Suonate qualche strumento? - Pagina 3

Discussione iniziata da martinalapeste il 31-07-2013 - 54 messaggi - 6291 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di fanta.calcio

fanta.calcio fanta.calcio è offline JuniorMessaggi 1,119 Membro dal Aug 2013
    Località italia

Predefinito

IO suono il citofono

2. L'avatar di timthebear

timthebear timthebear è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Aug 2013 #22

Predefinito

io i flauti del mulino bianco

3. L'avatar di Kaze87

Kaze87 Kaze87 è offline ApprendistaMessaggi 364 Membro dal Nov 2013
    Località Toscana

Predefinito

Chitarra elettrica, ho sempre amato la musica rock!
    Sono cresciuto con mio padre che mi faceva ascoltare i doors, i dire straits, eric clapton....
    Purtroppo i miei non mi hanno mai incentivato a suonare uno strumento, a 18 anni mi sono comprato la mia strato e da allora suono.
    A volte più a volte meno, per un certo periodo o pure avuto una band e fatto concerti, purtroppo con il lavoro ho dovuto mollare e per ora mi riscaldo giusto le dita quando capita...

4. 4eversingle 4eversingle è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Dec 2013 #24

Predefinito

suono la batteria da 1 anno e mezzo, ho avuto anche un gruppo con cui ho fatto 2 live

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,242 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Sono l'ennesimo ex pianista (Blüthner mezza coda; ah, quella quarta corda!) e tastierista (Yamaha, Korg, Generalmusic, Kurzweil, il tutto comandato da una fiammante Roland AX1 rossa a tracolla stile Sandy Marton, perché cantavo pure!).
    Conservatorio lasciato dopo l'ottavo, perché a 16 anni pensi alle moto e alle ragazze. Però ho dei ricordi splendidi.

Strimpello anche un po' il basso (mi ero preso un marcione Fender di seconda mano ma l'ho rivenduto dopo due anni).
    Ultima modifica di Gershwin; 21-12-2013 alle 22:18
    Ducatista Fashionista!

6. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 288 Membro dal Jul 2013 #26

Predefinito

Io suono le percussioni: bongo e tamburello, da autoditatta.

Sono sempre stato più un "ritmista" che un "melodista", ma non disdegnerei in un futuro di provare il basso.

7. fertig fertig è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 282 Membro dal Aug 2014
    Località Deutschland

Predefinito

Suono il clarinetto: l'ho studiato privatamente per quattro anni, ma purtroppo non ho più continuato ed è rimasto solo un hobby. Anche come hobby ormai non lo pratico molto...

Posso lasciarvi una mia esecuzione casereccia?

_Cristallina_ likes this.

8. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #28

Predefinito

Fertig, hai riaperto la discussione, molto bene!
    Però il video non riesco a caricarlo

Io sono diplomata in pianoforte.

9. fertig fertig è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 282 Membro dal Aug 2014
    Località Deutschland

Predefinito

@rubia:
    il video è un normalissimo video su youtube, appena caricato.
    Se avessi iniziato prima con lo studio della musica, sarei probabilmente anch'io diplomato. Mannaggia sto sbagliando tutto nella mia vita...

E tu? Suoni sempre il pianoforte? Ci lavori? E' una passione?
    Ultima modifica di fertig; 27-10-2014 alle 23:05

10. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fertig Visualizza Messaggio
    @rubia:
    il video è un normalissimo video su youtube, appena caricato.
    Se avessi iniziato prima con lo studio della musica, sarei probabilmente anch'io diplomato. Mannaggia sto sbagliando tutto nella mia vita...

E tu? Suoni sempre il pianoforte? Ci lavori? E' una passione?
    Sto sentendo il tuo pezzo, ma sai che sei proprio bravo? Complimenti!
    Anche per me la musica è una passione fortissima, purtroppo però al momento non trovo il tempo di suonare molto. A volte mi capita di fare musica insieme a degli amici, l'anno scorso mi sono anche esibita in pubblico. Ma faccio un altro lavoro e non ho mai lavorato veramente con la musica, a parte qualche lezione privata ai bambini tanti anni fa.
    OT: Ich bin vielleicht etwas frech, aber wo wohnst Du in Deutschland??

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]