-
Il suocero che non augurerei a nessuno
Sabato dopo l'ennesima discussione con suo padre non ci ho visto più e zitta non ho più voglia di stare. Secondo lui se due persone si sposano è perché devono andare d'accordo le rispettive famiglie e se questo non succede ( come nel nostro caso) sarò una situazione orribile e peggio di così non l'augurerebbe a nessuno. Ma da quando in qua ci si sposa solo per creare unione tra le famiglie, io se mi sposo sposo il mio ragazzo mica la famiglia.
Ovvio che la perfezione piacerebbe a tutti, anche a me sarebbe piaciuto che i miei genitori andassero d'accordo con loro , ma se questo non avviene mica posso puntargli una pistola contro, a me sentire quei discorsi ha fatto rabbrividire vi è mai capitata una situazione del genere??
-
Cambiate città e spostatevi, se anche lui è d'accordo...vivete la vostra vita di coppia lontano dalle vostre famiglie che si odiano, e siate felici.
-
lui quando è da me sta bene, con i miei ha un bellissimo rapporto, è suo padre che odia i miei genitori, teme che gli possiamo portare via il figlio, figuriamoci stanno progettando di costruire casa nuova ...
-
Quindi il futuro suocero vuole costruire casa vicino alla sua, perché ci abitiate un domani tu e suo figlio? No, questo è un suicidio, la casa dove vivere ve la scegliete voi, abbastanza lontano dalle vostre famiglie per evitare ingerenze...meglio una casa in affitto scelta da voi che una in regalo scelta da loro, credi a me.
-
praticamente stanno costruendo una nuova casa per la loro famiglia, una specie di villetta ...
-
-
purtroppo il mio ragazzo è felicissimo della cosa, è ovvio che è un modo sottile per averlo sempre li costantemente
-
-
Le famiglie dovrebbero farsi i ***** loro!
-
ma lascia perdere quello che dice lui
io le famiglie non le farò conoscere tra di loro nemmeno se vado a convivere
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it