Tanta ansia, aiuto!

Discussione iniziata da mela1234 il 15-08-2018 - 1 messaggio - 288 Visite

1. mela1234 mela1234 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3 Membro dal Aug 2018 #1

Predefinito Tanta ansia, aiuto!

salve sono molto in ansia e agitata ho attacchi di panico e non ho fame ho 25 anni e il 6 di agosto ho avuto il ciclo il primo giorno la sera ho avuto un rapporto non protetto dove lui ha eiaculato fuori poi il 10 agosto io avevo ancora il ciclo verso la fine del ciclo il rapporto c'è' stato per 2 volte entrambe lui ha eiaculato fuori con il coito interrotto e la prima volta si è asciugato con la carta e si è rivestito dopo un'oretta l'abbiamo fatto e lui è venuto fuori. posso essere rimasta incinta con il liquido pre eiacuatorio sotto il ciclo? oppure con la seconda volta anche se la prima si è asciugato e l'abbiamo fatto dopo un'ora? ho nausea non so se è dovuta all'agitazione che ho rispondetemi vi prego sto veramente in ansia grazie

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]