Il SuperCampionato 2 - Pagina 11

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 17-08-2020 - 742 messaggi - 17337 Visite

Like Tree248Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,542 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

I risultati del quinto set degli incontri di andata del turno preliminare UCI (in grassetto il computo set, tra parentesi i parziali).

Grande vittoria di creamy33 al tie-break!! Ridiamo sconfitta, ma questo punteggio non fa dormire sonni tranquilli alla vicecampionessa scoreggiongolese!
    Vittoria al tie-break anche per Gershwin e Balboa88! Sarà dura rimontare per PINASO e raab13!!

UCI – Turno prel. Andata
    creamy33 (SCO) – Ridiamo (RUT) 3-2 (96-87; 74-98; 51-92; 64-60; 89-85)
    PINASO (SUM) – Gershwin (PNO) 2-3 (72-75; 72-73; 68-54; 90-83; 52-86)
    raab13 (PSU) – Balboa88 (PIS) 2-3 (62-60; 75-74; 60-71; 72-86; 66-84)
    Ray88 (ISS) – Alberich (PIS) 3-0 (79-68; 62-54; 74-60)

UN BEL PUGNO

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,550 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito Il Fetore Dello Sport - Season Start-up!

E col ritorno della stagione ufficiale ritorna pure la e-magazine sportiva preferita di tutti voi (anche perché è l'unica!)
    Partiamo dunque subito con le anticipazioni di ciò che troverete in questo primo numero 2020/21:

ANDATA PRELIMINARI DI COPPA
    Tie-break per (quasi) tutti, preliminari emozionanti!
    Balboa rifila tre cannoli a Raab
    La crema di Creamy in faccia a Ridiamo
    Gershwin sul due a zero si fa rimontare, un film già visto
    Incredibile debacle di Alberich, qualificazione a rischio?
    Ray88: a quanto pare l'ottimo risultato in campionato non è stato casuale, conferma in coppa

UN PUBBLICO SEMPRE PIU' VASTO
    Il Supercampionato non è ancora iniziato ma si vedono già grandi manifestazioni di interesse e un aumento di pubblico
    Maallorachesifa: "E che sso' 'sti numeretti?" - Il Fetore Dello Sport: "Maallora, faremo uno speciale introduttivo che ti spiegherà tutto! Stay tuned!"
    La scure della censura di Wikia sul board del C.A.S.S.O. - Pitonessa minaccia ritorsioni
    MrBoard: "Si fotta Wikia, c'ho un back-up della Madonna"
    Rabe in piena tensione: "Quando gioco? Quando gioco? Quando gioco?"

TORNEO RUTTODABIRRA, L'INIZIO DI UNA TRADIZIONE
    Quadrangolare amichevole a Petoria Ovest
    Finale tutta maschile: le tette prese a pisellate!
    SilentScream fuori forma, vince un solo set
    Hafsa hasfaltata! Buu!
    Finale in scioltezza per il Gersh su Soloinmente: 3-1 e tutti a casa

Tutto questo e molto altro sul Fetore Dello Sport!
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,542 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Gershwin
    Gershwin, non ti posso mettere il like, perché dato che i like influiscono sulla forza degli utenti poi rischio di essere accusato di favoritismi, però compro sempre il tuo giornale.
    UN BEL PUGNO

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,939 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Grande Gers, sei il De Bortoli della situazione...
    Maurizietto1947 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,386 Membro dal Dec 2017 #105

Predefinito

Mi associo al monaco...niente più like per G ...ne riparleremo quando mi sarà passata la bruciante sconfitta
    Pitonessa and Maurizietto1947 like this.

6. maallorachesifa maallorachesifa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 906 Membro dal Feb 2012
    Località Germania

Predefinito

Mi manca proprio il tassello di base. Di cosa si sta parlando? quale è il gioco? Non riesco a comprendere.
    Maurizietto1947 likes this.

7. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,897 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maallorachesifa Visualizza Messaggio
    Mi manca proprio il tassello di base. Di cosa si sta parlando? quale è il gioco? Non riesco a comprendere.
    Hai presente il Campionato di Calcio? Questo torneo è uguale!
    Componente del Comitato di Controllo !

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,662 Membro dal Oct 2015 #108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Se poi qualcuno volesse pagarmi, volentieri, Hafsa ti do un quarto del pagamento.
    Monaco, adorato, d'ora in poi potrai assistere a tutte le sessioni b d s m che vuoi.

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Il software è in allestimento come da desiderio di Hafsa, per ora basta che a fini dei calcoli il numero dei suoi post venga moltiplicato per 10: avete la mia approvazione, poi lo scrivo anche nel regolamento del forum e della policy da accettare ad ogni collegamento

Che falsario!
    Ho dovuto ricontrollare per accertarmi di non aver davvero commesso un terribilmente imbarazzante lapsus freudiano.
    Comunque il tuo lavoro come moderatore è sempre ineccepibile, sai che la porta della mia camera è sempre aperta per te!

9. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,897 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Il software è in allestimento come da desiderio di Hafsa, per ora basta che a fini dei calcoli il numero dei suoi post venga moltiplicato per 10
    Questo è favoritismo sfacciato! Comunque i like vanno selezionati per data e non quelli totali!
    Componente del Comitato di Controllo !

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,243 Membro dal Mar 2016 #110

Predefinito

Il F.C. Passero Solitario chiede ufficialmente al Board quando verranno prese in considerazione le domande di ripescaggio per la massima serie. E' difficile allenare una squadra senza sapere ancora in quale campionato giocherà.
    Gershwin likes this.