-
-
-
-
Benvenuta nel Comitato!!🥰🥰🥰🥰
Mai messo in dubbio la tua serietà, sottolineavo solo il fatto che non si prende un impegno se si hanno problemi di molte assenze!
Non sarà un impegno Gravoso, sarà sufficiente la tua partecipazione nel Comitato anche 1 volta alla settimana! Il vero Impegno sarà quello di tenerti aggiornata sui messaggi postati e di partecipare con suggerimenti e segnalazioni.
Ti spiego come funzioneranno le votazioni! Considerando che il Comitato è composto da 5 Membri (anche se femmine) le decisioni si prenderanno sempre a maggioranza qualificata ovvero di 3 su 5, il voto dell'assente verrà considerato come Favorevole! In pratica per rigettare una proposta saranno necessari almeno 2 voti contrari!Componente del Comitato di Controllo !
-
Lasci decidere al Comitato i Tempi di Impegno, non tutti sono pigri come Lei!
A questo momento sono 4 (Maurizietto1947, luca9028, Gershwin, SilentScream) gli Utenti che hanno confermato di accettare l'incarico! Aspettiamo solo che si pronunci rabe e poi saremo al completo! Nel caso rabe dovesse rinunciare io proporrei la candidatura a petitenoir mentre rakosi89 non partecipa a questo thread da moltissimo tempo!Componente del Comitato di Controllo !
-
-
Eh, il campionato va più veloce di quanto io riesca a stargli dietro.
Stavo anche pensando di fare un thread apposito solo per il Fetore, in modo da non intasare questo: sarà la mia prima proposta al Comitato.Ducatista Fashionista! -
Mi spiace ma ti ho battuto sul tempo! Ho già inoltrato la richiesta allo Staff per una discussione chiamandola "Il Fetore Dello Sport! Comitato di Controllo!". Il tuo settimanale puoi sempre postarlo qui! Mi pare più consono alla partecipazione che non creare un Thread apposito che sarebbe solo dispersivo!
Componente del Comitato di Controllo !
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it