-
@Gershwin @SilentScream @luca9028 @Maurizietto1947 @rabe @PerTutti:
Per poter seguire le discussioni e le decisioni del Comitato e per assicurare la massima trasparenza verso tutti i partecipanti ai Tornei è stato predisposto un Thread denominato "Il Fetore Dello Sport! Comitato di Controllo!".
Preciso che non saranno presi in considerazione gli eventuali Post di Utenti che non facciano parte del Comitato per non saturarlo di commenti che renderebbo impossibile ai Componenti seguirne lo svolgimento, qualsiasi richiesta/suggerimento/reclamo è possibile farlo ma solo su questo Thread!
Componente del Comitato di Controllo !
-
La scelta della denominazione nella firma è assolutamente Personale, non è prevista una forma standard! Se leggi il Post 655 avevo già sottolineato che il termine Membro non ha significati sessuali, pensa che persino per i Parlamentari e i componenti del Governo viene usato tranquillamente tale termine!
Componente del Comitato di Controllo !
-
-
Figurati per l'errore, tanto io non ho capito un kaz lo stesso.
Vabbè, l'importante è dare la colpa a Monaco qualsiasi cosa succeda.Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry) -
@sakura985
sakura985, se ti può consolare nemmeno io ho capito molto bene cosa vogliono combinare questi 5 manigoldi.IL FECALOMA
C.A.S.S.O. HomePage: https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing
-
Ho letto il tuo Post! Non devo nulla a Gershwin, non esite più il Copyright ora che Lui fa parte del Comitato!
Se hai la necessità di chiarimenti ora puoi sottoporli al Comitato o anche ad uno dei componenti, saremo lieti di rispondere a Tutte le domande!
Composizione del Comitato di Controllo!
@Gershwin @SilentScream @luca9028 @Maurizietto1947 @rabeComponente del Comitato di Controllo !
-
Siamo animati dalle peggiori intenzioni! Inizieremo con il fare le Pulci al @Board per poi martoriare ben bene l'estensore del post sopra menzionato! Quello che combineremo passerà alla Storia del Forum. Stia in guardia dal fare errori o non ne uscirà Vivo!
@Gershwin @SilentScream @luca9028 @Maurizietto1947 @rabeComponente del Comitato di Controllo !
-
Bravo maurizietto, così ti vogliamo.
Daje.
Domani gioco, per cortesia controlla -
Dato che da oggi faccio parte del Comitato di Controllo non farò più controlli personali di mia iniziativa!
Tutte le segnalazioni e/o reclami dovranno essere inoltrati al Comitato o anche ad un suo rappresentante su questo stesso Thread!
Il Comitato provvederà al vaglio delle richieste e a predisporre le eventuali misure si rendessero necessarie per salvaguardare il Buon andamento e la correttezza dei Tornei!
Ti rammento la composizione del Comitato di Controllo! @Gershwin @SilentScream @luca9028 @Maurizietto1947 @rabeComponente del Comitato di Controllo !
-
UltraCoppa e SuperMegaCoppa, rispettivamente sesta e quarta giornata della fase a gironi.
1° set degli incontri odierni
In grassetto il computo dei set (tra parentesi il punteggio nel dettaglio).
2° set alle h12:30
GRUPPO A – UCI
mugsy_gollum (PIS) – Maurice78 (PNO) 1–0 (106-92)
GRUPPO B – UCI
Balboa88 (PIS) – crimar (RUT) 0–1 (66-80)
GRUPPO C – UCI
lucase (SUM) – Pitonessa (PNO) 0–1 (90-97)
GRUPPO D – UCI
orione (PNO) – MonacoFrigido (RUT) 1–0 (104-63)
GRUPPO E – UCI
fausto62 (PSU) – chi-cca (MER) 0–1 (82-106)
GRUPPO F – UCI
Ridiamo (RUT) – rabe (CAC) 0–1 (109-111)
GRUPPO G – UCI
norge (RUT) – Gigetta89 (PSU) 0–1 (114-124)
GRUPPO H – UCI
angeloazzurro63 (SUM) – aquilabianca (CAC) 1–0 (116-93)
GRUPPO A – SMC
Quindici (PNO) – animasolitaria11 (CAT) 0–1 (54-78)
GRUPPO B – SMC
Mielezenzero (RUT) – saruzzo (ISS) 1–0 (87-76)
GRUPPO C – SMC
cime (PIS) – micetto77 (RVO) 1–0 (104-78)
GRUPPO D – SMC
sele57 (CAC) – Romance (SCO) 0–1 (60-67)IL FECALOMA
C.A.S.S.O. HomePage: https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it