartide dopo aver bevuto e non sentiva freddo , tu non farlo però
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,262 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

"sudo ma godo"... antico proverbio nipponico
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West