-
Lasagne al pesto
Preparazione 15 min.
Besciamella light: scaldare in una casseruola due cucchiai d'olio, poi aggiungere la farina di riso e mescolare, quando è ben addensata aggiungere acqua, una presa di sale, pepe e noce moscata e quando tutto è pronto aggiungere il pesto.
Tagliare a fettine sottili dei pomodori.
Scaldare il forno a 180°.
In una teglia mettere uno strato di besciamella, le fette di lasagne (che non necessitano precottura), i pomodori e besciamella.
Ripetere per 3 volte.
Sull'ultimo strato cospargere di parmiggiano reggiano.
Infornare per 20 minuti.
-
Indipendentemente da ricette veloci a livello di panino, avete ricette velocizzate per piatti da proporre a degli ospiti?
Intendo dire piatti d'effetto per la cui preparazione ci vorrebbe parecchio tempo, ma che si possono velocizzare con dei trucchetti sfruttando dei preparati surgelati o prefiniti?
Insomma, consigli e segnalazioni di prodotti. -
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
Ma vi immaginate me e la Ridi in cucina a spignattare insieme.... non esco sano!!!!
Sarebbe divertente pero'.... chissà quanti caz..zia...toni mi piglio!" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
-
Grazie Flair!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it