-
TANTI CARI AUGURI...
... Di vero cuore! Oggi e' San Fausto! Dunque approfitto per fare un augurio di buon onomastico al nostro Fausto62...
A tutti i FAUSTO del forum...
E ovviamente (anche se non legge direttamente) anche alla mia meta', che stimo moltissimo perche' in questi 30 anni, tra alti e bassi, come tutti quanti, e' riuscito, col suo buon cuore e la sua generosita' verso il prossimo, a stupirmi molte volte.
Grazie di esserci, Fausto!
Buon onomastico!
E oggi giornata LIBERA! Vado a donare il sangue. Altro gesto nobile e prezioso che mi ha "insegnato" lui!
-
Auguri ai Fausto....e adesso facciamo parlare il prosecco!!! Cin Cin!!!!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Non è che per caso mette l'ago nella bottiglia di prosecco?😁
-
Auguri a tutti i Fausto.
-
Auguri ai Fausto!
Bellissimo gesto la donazione di sangue, bravo!
Poi dopo il prelievo ti danno una super briosciona. Son soddisfazioni😋 -
Auguri a tutti i Fausto
Bravo toshio vai a donare finché puoi fai un gesto altruistico che ce n'è sempre bisogno
Giornata di riposo da lavoro se la richiedi, controllo degli esami gratis e in più una bella colazione...vantaggioso no? -
Auguri a tutti i Fausto.... però toshio devi richiedere espressamente un prosecco dopo aver donato, altrimenti non va bene 😁
-
Auguri a tutti i Fausto 🥂.
Bravo Toschio per la donazione!
Speriamo che nel tuo sangue non trovino pure il prosecco 😉.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Con codeste mani che reggon un cantuccio e una misera coppa di vinello,
Che in realidade volean reggere della Trinacria stuzzichini ma ancor di più del prosecco un (bel) secchiello,
E a Toshino che l'apre i post ma dagli Amandini s'ha da guardà ormai esausto,
Facciamo un brindisi ai nostri Fausto!!!
Auguriiiiiii -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it