Superficialità: bellezza o soldi? - Pagina 5

Discussione iniziata da roma_amor il 05-08-2017 - 48 messaggi - 2289 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #41

Predefinito

Marò il correttore automatico, "campo alla" sopra voleva essere "cambio della". Sorry

Welcome Home

2. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 986 Membro dal Feb 2016 #42

Predefinito

La storia ci insegna che belle donne hanno sposato uomini brutti ma ricchi. A sentir loro questi uomini sono interessanti, colti, affascinanti. Basta prendere le varie riviste da spiaggia di oggi e del passato e trovi tutti i nomi e cognomi. Mi chiedo: un uomo di 1,5 m rotondo come una botte come può soddisfare a letto una bella donna? Idem una donna manager, ricca e potente ma che non puoi desiderarla neppure fosse l'ultima donna sulla terra come può essere desiderata da un palestrato? Mistero della vita! Tuttavia una risposta mi sento di darla. Quante persone vanno a letto con il capo/a ufficio, con l'imprenditore/a, con il politico/a per avere da questi un po' di potere che tramutato in volgare vuol dire denaro? Molti e forse troppi.
    Ultima modifica di cop2o; 16-08-2017 alle 15:55

3. wildisthewind wildisthewind è offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Nov 2016
    Località USA

Predefinito

Dipende da cosa la donna rpova sinceramente nel suo animo solo lei lo sa. Se e' ammirazione per I traguardi raggiunti, allora e' positive, se guarda ai soldi per tornaconto personale allora e' negativo.
    Difficile per noi maschi accorgersene subito, ma poi la verita' viene a galla.
    Io sono stato tempo fa con una ragazza che voleva sempre che pagassimo 50/50 cene e viaggi, non voleva regali etc. e pero' parlava spesso di quanto mi ammirasse per la mia posizione lavorativa e il mio reddito (e dire che pensava che io guadagnassi poco piu' della meta' di quello che effettivamente guadagnavo!)

4. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #44

Predefinito

Un po' come quelle donne che pensano "è gentile con me solo perché vuole portarmi a letto".
    Forse mia mamma e mia nonna lo dicevano.
    Dio che traguardo essere uscita di casa...
    Float likes this.
    Welcome Home

5. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Un po' come quelle donne che pensano "è gentile con me solo perché vuole portarmi a letto".
    Forse mia mamma e mia nonna lo dicevano.
    Dio che traguardo essere uscita di casa...
    Ma perche' non puo' essere che ci sia una simpatia di fondo. Per forza deve essere visto come una cosa brutta, mica e' obbligatorio che deve nascere qualcosa,o come si, in ogni caso si e' in due a volerlo!
    Azzy likes this.

6. L'avatar di fiorDloto

fiorDloto fiorDloto è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Jan 2017
    Località Italia

Predefinito

In un certo senso è come se ti scegliessero per qualcosa che tu possiedi e non per chi sei...la bellezza fa parte di te, ovvio che sola non basta a supportare un amore..non è di certo eterna ed è suscettibile a cambiamenti.
    Diciamo che ognuno può scegliere i requisiti di cui "innamorarsi" xD

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,850 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Altro che paraocchi...
    Continuate a parlare di status e soldi come del peccato, escludendo a priori che ci sono persone più brave e meritevoli di altre che si sono create la loro posizione.
    Il rifiutare che ci sia questa possibilità a casa mia si chiama invidia.
    E, qualche invidioso più esperto di altri nel suo sentimento non aspiraa fare altrettanto, ma si augura la distruzione per tutti. Mal comune mezzo gaudio...
    Azzy, niente va escluso, non escludo il tuo argomento, anche se, da parte mia, verso i ricchi non c'è alcuna invidia.
    Sto bene senza essere ricco.
    Però....l'argomento mi sembra un altro: tu ti sentiresti coinvolta sentimentalmente, proveresti un sentimento, un particolare
    interesse e una passione, verso un uomo per il solo fatto che abbia parecchi soldi?
    Proveresti una particolare attrazione, sentimentale e fisica, verso un tale, soltanto sapendo che è un amministratore delegato,
    un CEO ?
    Spesso quegli uomini non sono più giovani, non credo che siano così attraenti per le donne: a te susciterebbe un fascino
    la loro 'giacenza', il loro conto corrente, deposito titoli, assetti immobiliari e così via?
    Vi scarabocchio e vi mando un saluto, dalla piazza principale di Lienz (Hauptplatz Lienz).Auf wiedersehen

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,850 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorDloto Visualizza Messaggio
    In un certo senso è come se ti scegliessero per qualcosa che tu possiedi e non per chi sei...la bellezza fa parte di te, ovvio che sola non basta a supportare un amore..non è di certo eterna ed è suscettibile a cambiamenti.
    Diciamo che ognuno può scegliere i requisiti di cui "innamorarsi" xD
    Mah..o si sceglie subito con la testa....o ci si innamora. La persona di cui ci si innamora può anche essere ricca.
    Se mi innamoro di una donna abbiente, tuttavia, mi innamoro di lei, non delle sue possibilità economiche e dei suoi beni materiali.
    Il fatto che sia ricca non c'entrerebbe nulla.
    Vi scarabocchio e vi mando un saluto, dalla piazza principale di Lienz (Hauptplatz Lienz).Auf wiedersehen

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]