Suonate qualche strumento? - Pagina 5

Discussione iniziata da martinalapeste il 31-07-2013 - 54 messaggi - 6469 Visite

Like Tree12Likes
  1. chiaranest chiaranest è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Sep 2014 #41

Predefinito

Saxofono

2. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #42

Predefinito

L'anno scorso mi sonocomprato un basso elettrico (Ibanez) ma sono completamente autodidatta.Esiste una notazione semplificata per dummies come me che mi permette dai siti come songsterr di fare qualche brano (o meglio le frazioni più facili). Il sogno nel cassetto rimane di prendere qualche lezione ma il tempo scarseggia assai.

3. nordicdragon17 nordicdragon17 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Aug 2015 #43

Predefinito

non so suonare...

4. L'avatar di Rogna

Rogna Rogna è offline ApprendistaMessaggi 420 Membro dal Oct 2015
    Località Quel

Predefinito

Strimpellatore di basso e chitarra, sintetizzatori, drum machine, sampler, ecc.
    0cchineri likes this.

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,700 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Suonicchiavo il pianoforte. Ma ho smesso da tempo, purtroppo

6. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,526 Membro dal Aug 2015 #46

Predefinito

Suonavo chitarra classica, ma solo Battisti, quindi accordi di accompagnamento.
    Mi disegnavo gli accordi sulla carta millimetrata, invece che sul pentagramma...

7. Gojira Gojira è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Nov 2015 #47

Predefinito

chitarra, basso, tastiera, ma non sono bravissimo mi arrangio ma sto portando avanti la mia musica.

8. JasonK JasonK è offline JuniorMessaggi 1,351 Membro dal Feb 2011
    Località Campania

Predefinito

Chitarra elettrica ed acustica (incluso dobro), piano e sintetizzatori. Principalmente. Però mi piace strimpellare basso, bouzouki, mandolino americano e ukulele quando non ho nessuno che me li suona.

9. L'avatar di CarterMcCoy

CarterMcCoy CarterMcCoy è online Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Dec 2015
    Località Roma

Predefinito

Ho studiato musica da bambino. Ho il pianoforte in casa, suonarlo è una parola grossa....mi arrangio.

10. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #50

Predefinito

Non suono nulla purtroppo. E da poco ho ovviamente la scimmia di suonare la ghironda. Giustamente uno strumento meno costoso non lo potevo scegliere no? Quindi mi sa che anche questa rimarrà un'idea eterea.
    DieSchoneMuellerin and JasonK like this.