Il SuperCampionato 2 - Pagina 2

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 17-08-2020 - 742 messaggi - 17358 Visite

Like Tree248Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,011 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

L'importante che non l'abbiano preso a badilate... quello può farlo solo Rakosi!!
    rakosi89 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,542 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@SilentScream
    SilentScream, non ho ancora calcolato i coefficienti. Lo sto facendo in questi giorni.
    Sto inserendo i dati nel mio foglio Excel e presto ci saranno i coefficienti.

@luca9028
    luca9028, però devi accettare il fatto che tu quest'anno sarai in Serie B, in quanto non partecipante lo scorso anno.
    UN BEL PUGNO

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,662 Membro dal Apr 2020 #13

Predefinito

Monaco..per me è un onore partecipare al campionato di b..nel frattempo mi rinforzo..😁
    .

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,171 Membro dal Jan 2016 #14

Predefinito

Chi ha osato bannare il monaco per turpiloquio?😡😠😈
    Chiedo aiuto a Norge e silentscream per andare a prenderli a badilate....
    norge and SilentScream like this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,011 Membro dal Jan 2019 #15

Predefinito

Presente! Non si tratta così monachello!
    rakosi89 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,171 Membro dal Jan 2016 #16

Predefinito

Prima la facciamo pagare a loro.... poi due badilate anche al monaco che dice troppe parolacce 😁
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,011 Membro dal Jan 2019 #17

Predefinito

Solo 2 però Rak....

Tu sì che sei un signore Rak..
    rakosi89 likes this.
    Ultima modifica di norge; 17-08-2020 alle 21:15

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,550 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

@Mr.Board

1) Ok per le amichevoli, però propongo qui, ché poi se lo faccio in PM mi dicono che faccio il piacione o che ho gli intrallazzi scoperecci mentre grazie alla terapia del dolore sono stato un mese intero senza avere erezioni (whoops! forse questo era meglio non rivelarlo!) ... e siccome so che la tacitazione delle erezioni ti interessa, se vuoi ti passo i farmaci avanzati in cambio di un +25% al mio coefficiente (vai tranquillo ché scadono nel 2023)

2) da quanto sopra, propongo amichevole con SilentScream per festeggiarne la promozione, con Soloinmente perché mi sta simpatico e con Hafsa perché sì, eventualmente con la formula del torneo quadrangolare - sappiate che a Petoria Ovest abbiamo ottima birra, quindi accettate, marrani, "o proclamerò la vostra vigliaccheria" (William Shakespeare)

2bis) partecipante di riserva all'eventuale quadrangolare: uno a scelta fra Gnunez, SoldatoJoker, Antonio60 e Hannibal Lecter per dargli un adeguato benvenuto nel campionato - metterei anche Baal ma non ricordo se è una new entry cui dare il benvenuto o se c'era già nell'edizione scorsa

3) visto che l'argomento è stato solo accennato: ok per il ricalcolo dei coefficienti, ci sono news anche per i rimpasti dei campionati, fra utenti non più attivi e nuovi utenti? se sì quando avremo i partecipanti aggiornati?

3bis) forse l'ho già chiesto, ma non sarebbe il caso di rimpastare i campionati anche numericamente, in modo che abbiano tutti più o meno lo stesso numero di utenti anziché avere, che so, delle serie A da 14 e altre da 8?

Grazie, patatone! Ehm, Mr.Board
    Hafsa likes this.
    Ultima modifica di Gershwin; 17-08-2020 alle 21:53

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,423 Membro dal May 2017 #19

Predefinito

Ti hanno bannato??!
    Ma come osano????

Che bello, fammi sapere quando gioco, (puoi dirmelo anche in privato magari allegando una tua fotina sessy&#129316
    Io però sono un po' fuori forma, accidenti. Devo rimettermi in riga

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,939 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Ho letto "fontina" invece di fotina....
    Hafsa likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West