Le sue paure e i nostri litigi - Pagina 2

Discussione iniziata da _mia_90_claire_ il 21-09-2022 - 15 messaggi - 774 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,106 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Edit

Ultima modifica di Soldatojoker; 22-09-2022 alle 10:38

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,761 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Lascialo perdere e vai avanti.
    Uno che non è disposto a condividere un virus, che allo stato attuale è curabilissimo a parte un po’ di fastidio, con la persona amata…
    Beh, non sarà mai una persona sul quale poter contare, quando il gioco si farà duro oppure per affrontare le inevitabili avversità della vita.
    Poi, vedi Tu🍀.
    Theodosia likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

3. Primavera40 Primavera40 è offline Super ApprendistaMessaggi 947 Membro dal Feb 2022 #13

Predefinito

Molla sto poraccio. E trova uno che te li faccio alio i tamponi, ma con il suo pene.
    Resto basita.

4. L'avatar di Theodosia

Theodosia Theodosia è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Sep 2013 #14

Predefinito

Ma mandalo a stendere, pensa agli anni a venire!

5. Goldskyler Goldskyler è offline PrincipianteMessaggi 155 Membro dal Jul 2022 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Muoio dal ridere 😂😂😂
    Pensa che io in vita mia ho fatto un solo tampone a maggio 2021 perché dovevo prendere l'aereo per un viaggio di lavoro. C'è gente che non fa altro che comprare tamponi, secondo me è una specie di perversione. Ognuno gode come vuole 😂
    Beh diciamo che se questa storia è vera siamo nei tratti ossessivi compulsivi e quindi ci sta un grosso problema.
    Per il resto dipende dai contatti che ognuno di noi ha avuto in questi 3 anni di pandemia e dalle cose che abbiamo dovuto fare. A te per fortuna è servito farlo una sola volta, a me ad esempio solo due volte ( perché avevo avuto contatti con persone positive).
    Quindi fobie a parte ci sta chi lo ha fatto ventordici volte perché magari è stato talmente sfigato da beccare in 3 anni un sacco di gente positiva