Il suocero che non augurerei a nessuno

Discussione iniziata da tatina99 il 18-05-2015 - 55 messaggi - 4518 Visite

Like Tree18Likes
  1. tatina99 tatina99 è offline Super ApprendistaMessaggi 917 Membro dal Dec 2011
    Località siena

Predefinito Il suocero che non augurerei a nessuno

Sabato dopo l'ennesima discussione con suo padre non ci ho visto più e zitta non ho più voglia di stare. Secondo lui se due persone si sposano è perché devono andare d'accordo le rispettive famiglie e se questo non succede ( come nel nostro caso) sarò una situazione orribile e peggio di così non l'augurerebbe a nessuno. Ma da quando in qua ci si sposa solo per creare unione tra le famiglie, io se mi sposo sposo il mio ragazzo mica la famiglia.
    Ovvio che la perfezione piacerebbe a tutti, anche a me sarebbe piaciuto che i miei genitori andassero d'accordo con loro , ma se questo non avviene mica posso puntargli una pistola contro, a me sentire quei discorsi ha fatto rabbrividire vi è mai capitata una situazione del genere??

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,360 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Cambiate città e spostatevi, se anche lui è d'accordo...vivete la vostra vita di coppia lontano dalle vostre famiglie che si odiano, e siate felici.

3. tatina99 tatina99 è offline Super ApprendistaMessaggi 917 Membro dal Dec 2011
    Località siena

Predefinito

lui quando è da me sta bene, con i miei ha un bellissimo rapporto, è suo padre che odia i miei genitori, teme che gli possiamo portare via il figlio, figuriamoci stanno progettando di costruire casa nuova ...

4. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,360 Membro dal May 2015

Predefinito

Quindi il futuro suocero vuole costruire casa vicino alla sua, perché ci abitiate un domani tu e suo figlio? No, questo è un suicidio, la casa dove vivere ve la scegliete voi, abbastanza lontano dalle vostre famiglie per evitare ingerenze...meglio una casa in affitto scelta da voi che una in regalo scelta da loro, credi a me.
    chiaranest likes this.

5. tatina99 tatina99 è offline Super ApprendistaMessaggi 917 Membro dal Dec 2011
    Località siena

Predefinito

praticamente stanno costruendo una nuova casa per la loro famiglia, una specie di villetta ...

6. L'avatar di Black_Knight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tatina99 Visualizza Messaggio
    praticamente stanno costruendo una nuova casa per la loro famiglia, una specie di villetta ...
    Spero che tu non cada in questa trappola...e che il tuo fidanzato sia abbastanza sveglio da capire che lo è.

7. tatina99 tatina99 è offline Super ApprendistaMessaggi 917 Membro dal Dec 2011
    Località siena

Predefinito

purtroppo il mio ragazzo è felicissimo della cosa, è ovvio che è un modo sottile per averlo sempre li costantemente

8. L'avatar di Black_Knight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tatina99 Visualizza Messaggio
    purtroppo il mio ragazzo è felicissimo della cosa, è ovvio che è un modo sottile per averlo sempre li costantemente
    Allora sei condannata a un matrimonio d'inferno...io se fossi in te ci penserei 10 volte prima di chiuderti in prigione con le tue mani...potrei sbagliarmi e me lo auguro per il tuo bene, ma temo che se accetti questo compromesso, ne soffrirai molto.
    chiaranest likes this.

9. Bianco83 Bianco83 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal May 2015 #9

Predefinito

Le famiglie dovrebbero farsi i ***** loro!

10. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #10

Predefinito

ma lascia perdere quello che dice lui
    io le famiglie non le farò conoscere tra di loro nemmeno se vado a convivere
    CountryGirl likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]