Suocera e cognata - Pagina 6

Discussione iniziata da punkrock il 25-04-2022 - 53 messaggi - 1938 Visite

Like Tree23Likes
  1. punkrock punkrock è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Apr 2022 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Strano, non ci sono i The Cure.
    Anche, ma ne ho dimenticati sicuramente altri...Bruce Springsteen, Aerosmith, Pink Floyd, Iron Maiden, 30 seconds to Mars...ma anche I Cranberries, va beh la smettoooo se no non la finisco più.

Com'è che si dice? Non fiori, ma biglietti dei concerti!

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,968 Membro dal Apr 2016 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da punkrock Visualizza Messaggio
    Me oui: I Ramones i Clash e i Joy Division primo amore, con infusioni genitoriali per Eric Clapton, Bob Dylan e Johnny Cash.
    Poi ovviamente abbandonando il punk e mettendoci più sul rock: Guns, Acdc, Nirvana, Foo Fighters, Pearl Jam, i Greta Van Fleet (di recente), Red hot chilli peppers.
    Ma adoro anche : Editors, Placebo, Blink 182, Killers, Radiohead, Dire Straits, Arctic Monkeys.

Inutile dire che ho speso veramente un sacco tra concerti, festival, CD e biografie.
    si' ma a parte Clash e Ramones, di punk ne trovo poco e considero i JD non punk, ma una sua evoluzione..
    per i concerti, per fortuna, ho anche a vuto qualche aiuto (accrediti), ma ne ho visti tantini..mai un festival..
    Sangue sui mobili di Luigi XV, sulle tende,
    sulle sedie vaticane.
    Oltre le finestre, Roma si prepara a Settembre.

(Malcom Pagani)

3. nikita73 nikita73 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2022 #53

Predefinito

Mi sembra che tu sia in un bel ginepraio.

Comprendo perfettamente che non vuoi causare tensioni ma sembra che suocera e cognata si diano da fare perché queste tensioni si creino.

Io mi baso ovviamente su quello che hai scritto ma mi sembra una ricetta alla totale invadenza di queste due donne , specie la suocera.

Credo che, con delicatezza, dovrai parlare a cuore aperto al tuo compagno e con lui stabilire e comunicare alla sua famiglia dei chiari paletti, oltre i quali non si debbano spingere, pena il vostro allontanamento da loro.

Come si permette a dare soldi “per la cameretta” dopo che hai (spero chiaramente) detto non ti interessa, perlomeno non ora. È una totale invadenza della VOSTRA famiglia.

Io ho iniziato a vivere serena quando, per il lavoro di mio marito, siamo emigrati a 2000 km dalle due famiglie. Ma prima ho ingoiato TROPPI ROSPI e ne sono solo pentita.

Certa gente crede di POSSEDERE figli, nuora e nipoti. Per carità!!!