Nel suo harem

Discussione iniziata da Arty76 il 14-11-2017 - 94 messaggi - 4813 Visite

Like Tree135Likes
  1. Arty76 Arty76 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Sep 2017 #1

Predefinito Nel suo harem

Ciao a tutti e tutte!Vorrei chiedervi se entrereste mai nell'harem di un uomo che ha tre o quattro amanti e non si preoccupa di nasconderle; anzi... Cerca di fare in modo che tutte si conoscano tra di loro e nessuna si lamenti di essere trascurata, perché ad ognuna lui si concede in un giorno prefissato. Io ci sto da qualche tempo, più che altro per divertirmi, ma sto iniziando a diventare gelosa... Mi sento presa in giro quando mi dice che mi ama (come ama tutte le altre) e ci sto male quando non mi risponde al cellulare perché "quel giorno tocca ad un'altra"...

2. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,297 Membro dal Jul 2017 #2

Predefinito

Se accetti una situazione del genere, non puoi permetterti di essere gelosa. Le regole erano chiare fin dall'inizio....
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

3. Arty76 Arty76 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Sep 2017 #3

Predefinito

Sì, hai ragione, Profondo blu. In realtà, pensavo di riuscire a tenere separati i sentimenti, ma evidentemente non è un gioco che posso reggere... Grazie per il tuo suggerimento!
    ancoraciao likes this.

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,833 Membro dal Aug 2017 #4

Predefinito

Certe esperienze non sono per tutti. Se subentrano i sentimenti devi lasciar perdere.
    Arty76, CharlotteYork and AprilDV like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. Arty76 Arty76 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Sep 2017 #5

Predefinito

Eh, sì... Cercherò di uscirne al più presto. La mia speranza era che lui riuscisse a cogliere il mio affetto e decidesse di lasciare le altre, ma... non posso pretendere niente, certo, tanto meno che lui cambi. Grazie, Hurrem!

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,833 Membro dal Aug 2017 #6

Predefinito

Mai iniziare un qualsiasi tipo di relazione sperando che la persona cambi. La gente non cambia.
    Buona fortuna e allontanati il prima possibile.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,532 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Se parte la gelosia, più giorni ci starai più...comunque cacchio è normale che non ci sono le donne per gli altri se la gente si fa gli harem eh.
    Arty76, Ridiamo, mystyrya and 2 others like this.
    Not all for one but one for all.

8. Arty76 Arty76 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Sep 2017 #8

Predefinito

Sai, Hurrem, a volte, l'amore fa miracoli. Io ci ho provato, ma, di sicuro, lui non è disposto a cambiare... perciò, l'unica soluzione è uscirne. Grazie a voi tutti... :*

9. Arty76 Arty76 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Sep 2017 #9

Predefinito

Simpas, comunque le sue "amiche" non si fanno problemi ad avere relazioni con altri uomini. A loro, questa situazione sta bene così. Il problema è il mio... Grazie!

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,373 Membro dal Sep 2015 #10

Predefinito

Scusa Arty ma amore con con un uomo del genere non mi sembra la parola giusta....
    Arty76, Hurrem, Ivanhoe89 and 3 others like this.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.