Il tampinamento dell' innamorato

Discussione iniziata da goldsoundz il 03-10-2013 - 9 messaggi - 937 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Marla_Singer
  1. goldsoundz goldsoundz è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2013 #1

Predefinito Il tampinamento dell' innamorato

Quando il maschio perde la testa e parte all'attacco, a testa bassa, con messaggi e pensieri vari. Si capisce che non si fermerà davanti a niente: un No lo stende per poco, poi si rialza. Un Ni già meno convinto apriti cielo, lo carica al massimo. Ci sbatte e risbatte la testa: un giorno è perfetto, quello dopo torna a commettere errori. Migliora, prende le misure, capisce dove ha sbagliato ieri e lo tiene a mente... per poi cadere in sciocchezze subito dopo. Però continua, guidato da quel qualcosa che gli impedisce anche solo di pensare, di ragionare su cosa stia facendo, su quanto sia difficile quella situazione, su quanti ostacoli ci siano per arrivare a lei. Non li vede, non li conta, non esistono. Viene buttato giù ancora. Torna in piedi.

Sì, non tutti trasmettono questo, ma alla fine sono loro quelli che vincono. Troppa forza caratteriale per non accettarli nella propria vita, e il ricordo che lasciano del periodo passato all'attacco rimarrà per sempre. Solo osservandoli impari molto.
    Sono pochi questi individui, ma ne è mai capitato uno a voi? Quanto VERO impegno ha dovuti metterci?

2. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Località Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

Il confine tra l'essere carini e perseveranti e il rischio "battuta di caccia" mi pare labile. Bisogna vedere se questo atteggiamento deriva da un effettivo "innamoramento", oppure da un accanimento per dimostrare di essere "machi". A me non è mai capitato, vuoi perché di base frequento poca gente, vuoi perché quando dico no tale è. Cambio idea su un sacco di cose, sulle persone non mi pare mi sia mai capitato.
    Cremacorpo likes this.
    "Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

http://mrsmacabrette.wordpress.com/

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,902 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Non capisco la domanda: bisogna esprimere un'opinione sul mastino dei sentimenti?
    Perché ci sono anche le colleghe che non scherzano quando puntano ad un certo maschio.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #4

Predefinito

Devo dire che ne ho conosciuto parecchi... Sì, mi mettono noia, però devo ammettere che i di qualcuno, dopo anni di "tampinamento" mi sono infatuata, non saprei, forse mi stupì quella costanza...!!
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

5. L'avatar di Atreju

Atreju Atreju è offline Super ApprendistaMessaggi 691 Membro dal Sep 2013
    Località Fantàsia

Predefinito

L'unica vera volta che ho perso la testa in quel modo insistente la ragazza in questione mi ha mandato a dire che mi odiava. Ci rimasi talmente male che da allora cambiai completamente atteggiamento durante la fase di "corteggiamento".

Però è vero eh, quando si perde la testa noi maschietti difficilmente rinunciamo, piuttosto ci scorniamo contro gli ostacoli fino a spaccarci la testa, ma difficilmente si rinuncia.

6. goldsoundz goldsoundz è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2013 #6

Predefinito

Vero, testardaggine pura. C'è anche modo e modo di farlo eh: mai invadenti, per esempio...bisogna sempre mantenere un minimo di controllo e buon senso.

7. L'avatar di NumeroPrivato

NumeroPrivato NumeroPrivato è offline ApprendistaMessaggi 378 Membro dal Apr 2013
    Località Napoli

Predefinito

Il problema di molti uomini è proprio questo: scarsa dignità. Io non ho e non avrò mai tutta questa sostanza. Se una donna non ci sta e mi piace tanto, ci si fa una **** e se ne trova un'altra. Che tanto nessuna è così speciale da non essere sostituibile.
    Leggi il mio profilo se ti va di contattarmi. Leggilo attentamente.

8. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #8

Predefinito

uffs a me nessuno mi tampina.
    Sono proprio orribile

9. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,549 Membro dal Mar 2011 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NumeroPrivato Visualizza Messaggio
    Il problema di molti uomini è proprio questo: scarsa dignità. Io non ho e non avrò mai tutta questa sostanza. Se una donna non ci sta e mi piace tanto, ci si fa una **** e se ne trova un'altra. Che tanto nessuna è così speciale da non essere sostituibile.
    mah, io sono come te... se vedo che la ragazza di turno non ci sta lascio perdere..... a cosa serve insistere? si diventa solo noiosi e a rischio di denuncia da parte della ragazza