Il SuperCampionato 2 - Pagina 68

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 17-08-2020 - 1249 messaggi - 32332 Visite

Like Tree387Likes
  1. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,957 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

@Gershwin @SilentScream @luca9028 @Maurizietto1947 @rabe @PerTutti:

Per poter seguire le discussioni e le decisioni del Comitato e per assicurare la massima trasparenza verso tutti i partecipanti ai Tornei è stato predisposto un Thread denominato "Il Fetore Dello Sport! Comitato di Controllo!".
    Preciso che non saranno presi in considerazione gli eventuali Post di Utenti che non facciano parte del Comitato per non saturarlo di commenti che renderebbo impossibile ai Componenti seguirne lo svolgimento, qualsiasi richiesta/suggerimento/reclamo è possibile farlo ma solo su questo Thread!

Componente del Comitato di Controllo !

2. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,957 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere la solita puntigliosa, ma darmi del membro non mi sembra un'idea brillantissima soprattutto dopo aver studiato i sinonimi della Treccani. Potremmo chiamarci Commissari del Comitato di Controllo che dici?
    La scelta della denominazione nella firma è assolutamente Personale, non è prevista una forma standard! Se leggi il Post 655 avevo già sottolineato che il termine Membro non ha significati sessuali, pensa che persino per i Parlamentari e i componenti del Governo viene usato tranquillamente tale termine!

3. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizietto1947 Visualizza Messaggio
    Considerando che il Comitato è composto da 5 Membri (anche se femmine) le decisioni si prenderanno sempre a maggioranza qualificata ovvero di 3 su 5, il voto dell'assente verrà considerato come Favorevole! In pratica per rigettare una proposta saranno necessari almeno 2 voti contrari!
    Nel Post è stato inserito un errore "almeno 2 voti contrari" la dizione corretta è "almeno 3 voti contrari". Mi scuso per l'errore!

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,529 Membro dal Mar 2017 #674

Predefinito

Figurati per l'errore, tanto io non ho capito un kaz lo stesso.
    Vabbè, l'importante è dare la colpa a Monaco qualsiasi cosa succeda.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,092 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@sakura985
    sakura985, se ti può consolare nemmeno io ho capito molto bene cosa vogliono combinare questi 5 manigoldi.
    IL FECALOMA
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing

6. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Figurati per l'errore, tanto io non ho capito un kaz lo stesso.Vabbè, l'importante è dare la colpa a Monaco qualsiasi cosa succeda.
    Ho letto il tuo Post! Non devo nulla a Gershwin, non esite più il Copyright ora che Lui fa parte del Comitato!
    Se hai la necessità di chiarimenti ora puoi sottoporli al Comitato o anche ad uno dei componenti, saremo lieti di rispondere a Tutte le domande!

Composizione del Comitato di Controllo!
    @Gershwin @SilentScream @luca9028 @Maurizietto1947 @rabe

7. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @sakura985 sakura985, se ti può consolare nemmeno io ho capito molto bene cosa vogliono combinare questi 5 manigoldi.
    Siamo animati dalle peggiori intenzioni! Inizieremo con il fare le Pulci al @Board per poi martoriare ben bene l'estensore del post sopra menzionato! Quello che combineremo passerà alla Storia del Forum. Stia in guardia dal fare errori o non ne uscirà Vivo!

@Gershwin @SilentScream @luca9028 @Maurizietto1947 @rabe

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,186 Membro dal May 2017 #678

Predefinito

Bravo maurizietto, così ti vogliamo.
    Daje.
    Domani gioco, per cortesia controlla
    Maurizietto1947 likes this.

9. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Bravo maurizietto, così ti vogliamo.Daje.Domani gioco, per cortesia controlla
    Dato che da oggi faccio parte del Comitato di Controllo non farò più controlli personali di mia iniziativa!
    Tutte le segnalazioni e/o reclami dovranno essere inoltrati al Comitato o anche ad un suo rappresentante su questo stesso Thread!
    Il Comitato provvederà al vaglio delle richieste e a predisporre le eventuali misure si rendessero necessarie per salvaguardare il Buon andamento e la correttezza dei Tornei!
    Ti rammento la composizione del Comitato di Controllo! @Gershwin @SilentScream @luca9028 @Maurizietto1947 @rabe

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,092 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

UltraCoppa e SuperMegaCoppa, rispettivamente sesta e quarta giornata della fase a gironi.
    1° set degli incontri odierni

In grassetto il computo dei set (tra parentesi il punteggio nel dettaglio).
    2° set alle h12:30

GRUPPO A – UCI
    mugsy_gollum (PIS) – Maurice78 (PNO) 1–0 (106-92)

GRUPPO B – UCI
    Balboa88 (PIS) – crimar (RUT) 0–1 (66-80)

GRUPPO C – UCI
    lucase (SUM) – Pitonessa (PNO) 0–1 (90-97)

GRUPPO D – UCI
    orione (PNO) – MonacoFrigido (RUT) 1–0 (104-63)

GRUPPO E – UCI
    fausto62 (PSU) – chi-cca (MER) 0–1 (82-106)

GRUPPO F – UCI
    Ridiamo (RUT) – rabe (CAC) 0–1 (109-111)

GRUPPO G – UCI
    norge (RUT) – Gigetta89 (PSU) 0–1 (114-124)

GRUPPO H – UCI
    angeloazzurro63 (SUM) – aquilabianca (CAC) 1–0 (116-93)

GRUPPO A – SMC
    Quindici (PNO) – animasolitaria11 (CAT) 0–1 (54-78)

GRUPPO B – SMC
    Mielezenzero (RUT) – saruzzo (ISS) 1–0 (87-76)

GRUPPO C – SMC
    cime (PIS) – micetto77 (RVO) 1–0 (104-78)

GRUPPO D – SMC
    sele57 (CAC) – Romance (SCO) 0–1 (60-67)
    IL FECALOMA
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing