La sveltina si fa in cucina. - Pagina 7

Discussione iniziata da Ridiamo il 13-09-2019 - 134 messaggi - 12954 Visite

Like Tree116Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ridi quanta farina si deve mettere per la besciamella?
    È il thread delle ricette velocizzate.
    Comprala pronta!
    Parmalat.

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 31,400 Membro dal Jan 2019 #62

Predefinito

ehm vedi che sbadato non ci avevo pensato, però Flair la fa lei quindi vuol dire che non impiega molto tempo a farsela da sola.
    flair likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 31,400 Membro dal Jan 2019 #63

Predefinito

mmmmm le bruschette....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    la torta salata con spinaci surgelati, ricotta e pasta sfoglia
    La adoro!
    norge and Ridiamo like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    È il thread delle ricette velocizzate.
    Comprala pronta!
    Parmalat.
    A me piace anche TreValli come marca per quel genere di cose.
    Ridiamo likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 31,400 Membro dal Jan 2019 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    La adoro!
    anche io.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,682 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

quando faccio le lasagne al pesto, ma il discorso vale anche per altri piatti, ricavo sempre un paio di vaschette monodose da mettere nel congelatore, cosi quando non ho tempo di fare spesa o cucinare con calma, mangio ugualmente cibo saporito preparato da me senza perdere tempo ...
    Quindici and flair like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Me n'è venuta in mente una che ho preparato per le mie amiche/cavie! M'è riuscita una volta per grazia divina, la prossima non sarò così fortunata.
    La prima cosa da fare è accendere il forno e portarlo a 220°. Rispolverare gli stampini per i muffin (ho quelli in silicone), rivestirli con del pancarrè leggermente schiacciato e di sottili fettine di speck o pancetta. Cubettizzare del formaggio ed introdurlo all'interno del muffin. Ora viene la parte difficile, metterci l'ovo all'interno evitando di romperne il tuorlo. Spolveratina di formaggio grattuggiato a piacer, infornare per una decina di minuti. Mangiarlo caldo ma non incandescente.
    Quindici and flair like this.

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,682 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Rego, quella è la specialità di mia figlia, li prepara sempre come antipasto ma li fa col salmone, è fissata...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,876 Membro dal Aug 2010 #70

Predefinito

Non devo leggervi piú.
    Pitonessa likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)