Lo svuotatasche - Pagina 83

Discussione iniziata da sakura985 il 24-01-2020 - 853 messaggi - 35436 Visite

Like Tree814Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,450 Membro dal May 2017 #821

Predefinito

"accidenti all' ipocrisia, alla malinconia
    alla noia che ci prende e che non va più via..

Eh, com' è simpatica
    Questa vita
    Così lunatica.."
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,766 Membro dal Jan 2019 #822

Predefinito

Io vorrei vivere sul Monte Bianco .... lontano dalla civiltà vicino a Madre natura 🤣
    luca9028 and antonio60 like this.
    Ultima modifica di norge; 16-05-2021 alle 20:45

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,766 Membro dal Jan 2019 #823

Predefinito

Mi ricordo quell'estate in Francia, in campagna difficile dimenticare un'esperienza così bella lontano da tutto.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,517 Membro dal Mar 2019 #824

Predefinito

Oggi pomeriggio, in una tranquilla domenica casalinga.
    "Amore, giusto per sapere...tu hai intenzione di stare tutto il pomeriggio addivanata davanti alla TV?"
    "Beh sì vorrei...sto guardando la finale...ti va di farmi compagnia?"
    "Mah, non lo so...non sono un grande appassionato di tennis...Ehi, ma come cavolo è vestito Nadal? Di rosa e viola?!"
    "Siii...è meraviglioso, guarda che fisicaccio, che muscoli, che potenza...che glutei stratosferici".
    "Bah, io trovo molto più elegante e serio Djokovic. Ehi...appero'...ma guarda là...che strafaiga quella bionda là sugli spalti!!".
    "Ah sì. È la sorella di Nadal. Il regista inquadra più lei che la moglie..praticamente ad ogni punto importante di Rafa, mostrano sua sorella".
    "Chiamalo scemo il regista! Non ho idea di come sia la moglie di Nadal, ma sua sorella va benissimo! Molto interessante questa partita, in effetti. Fammi posto sul divano, Tempy, che ti faccio compagnia per un po'..."😏

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,358 Membro dal Aug 2020 #825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    @caos ..Nuova coppietta? Dove? Chi?
    Perché io non mi accorgo mai di nulla 😒😑
    Maddai.... È così evidente....
    Che fine ha fatto l'intuito femminile....
    Mielezenzero likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,766 Membro dal Jan 2019 #826

Predefinito

Bah .... evidente? 🤔Anche il mio intuito ormai è in vacanza😂. Sono fuori come un balcone🤣🤣🤣
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,102 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Vabbè....il mondo è ipocrita nel reale, volete che che nel virtuale si usi una strategia diversa ? Importante è fregarsene e volare alto..👍😉
    Per fortuna non siamo tutti uguali e l'ipocrisia non appartiene a tutti
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,102 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Maddai.... È così evidente....
    Che fine ha fatto l'intuito femminile....
    Il suo intuito in questo momento è concentrato sulla Nutella o sul prossimo gelato che uscirà prossimamente 😂
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,766 Membro dal Jan 2019 #829

Predefinito

Io sono tra le mie nuvolette..sssshNon svegliatemi. D'altra parte i creativi sono sconnessi dalla realtà....🤣 mielez però quando lo scoprì dillo anche a me che son curioso ora
    antonio60 likes this.

10. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 374 Membro dal Dec 2020 #830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... la Pito mi resta più indecifrabile della Rabe ... spesso ... la mattina ... traducendo in soldoni ... il sentimento sempre cercato dalle donne è una scoreggia che "sugella"? Az.zo, a saperlo prima ... un piatto di pasta e fagioli e divento più attraente dello Spettrino ... altro che pistolone ... scoregge ...
    ... però, devono essere ben odorose o di quelle rumorose ma senza puzze residue?
    ... in luogo aperto o in ascensore od auto?
    ... posso restare sul primo bacio? La scoreggia mi destabilizza ...
    Chiamala loffia o flatulenza e guarda come cambia la prospettiva. Flatulenza, ad esempio, potrebbe sembrare la traduzione in italiano fatta dal compianto prof. Canali del passo di una satira di Giovenale . Vuoi mettere? :-)