Il SuperCampionato 2

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 17-08-2020 - 230 messaggi - 5859 Visite

Like Tree83Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,050 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Il SuperCampionato 2

Il Board riunito annuncia l'imminente avviodella seconda edizione de Il SuperCampionato!
    In questa edizione, oltre alla secondastagione dei diversi campionati e coppe nazionali, esordiscono lecoppe internazionali: l'UltraCoppa e la SuperMegaCoppa!
    Si ricorda che l'UltraCoppa corrispondevagamente alla Champions League di altri sport minori, quali ilcalcio o la pallavolo, mentre la SuperMegaCoppa vede lapartecipazione dei vincitori delle varie coppe nazionali, quindi sitratta di soli 12 utenti (uno per ciascuna nazione).

I moderatori del sito Fandom, in cui avevo aperto la Wiki, mi hanno cancellato la Wiki per turpiloquio e mi hanno bannato.
    Io però sono stato previdente e ho salvato tutte le pagine sul mio PC così le posso copiaincollare su una nuova Wiki, che sarebbe in realtà quella ancora più vecchia che non è che funzionasse proprio alla grande, ma almeno non ci sono moderatori che rompono i co**ioni. L'unico intoppo è che per collegarsi richiede l'inserimento di un codice Captcha e che a volte decide di non funzionare, ma per il resto va.
    In questa pagina è spiegato il regolamento, per i nerd che volessero analizzarlo a fondo per comprendere il meccanismo de Il SuperCampionatoPHP Secure Professional Captcha.

Si ricordano, solo per celebrarli oltremodo, i 12 Campioni nazionali della scorsa edizione. In grassetto i nomi abbreviati dei campionati nazionali, a destra l'utente Campione in carica:

• CAC → rabe
    • CAT → Spettrale
    • MER → chi-cca
    • PNO → Pitonessa
    • PSU → Gigetta89
    • PIS → mugsy_gollum
    • PUR → miss_antalgia
    • RUT → norge
    • SCO → fawks
    • ISS → Rogna
    • SUM → angeloazzurro63
    • RVO → Maurizietto1947

Calendario di agosto-settembre
    *Mercoledì 26 agosto: UltraCoppa –1° turno preliminare Andata (sorteggio mercoledì 19 agosto)
    *Sabato 29 agosto: UltraCoppa – 1°turno preliminare Ritorno
    *Mercoledì 2 settembre: UltraCoppa –2° turno preliminare Andata (sorteggio domenica 30 agosto)
    *Sabato 5 settembre: UltraCoppa – 2°turno preliminare Ritorno
    *Domenica 6 settembre: UltraCoppa –Sorteggio Fase a gironi
    *Sabato 12 settembre: Prima giornatadei Campionati di Serie B
    *Domenica 13 settembre: Prima giornatadei Campionati di Serie A
    *Sabato 19 settembre: 2a giornata SerieB
    *Domenica 20 settembre: 2a giornataSerie A
    *Martedì 22 e Mercoledì 23 settembre:UltraCoppa – Fase a gironi 1a giornata
    *Sabato 26 e Domenica 27 settembre: 3a giornata Serie A
    Gershwin and rabe like this.

PINASO

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,394 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Qui a Petoria Ovest è già cominciata la preparazione pre-campionato, mirata ad evitare il calo di condizione davvero imbarazzante avuto nel girone di ritorno della scorsa stagione: vedremo a tempo debito se abbiamo trovato la quadra.
    Sicuramente i preliminari di coppa saranno un buon banco di verifica della condizione della squadra, però non sarebbe male poter organizzare delle amichevoli pre-campionato... *hint, hint*
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Gershwin
    Gershwin, l'organizzazione di eventuali amichevoli spetta agli utenti, che devono mettersi d'accordo fra di loro.
    In seguito entrambi gli utenti devono inviare un MP al Board, come verifica della veridicità dell'accordo.
    Tale messaggio privato dovrà recare la dicitura "Confermo amichevole contro XY in data AB".
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 17-08-2020 alle 16:37

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,541 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Mr.Board sono dispiaciuta per la divergenza di opinioni con la moderazione di Wiki, vuoi che risolviamo diplomaticamente la cosa prendendoli a testate sul naso ?
    norge and rabe like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,148 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Mah speriamo che questo giro vada meglio 🤔

Ma il fregio di rappresentante del C.A.S.S.O. non comporta neanche un bonus piccino piccino?

6. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Pitonessa
    Pitonessa, non ho avuto modo di ribattere.

@SilentScream
    SilentScream, in che senso meglio? L'anno scorso hai vinto la Serie B e sei stata promossa in Serie A, meglio di così.
    PINASO

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,148 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Eh ha ragione pure lei mr board, ma io pensavo alla supercoppa...non ho fatto una fine miserabile?

Obbiettivi:
    Non uscire al primo incontro
    Non essere retrocessa in serie B

8. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 24,678 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Non c'è più religione bannare il monachello per turpiloquio.
    Potevamo mettere una buona parola per te..
    rabe likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,557 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

Io spero di fare un buon gioco e divertire il pubblico..😁😁

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,148 Membro dal Dec 2017 #10

Predefinito

Oh cielo, chi di grazia ha osato maltrattare il nostro adorabile monachello?
    Non sanno che prima devono chiederci il permesso per maltrattarlo?
    Rak non sarà per niente d'accordo...

Ora Monaco, parlando di cose serie...in che classe sono?
    Non mi avrai mica relegato in D o peggio in E ...
    rakosi89 likes this.