Sul piu bello..

Discussione iniziata da Sane6950 il 28-09-2021 - 12 messaggi - 1477 Visite

Like Tree10Likes
  1. Sane6950 Sane6950 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Sul piu bello..

Ho conosciuto recentemente questa ragazza su un app di dating, molto figa per i miei gusti e a primo impatto mi faceva sangue. Parliamo un po e subito lei decide di passare su Telegram. Da li inizia una conversazione molto tranquilla dove si parla un po di tutto fino a ricevere un invito da parte sua ad un evento che avrebbe curato la sera successiva. Chiaramente ci sarei andato da solo, perché l'intento lato mio era quello di finalizzare o comunque tentare la fortuna visto che non avevo grandi piani in alternativa. Chiaramente lei è una barman, in un locale abbastanza amatoriale, per cui occorreva considerare che lei sarebbe stata impegnata tra bancone e sala per tutta la serata.

In tutto ciò durante le nostre conversazioni aveva condiviso alcuni contenuti di lei anche un po spinti, motivo per cui l'idea che ballava nella mia mente di lei era abbastanza erotica.

Vado li, mi siedo al bancone, pago il mio drink e chiaramente cerco di studiare la situazione. Ci sono vari contatti visivi intensi e reciproci, tuttavia è presa dal lavoro quindi non mi può dedicare molto tempo. Non trovavo altri margini di manovra, per cui mi sono messo comodo con e tutta tranquillità e ascoltavo la band live li presente mentre ero un pò sui social tra un drink ed un altro.

Dopo un paio di ore cerco di capire quando staccasse, stesso lei mi fa capire che richiedeva molto tempo ancora per chiudere e far quadrare la contabilità. Allora mi invita fuori, siamo abbastanza vicini e continuiamo a guardarci in modo intenso mentre lei mi racconta un po della sua vita attuale tra studi e lavoro. Non c'era stato grande contatto fisico da parte mia in tutto quel tempo perché non mi trovavo a mio agio e lei era stata in continuo movimento. Motivo per cui avevo la sensazione come se si aspettasse qualcosa ma io non ero cosi confidente da provarci direttamente.

Decido di non buttarmi, conversiamo un altro po e ci salutiamo con un bacetto sulla guancia con un mio "ci vediamo" abbastanza insicuro. Con grande franchezza, mi sono sentito un po impacciato sul più bello.
    Il giorno dopo le scrivo io, risulta più fredda, parliamo un altro po di lei e le chiedo di uscire con più tranquillità insieme tramite nota vocale. lei per non rispondere all'invito rimarca che la sera precedente fosse stata incasinata mandando in chiusura definitiva la conversazione.

Chiaramente è un no, amen. La riflessione è: occorre generalmente baciare quasi sempre quando si captano questi segnali nonostante la conoscenza sia veramente minima? era una botta e via?

2. Numerozero Numerozero è offline Super ApprendistaMessaggi 848 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Uhm, secondo me lei non considera affatto un uscita ciò che è accaduto, semplicemente sei stato a trovarla mentre lavorava. Anzi, ti ha trattato da cliente, nulla di più. Conversazioni come quella che hai avuto lei ne avrà decine al giorno. L'errore è stato andare lì mentre lavorava, era indaffarata e presa da altro, è evidente che non eri il suo primo pensiero, e nemmeno il secondo!
    Ottima cosa non averla baciata, ti avrebbe respinto quasi sicuramente
    Sane6950 and jonnynegass like this.
    Prima di ogni numero primo c'è un numero zero

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,654 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sapendo che è una barista e sapendo che lavorano tanto e non hanno molto tempo per parlare , diciamo che è stato un errore ma da parte di lei perché è lei che ti ha invitato se ho capito bene . Sarebbe stato meglio una normale uscita , così è stato invece un po' incasinata la cosa
    Sane6950 likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,654 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Penso che questo ti abbia anche messo a disagio perché magari avevi paura di disturbare . Se non ti cerca più lascia stare, in fondo non è colpa tua anche se non le sarai piaciuto, diciamo che il "momentum" è stato pessimo
    Sane6950 likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Nov 2018 #5

Predefinito

Vado contro corrente rispetto le alte risposte. Sei stato un pollo. Per me è proprio il fatto che tu non ti sia spinto che l'ha allontanata. Chissà quante richieste ha ogni giorno, magari voleva solo avere un amico di letto e non ha voglia di aspettare uno che si butta neanche. Insomma, non so cosa volesse con precisione lei, ma di sicuro le interessavi. Te la sei giocata malissimo, è capitato a tutti, anche a me. È così che si migliora, la prossima andrà meglio
    Sane6950 likes this.

6. Sane6950 Sane6950 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Diciamo che la sfiga ha voluto che il secondo barman mancasse quella sera, i coperti erano relativamente pochi e lenti, quindi lei magari aveva pensato di avere maggiore tempo "free" tra un cocktail e uno scontrino da battere (parliamo di un buco ex circolo privato che si è aperto al pubblico ma che faceva al massimo una quindicina di persone nel miglior scenario possibile con band live inclusa)

Ho approfittato dell'invito perché per esperienza ormai ogni lasciata è persa. Quindi va sempre battuto il ferro quando è caldo, nel peggiore dei casi può essere una semplice sessione di "training personale" dove impari a confrontarti con situazioni meno lineari del solito per il futuro.

Chiaramente lo scenario non era dei migliori, tuttavia avrei maturato un senso di colpa qualora fossi rimasto a casa a spolliciarmi. Quindi il momentum è stato pessimo, l'invito poteva pure evitarlo e in un altra occasione sarebbe stato meglio approfondire la conoscenza in chat e bere qualcosa in solitaria con lei aumentando probabilmente la probabilità a mio favore.

End of the story giusto?

7. Valerio76 Valerio76 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8 Membro dal Oct 2021 #7

Predefinito

Carpe diem ☺️

8. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #8

Predefinito

Terza possibilità. Lei è stata furba, ti ha convocato intanto che lavorava, per essere sicura di non creare situazioni imbarazzanti e poter mantenere le distanze, al bisogno. Non le sarai piaciuto, cosa più che legittima. È stata educata scusandosi per il suo impegno lavorativo, ma il succo non cambia: probabile che tu non faccia per lei.
    norge, nuvola80 and Melite like this.
    Welcome Home

9. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è online PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Oct 2021 #9

Predefinito

Te la sei giocata male,ha perso l'interesse.
    Ultima modifica di Lovecroft789; 23-10-2021 alle 14:56

10. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #10

Predefinito

Vabbè ma da quello che scrive in realtà lei lo ha inviato la serata all'evento sapendo che stava lavorando, mica lui si è presentato così. O avrò capito male?? 🤔
    Comunque non è obbligatorio darsi il bacio, lei comunque era impegnata, non so cosa voleva che tu facessi? Aspettarla fino alla chiusura??
    Ha fatto tutto lei secondo me.
    Melite likes this.