-
Cose veloci : uova strappazate , petto di pollo cotto in padella , bruschette con sopra tonno e pomodorini . Altrimenti hai tempo di cuocere la pasta o è troppo lunga ? Il classico sarebbero spaghetti pomodoro e basilico , io uso un sugo di datterino già pronto che è davvero molto buono
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
ma infatti, si parla di alimentarsi velocemente per questioni di tempo, quindi evitare anche di sporcare pentole, piatti e via dicendo, altrimenti non è più una "sveltina"...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Si, però se fate così non vale, era bello questo thread, scrivere “tiro fuori l’affettato e mi faccio un panino” è scontato!
Continuate con le ricettine risparmia tempo, a me piacevano!Ultima modifica di Quindici; 18-09-2019 alle 13:27
-
come se nel tuo caso il problema fosse il tempo
le quindici ricette salva-figlie, semmaiSic pesto creatus est -
ma anche uno yogurt... se vogliamo esagerare un latte intero freddo con una merendina....
certo che se chi posta dopo, sleale, inizia a tirare fuori il timballo, la parmigiana, l'abbacchio, i bolliti misti allora davvero non c'è più religione!.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Se non vuoi sporcare niente pizza in forno 10 minuti (quella surgelata), la tieni sulla carta forno sporchi solo le forbici per tagliarla.
Sabato sera a casa tipico.
"Amore stasera che cuciniamo? C'è questo da finire, quest'altro che sta a metà, ecc."
"Uhm... Non so."
"Va beh ho capito pizza e sticaxxi?"
"Andata."
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
io in estate metto i peperoni sott'olio e sottovuoto, abbastanza insaporiti con aglio, peperoncino, trito di olive acciughe
una pasta con quelli e tonno, piatto rapido e completo da preparare
magari più complesso da digerire, ma qua si va OTSic pesto creatus est -
Sì, ma pan, salàm e bagnèt, o pan, salàm, butir e 'nciùi, è tantissima roba!
Per gli stranieri fra voi:
*: pane, salame e bagnetto
**: pane, salame, burro e acciughe
Salame, ovviamente, la muletta o il cacciatorino, nèn cul robi industrial mè 'l Milan! ("non quelle robe industriali come il Milano")Ducatista Fashionista! -
roba da agrimacellerie.....
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Beh, perche' una fetta di soppressa Veneta tagliata grossa fatta alla griglia?
...
dite che se c'e' fame alla griglia non c'arriva?!?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it