Il SuperCampionato 2 - Pagina 5

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 17-08-2020 - 742 messaggi - 17337 Visite

Like Tree248Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,550 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Eh, bèla bucca, mi dispiace ma è il Torneo Birra Petoriana, che sarà un appuntamento fisso del precampionato, quindi si tiene a Petoria Ovest! Hai mai visto il trofeo Berlusconi giocato a Valenza Po?

Ducatista Fashionista!

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,542 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Gershwin
    Gershwin, svegliati a dirmi data e avversari perché il 26 c'hai il preliminare.
    UN BEL PUGNO

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,386 Membro dal Dec 2017 #43

Predefinito

Ma più vinci facile di così, no? 🙄
    L'hai voluto tu...G io starei attenta a cosa mangi in questi giorni...sia mai che ti venga un cag8 allucinante proprio il giorno della partita 😇

Monaco io propongo per sfiancarlo per benino, 24 sfida con me, così ho tempo per le bambole voodoo & co 😈
    25 G vs Hafsa
    26 G ha i preliminari...che peccato 😇
    Hafsa likes this.

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,550 Membro dal Jan 2013

Predefinito

Hahaha! Sei tremenda!
    Io invece propongo Soloinmente cooptato d'ufficio, semifinali a sorteggio oggi pomeriggio e finali domani, se il Board può: in fondo è il weekend, e weekend senza sport è come cielo senza stelle, come acqua a catinelle, come sciroppo d'acero senza frittelle!
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

È deciso, il torneo estivo inizierà domani domenica con le semifinali e finale lunedì. Il valore delle partite per il Ranking Mondiale ***** sarà pari a 0,5.
    Quindi chi sono i contendenti? Gershwin, Hafsa, SilentScream e?

@Gershwin
    Gershwin, qual è il nome del minitorneo? Avrà la sua pagina wiki.
    Gershwin likes this.
    UN BEL PUGNO

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,550 Membro dal Jan 2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    il nome del minitorneo? Avrà la sua pagina wiki.
    Grazie, mr Board! Onorato!

Quarto partecipante Soloinmente, il torneo si chiama Petoria Cup "RuttoDaBirra", che è il birrificio che mi fa da sponsor sulle divise!
    E terzo tempo, comunque vada, a birra e salsicce per partecipanti e pubblico, olè!

... e niente, oggi in piscina il sole picchia forte, a quanto pare
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,386 Membro dal Dec 2017 #47

Predefinito

Insomma sarà il mio battesimo del fuoco in serie A

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,662 Membro dal Oct 2015 #48

Predefinito

Avrei preferito il calendario di Silent, si adattava meglio ai miei impegni, ma se il Board (fazioso) ha deciso, così sia..

... non mi piace la birra, ma fa niente, mi porto il tè.

9. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@SilentScream
    SilentScream, tu sei ruttaliana e Gershwin è nordpetorreano, non vi incontrerete mai in campionato. Ti incontrerai invece con utenti del calibro di norge e MonacoFrigido. Oltretutto non dimenticare che il torneo al quale sei stata invitata è un semplice torneo amichevole, senza alcun valore né blasone. È un torneo che interessa solo ai fan di Gershwin.

@Hafsa
    Hafsa, sono date forzate, perché il regolamento ufficiale dice che un utente non può fare due partite in due giorni consecutivi, è il regolamento ufficiale.
    UN BEL PUGNO

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,386 Membro dal Dec 2017 #50

Predefinito

@MonacoFrigido era per dire che verrò massacrata al mio primo incontro in serie A da altro utenti di serie A e mica scarsi...@Hafsa visto che complotto? Prima era un'amichevole...poi è diventato un torneo e pur non avendo valenza con gli altri, non si può far giocare G due giorni di fila...Spero che ti andranno di traverso quei farmaci da contrabbando che ti ha passato G ... venduto così platealmente (Maledetta rete che salta e conseguentemente maledetto editing)
    Hafsa likes this.
    Ultima modifica di SilentScream; 22-08-2020 alle 20:39