Il SuperCampionato 2 - Pagina 66

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 17-08-2020 - 1262 messaggi - 32643 Visite

Like Tree388Likes
  1. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,957 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Non ci sto capendo più un *****
    Semplice, se SilentScream non dovessere accettare la Candidatura puoi proporti al suo posto!

Componente del Comitato di Controllo !

2. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,957 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Certo che accetto. Non foss'altro che per votare contro a ogni mozione dello Special One e di Licky Luke, fosse anche solo "posso andare a fare la cacca?"
    Benvenuto nel Comitato!

3. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    SilentScream ha dato una conferma azzoppata, mentre rabe è assente.
    Nel caso in cui rabe non dovesse dare conferma, il suo posto sarà preso da rakosi89.
    Oggi rabe è presente! Ha già postato 4 messaggi!

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizietto1947 Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel Comitato!
    Voto contro alla tua mozione di benvenuto
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SilentScream Visualizza Messaggio
    @maurizietto1947
    Accetto l'incarico, sarò la tua spina nel bucio frigido preparati!
    dovresti apprezzare la mia serietà, non prendo l'incarico con leggerezza.
    Ovviamente mi spettava un riconoscimento visto che partecipo attivamente a questo torneo nonostante tutto.
    Benvenuta nel Comitato!!🥰🥰🥰🥰
    Mai messo in dubbio la tua serietà, sottolineavo solo il fatto che non si prende un impegno se si hanno problemi di molte assenze!
    Non sarà un impegno Gravoso, sarà sufficiente la tua partecipazione nel Comitato anche 1 volta alla settimana! Il vero Impegno sarà quello di tenerti aggiornata sui messaggi postati e di partecipare con suggerimenti e segnalazioni.
    Ti spiego come funzioneranno le votazioni! Considerando che il Comitato è composto da 5 Membri (anche se femmine) le decisioni si prenderanno sempre a maggioranza qualificata ovvero di 3 su 5, il voto dell'assente verrà considerato come Favorevole! In pratica per rigettare una proposta saranno necessari almeno 2 voti contrari!

6. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @SilentScream SilentScream, gli impegni del CdC non sottrarranno tempo personale agli utenti.
    Saranno impegni che richiederanno semplicemente 1 o 2 minuti di tempo ogni volta, niente di più, e certamente non tutti i giorni, e nemmeno tutte le settimane, ma anzi parecchio sporadici.
    Lasci decidere al Comitato i Tempi di Impegno, non tutti sono pigri come Lei!
    A questo momento sono 4 (Maurizietto1947, luca9028, Gershwin, SilentScream) gli Utenti che hanno confermato di accettare l'incarico! Aspettiamo solo che si pronunci rabe e poi saremo al completo! Nel caso rabe dovesse rinunciare io proporrei la candidatura a petitenoir mentre rakosi89 non partecipa a questo thread da moltissimo tempo!

7. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Voto contro alla tua mozione di benvenuto
    Ben tornato! A quando il tuo esilarante nuovo numero de "Il Fetore Dello Sport!" ?

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Eh, il campionato va più veloce di quanto io riesca a stargli dietro.
    Stavo anche pensando di fare un thread apposito solo per il Fetore, in modo da non intasare questo: sarà la mia prima proposta al Comitato.
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Eh, il campionato va più veloce di quanto io riesca a stargli dietro. Stavo anche pensando di fare un thread apposito solo per il Fetore, in modo da non intasare questo: sarà la mia prima proposta al Comitato.
    Mi spiace ma ti ho battuto sul tempo! Ho già inoltrato la richiesta allo Staff per una discussione chiamandola "Il Fetore Dello Sport! Comitato di Controllo!". Il tuo settimanale puoi sempre postarlo qui! Mi pare più consono alla partecipazione che non creare un Thread apposito che sarebbe solo dispersivo!

10. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Eh, il campionato va più veloce di quanto io riesca a stargli dietro.
    Non esageriamo si gioca 1 volta alla settimana, casomai è la concomitanza delle Coppe a metterti in difficoltà?