Suonate qualche strumento? - Pagina 6

Discussione iniziata da martinalapeste il 31-07-2013 - 54 messaggi - 5627 Visite

Like Tree12Likes
  1. JasonK JasonK è offline JuniorMessaggi 1,351 Membro dal Feb 2011
    Località Campania

Predefinito

beh...poteva anche venirti la scimmia dell'arpa da concerto...

la ghironda è forte, comunque ci sono modelli rifacimento di hurdy gurdy su ebay a prezzi un pochino inferiori, non so come suonino però

2. L'avatar di Gabz

Gabz Gabz è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Mar 2009
    Località Milano - Turate

Predefinito

Chitarrista da quando avevo 15 anni...
    ho suonato in parecchi gruppi, l'ultimo un paio di annetti fa', abbiamo suonato al rock&roll di Rho, vicino Milano,
    tendenzialmente amo il rock, nasco come metallaro, ma son sempre stato scarso per studiare e prepararmi..
    non mi dispiacerebbe riprendere senza troppi sbattimenti
    Ho una schecter diamond

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,108 Membro dal Jan 2019 #53

Predefinito

chitarra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. DrTornasole DrTornasole è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2019 #54

Predefinito

mi aggiungo anche io.

ho fatto studi classici privati, di clarinetto, senza mai dare esami, e suonavo il clarinetto in una banda, e il sax contralto in un'altra, + qualche gruppetto sempre di stile classico.

sono stato fermo tanti anni e da un anno ho ripreso a suonare con un gruppo, clarinetto, sax contralto e soprano.
    ho anche un C melody che non uso, e vorrei sostituirlo con un clarinetto basso.

nel periodo in cui non ho suonato ho costruito degli strumenti (bassi, due ghironde). il mio bassista suona strumenti costruiti da me.
    sono artigianali\casalinghi, ma funzionali e per me è una soddisfazione.

il mio gruppo racconta una storia musicata, ma ogni brano ha uno stile differente: rock, blues, funky, c'è un tango da balera, klezmer...
    il sottotitolo del gruppo è "Rock, Funky & Cabaret", con Cabaret corretto con la matita rossa e diventa "Cabernet"!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]