Lo svuotatasche

Discussione iniziata da sakura985 il 24-01-2020 - 602 messaggi - 17443 Visite

Like Tree558Likes
  1. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,301 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Lo svuotatasche

Imbattutami in un post (scritto da un utente a caso, ma proprio a caso) leggo: "detesto che non ci sia il thread 'il pensierino della sera'.

Bene. E sakura, che sempre pronta e attiva a soddisfare le richieste di tale utente a caso, si detta "mo' l'accontento davvero".

Cos nasce l'idea de "Lo svuotatasche" che vuole semplicemente essere recipiente di pensieri, idee, considerazioni, folgorazioni, fantasie, sogni... aggiungiamoci pure un "e chi pi ne ha, pi ne metta" che ci sta sempre bene.

Ok, io il mio l'ho fatto.

Addio.

Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 23,037 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

A me stamattina piacerebbe girare per questi posti, ascoltando una bella musica e rilassami in mezzo alla natura, godendo del silenzio e ascoltando solo il sussurrare dell'universo... sssshhhh

sakura985 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 29,344 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

a suggellare il vero amore non il primo bacio ma la prima scoreggia...
    sakura985, fausto62, rabe and 5 others like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

4. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 23,037 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

pito.... ti dovrei presentare un mio amico che tutt'ora sostiene che: l'amore appunto una sco.....ggia perch se la sforzi va in me.....a!

Siete fratelli per caso???
    Pitonessa, fausto62, rabe and 1 others like this.
    Ultima modifica di norge; 24-01-2020 alle 09:26

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,301 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Sapevo che Pito non mi avrebbe delusa e non avrebbe fatto mancare le perle di saggezza. Posto ad honorem per te.

Per tutti gli altri: il bagno in fondo a destra.
    Pitonessa, norge, cime and 1 others like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  offline SeniorMessaggi 13,437 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

... la Pito mi resta pi indecifrabile della Rabe ... spesso ... la mattina ... traducendo in soldoni ... il sentimento sempre cercato dalle donne una scoreggia che "sugella"? Az.zo, a saperlo prima ... un piatto di pasta e fagioli e divento pi attraente dello Spettrino ... altro che pistolone ... scoregge ...
    ... per, devono essere ben odorose o di quelle rumorose ma senza puzze residue?
    ... in luogo aperto o in ascensore od auto?
    ... posso restare sul primo bacio? La scoreggia mi destabilizza ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

7. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 23,037 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Aveva ragione mia nonna quando diceva ; A parlare de kyul e de me...a l'anima si conserva!
    Ridiamo and soyconchita like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 29,344 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Norgino, "tu sei un pezzo di me..."
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

9. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 23,037 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

di menta!!! Si la menta mi piace va bene col pesce....
    fausto62 likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 23,037 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Ricambio Pito, la stima reciproca!