tanti auguri, the! - Pagina 7

Discussione iniziata da miss_antalgia il 24-02-2010 - 65 messaggi - 12984 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

44 Anni...a me a quell'età gli auguri li fece Giuseppe Garibaldi, pensa quanti ne ho ora, hai il mondo ai tuoi piedi ragazzino goditi la vita, Auguroni di cuore, che ogni tuo desiderio si possa avverare, AUGURI AUGURI AUGURI

thefranco likes this.

Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,720 Membro dal Aug 2009 #62

Predefinito

hai il mondo ai tuoi piedi ragazzino

cucha,,,e' un po' esagerato.....
    grazie....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. clay57085 clay57085 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,318 Membro dal Nov 2009

Predefinito

tanti auguronissimissimi....e ssimi...theeeee!!! ---oh fra' ohhhhhh fraaaaaaa'....francoooooooo!!! ..ma come porti sti capilliiiiiii?????ahahahahhahaha ...un abbraccio affettuoso fra' di nuovo i miei piu' ..calorosi auguri....pure da mia sorellaaaa!!!!prrrrrr!!!

QUESTA TE LA DEDICO IO ....TIE'!!!!

thefranco likes this.
    Ultima modifica di clay57085; 24-02-2013 alle 19:43

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,720 Membro dal Aug 2009 #64

Predefinito

ciao clay...grazie....un bacio alla sorella...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,720 Membro dal Aug 2009 #65

Predefinito

****** sono passati 11 anni....
    flair likes this.