Tappabuchi? - Pagina 3

Discussione iniziata da BeautySpot il 19-02-2021 - 50 messaggi - 2149 Visite

Like Tree47Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,311 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeautySpot Visualizza Messaggio
    @Adanyy no la storia è diversa. Se ci sono restrizioni e regole, se la gente muore anche per l'incoscienza di altre persone, io me ne sto a casa o esco secondo le regole. Ci si può anche vedere rispettando gli orari. E di sicuro non rischio per uno con cui esco da un mese.
    Non sei tu in questione, ma lui....
    E sei tu che si lamenta della sua indisponibilità..

2. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 432 Membro dal Aug 2011 #22

Predefinito

@Antasia ieri sera ci siamo visti, siamo stati un po' insieme. Mi sono trovata bene a parlare con lui, come sempre c'erano complicità e naturalezza. Ma poi quando ci siamo baciati non ho provato nulla, zero. A un certo punto non vedevo l'ora che tornasse a casa. Non c'era proprio slancio fisico da parte mia. Lui non si è mai scusato per il suo comportamento di queste settimane, ha semplicemente detto che si organizzerò meglio e limiterà questi cambi di programma. Quando ci siamo salutati lui mi ha chiesto quando possiamo rivederci e io sono stata molto sul vago, ho detto che questa settimana sono impegnata e che gli farò sapere. Pensavo avesse capito che da parte mia non c'è più trasporto, ma poi stamattina mi ha già scritto come se nulla fosse.

Adesso devo decidere se dirgli stop o meno. I miei amici mi dicono di temporeggiare un po', che forse è un periodo mio (sono molto altalenante), che con lui alla fine mi trovo bene... Però non so, la mia voglia di rivederlo è pari a zero.
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,450 Membro dal Aug 2017 #23

Predefinito

Io penso semplicemente che con i suoi atteggiamenti che denotavano scarso interesse nei tuoi confronti ti ha fatto passare la voglia. Dovevi lasciarlo perdere subito. Hai voluto dargli un’altra chance e vabbè, ma il bacio parla chiaro ed il tuo interesse è scemato. Io semplicemente metterei fine alla cosa.

A la prossima volta trova qualcuno che voglia stare con te. Non 24/7, ma se due si piacciono sentono il bisogno di stare insieme e non per un’ora a settimana, quasi come a fare un favore e concedere una briciola del proprio tempo.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 432 Membro dal Aug 2011 #24

Predefinito

@Hurrem assolutamente! Il sentirmi sempre dire "sono stanco, stasera non posso" "sono a cena con gli amici, possiamo fare domani?" o i bidoni dell'ultimo minuto mi hanno fatto veramente passare ogni entusiasmo. Ho voluto vederlo per avere la conferma, e l'ho avuta. Non volevo neanche proprio più avvicinarmi a lui assolutamente e ogni cosa che faceva mi infastidiva, ho iniziato a vedere dei difetti che prima non notavo nemmeno. Il fatto che poi non abbia nemmeno provato a scusarsi per il suo atteggiamento mi ha fatto capire che proprio lui ragiona così e che non gli interessa il fatto che io possa esserci rimasta male o aver cambiato i miei piani per lui.

Si, il prossimo ovviamente lo "sceglierò" più accuratamente. Poi secondo me è una cosa naturale, cioè se vuoi vedere l'altra persona te ne freghi (almeno nel primo periodo) degli amici o delle feste, e se sei stanco esci comunque perchè stare con quella persona ti rende felice, o comunque lo stare con lei batte la stanchezza.

Adesso devo solo dirglielo!
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 6,752 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tipico, ha fatto quello che voleva facendoti stare male, mostrando disinteresse e infastirti e ora sta cercando di mettere una toppa al buco. Secondo me è un manipolatore e cerca di tenerti buona fino a quando non c'è un'altra per poi darti il benservito. Lascia perdere con questa persona rischi solo delusione e sofferenza e poi tu stessa non senti più nulla per lui
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 400 Membro dal Nov 2019 #26

Predefinito

Ci esci da appena un mese e ti dedica si e no gli scampoli del suo tempo... Direi proprio che non ci siamo. Lascia perdere. Non devi neanche lasciarlo dal momento che a mio parere non siete mai stati insieme 🤦🏻*♀️
    Fai come lui. Datti sempre per super impegnata e alla fine questa pagliacciata finirà da sola. A meno che improvvisamente il bell'addormentato si accorga di te, ma ho parecchi dubbi in proposito. Vola verso altri lidi e troverai più considerazione. Mi sembrate più dei conoscenti che altro a prescindere dal fatto che ci sia stato o meno del sesso tra di voi. Se lui ha cmq avuto batoste precedenti, può essere che stia ancora smaltendo la delusione ma questo non deve pesare su di te. Lascialo andare, ti fai solo del bene 🤗
    Antasia and Melite like this.

Amo ergo sum.

“Prima di giudicare qualcuno, cammina per 3 lune nei suoi mocassini”.

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,450 Membro dal Aug 2017 #27

Predefinito

Si, sicuramente viene tutto spontaneo quando c’è vero interesse e desiderio di passare tempo con la persona.
    Lui sarà pure traumatizzato dall’ex che non gli permetteva di vedere gli amici ma tu non sei l’ex e non sta a te aspettare che superi le sue turbe. Uno il tempo lo trova per tutto: lavoro, amici e ragazza.

Quindi addio e avanti il prossimo. Io gli direi sinceramente che il suo disinteresse ti ha fatto perdere l’interesse che avevi e basta.
    Perché è la verità è deve capire che si è comportato male così ci pensa a superare le sue turbe prima di iniziare a frequentare un’altra ragazza.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Sep 2020 #28

Predefinito

Concordo con Hurrem, avanti il prossimo. Se vuoi, digli chiaramente che il suo comportamento è stato tale da far scemare l'interesse. Viceversa, io valuterei pure l'opzione di eclissarti e di non rispondergli più..
    Melite, norge, Hurrem and 1 others like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

9. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 432 Membro dal Aug 2011 #29

Predefinito

Allora, la decisione l'ho presa, cioè che non ha senso portare avanti questa "conoscenza" dal momento che mi dovrei sforzare nel vederlo e anche solo nel sentirlo. Non so bene come fare, da un lato appunto vorrei dirgli in faccia quello che penso, cioè che il mio disinteresse è secondario al suo, o comunque al fatto che lui si sia comportato in un modo che per me non è assolutamente accettabile. Dall'altra non ho neanche voglia di iniziare una discussione così pesante, e vorrei appunto che lui lo capisse da solo. Io gli sto rispondendo sempre meno e con ore e ore di distanza. Ovviamente adesso invece lui è super presente, mi scrive ovunque, mi chiede di vederci. E io sto glissando. Pensavo di dirgli che sono molto impegnata e che non penso di riuscire a portare avanti questa conoscenza, anche perchè appunto mi è sceso l'entusiasmo.
    Nonostante io sappia che è la cosa giusta, e che lui non è quello giusto, un po' mi dispiace, perchè comunque tra una cosa e l'altra ci sentiamo da quasi un anno e si è creato un certo legame, anche se strano. Quindi non so bene quale sia la cosa giusta, se dirglielo direttamente o se farglielo capire girandoci attorno.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 6,752 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Taglia la testa al toro e diglielo. Meglio la sincerità e togliersi il pensiero adesso, altrimenti andrà avanti ancora a lungo la situazione
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"