Tagliare tutto con ex storica? - Pagina 3

Discussione iniziata da korso il 14-12-2018 - 23 messaggi - 1799 Visite

Like Tree12Likes
  1. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 1,637 Membro dal Sep 2014 #21

Predefinito

Vabbè ma mi sembra tutto normale, quando ti lasci con una devi troncare ogni rapporto e basta, soprattutto se è stata lei a lasciarti. Quando una donna ti lascia, per lei diventi un estraneo al 100%, perché tanto ha già in testa un altro o svariati altri. L'unico caso in cui non ti tratta da estraneo è se si trova in un periodo in cui fa poco o niente sesso oppure non trova uno altrettanto bravo a letto, in quel caso tende a riavvicinarsi, perché tanto ha la certezza di rimediare. Ma li sta soprattutto a te decidere se ti va di farti "usare" nei periodi di magra, pur sapendo che tanto non tornerà mai con te, oppure no.

Io sono per il no contact totale, perché le prese in giro non le sopporto.

Navigatore1 likes this.

2. norge norge è offline JuniorMessaggi 1,012 Membro dal Jan 2019 #22

Predefinito

Beh ma credo che la centralità del vostro problema non siano in effetti i cani ma solo uno strumento.
    Se i cani son suoi lasciali.
    Sicuramente dovete chiarirvi.
    Ci si può lasciare bene e con rispetto questo si ma se una storia è chiusa è chiusa.
    Magari chi lo sa ... se vi date del tempo x voi magari vi ritroverete.
    A volte è giusto darsi del tempo x riflettere.

3. korso korso è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Dec 2018 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Beh ma credo che la centralità del vostro problema non siano in effetti i cani ma solo uno strumento.
    Se i cani son suoi lasciali.
    Sicuramente dovete chiarirvi.
    Ci si può lasciare bene e con rispetto questo si ma se una storia è chiusa è chiusa.
    Magari chi lo sa ... se vi date del tempo x voi magari vi ritroverete.
    A volte è giusto darsi del tempo x riflettere.
    Una settimana fa, Le ho detto che io voglio andare avanti, rifarmi una vita e quindi è meglio se non ci vediamo e di conseguenza non entrare più in casa mia (i cani stanno anche dentro casa), però i cani può prenderli senza problemi per portarli a passeggiare.
    Ora è ********* nera, mi odia, l’ha presa come un ricatto...
    È normale secondo voi??

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]