Il SuperCampionato 2 - Pagina 7

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 17-08-2020 - 742 messaggi - 17358 Visite

Like Tree248Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,542 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

I risultati del secondo set della finalona del torneo di Gershwin (in grassetto il computo set, tra parentesi i parziali):

Petoria Cup “RuttoDaBirra” - Finalona
    Gershwin – SoloInMente 1-1 (107-71; 70-72)

UN BEL PUGNO

2. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

I risultati del terzo set della finalona del torneo di Gershwin (in grassetto il computo set, tra parentesi i parziali):

Petoria Cup “RuttoDaBirra” - Finalona
    Gershwin – SoloInMente 2-1 (107-71; 70-72; 88-69)
    UN BEL PUGNO

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,662 Membro dal Oct 2015 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SilentScream Visualizza Messaggio
    @Hafsa visto che complotto?
    Non ci si poteva spettare altrimenti.. già son tra maschi e basterebbe quello, se poi ci metti in mezzo pure il doping..
    È colpa del patriarcato, dobbiamo unirci per mettere fine a questi soprusi!
    Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Così impari a portarti il te a un torneo sponsorizzato da un birrificio
    G. sei vergognoso, non dico dovessi lasciarmi vincere il match (so che tu De Coubertin non lo vuoi vedere neanche in foto), ma almeno una gara su tre!
    Dov'è sepolta la cavalleria? È proprio vero che non ci sono più gli uomini di una volta...

@Monaco-Board
    Ma io ho un reclamo!
    Com'è possibile che il mio ranking sia così miserabile?!
    L'anzianità non conta nulla?!? Una volta ai vecchi lasciavano il posto in autobus almeno, adesso ho le rughe e i capelli bianchi per niente???

... e poi, sta storia del numero di post... un mio post di media lunghezza vale almeno 3 post standard, non sarebbe il caso di soppesare la cosa?!

Questo torneo inizia sotto una cattiva stella, io vi avviso.. che la "tifoseria" del psg è niente a confronto..

4. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Hafsa
    Hafsa, hai ragione. Ho sempre voluto contare le lettere, anziché il numero di messaggi, ma purtroppo non è possibile farlo. Devi protestare contro i Grandi Moderatori, affinché attivino questo tipo di opzione nella Ricerca.
    Oppure, in alternativa, chiedere che venga attivata un'opzione che registri quanti messaggi ha scritto ogni singolo utente per ciascun thread. In questo modo potrei eliminare tutti i messaggi postati in thread quali "Giochetto: HAI MAI" oppure "Giochino sulle sillabe" e simili.
    Hafsa likes this.
    UN BEL PUGNO

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,662 Membro dal Oct 2015 #65

Predefinito

Ottimo Monaco, sono contenta di avere la tua approvazione!
    Ora vado ed incateno Maurice ad un tavolo finché non mi sviluppa un software che conti le lettere (non gli spazi e neanche le faccine).
    Ogni ora che passa lo costringerò a mangiare un piatto di trenette con il pesto frullato al mixer e cotto in padella (preparato con basilico cinese e parmesan ovviamente).. vediamo quanto ci mette..
    Ultima modifica di Hafsa; 24-08-2020 alle 18:22

6. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Hafsa
    Hafsa, posso assistere a questa scena di sadomaso estremo?
    UN BEL PUGNO

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,662 Membro dal Oct 2015 #67

Predefinito

Monaco, sei disposto a pagare?

8. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Hafsa
    Hafsa, dipende da quanto e da cosa.
    UN BEL PUGNO

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,662 Membro dal Oct 2015 #69

Predefinito

Pagare me, ovviamente, ma tranquillo, voglio solo soldi.. come mistress preferisco dedicarmi ad uno schiavo alla volta.
    Per il tariffario non saprei, dipende da quanto veloce sarà Maurice a mettere a punto un software funzionante..
    Eventualmente però potremmo anche accordarci per qualche favoritismo durante il torneo, una cosa sporadica, non sistematica, in modo da non destare troppi sospetti.

10. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Hafsa
    Hafsa, nel senso che devo fare in modo che tu non retroceda?
    UN BEL PUGNO