Tappabuchi? - Pagina 4

Discussione iniziata da BeautySpot il 19-02-2021 - 50 messaggi - 2164 Visite

Like Tree47Likes
  1. Adanyy Adanyy è online JuniorMessaggi 1,328 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeautySpot Visualizza Messaggio
    Ci si può anche vedere rispettando gli orari.
    Giustissimo!
    In zona gialla il Covid è infettivo solo dalle 18 alle 5 del mattino.
    In zona arancione, invece, c'è dappertutto tranne che da estetisti e parrucchieri (lo sa anche il Covid che queste sono zone franche).

Cerchiamo di essere seri almeno sulle faccende "di cuore".
    Il fatto che ci siano leggi e restrizioni senza senso non significa nulla se lui ti volesse vedere o se volesse passare più tempo con te.

Comunque mi sembra che tu abbia deciso per la cosa migliore, quindi chiudi questa "frequentazione".

Ultima modifica di Adanyy; 28-02-2021 alle 17:10

2. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 432 Membro dal Aug 2011 #32

Predefinito

Si di sicuro chiudo. Non ho proprio più stimoli. Sto scomparendo, non gli rispondo più ai messaggi, non mi faccio mai mai sentire. Lui continua imperterrito a chiedermi di vederci.. Penso che dovrò usare la via diretta e gli dirò che non ho più piacere a vederlo, aah.
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #33

Predefinito

@BeautySpot
    Vista la deriva che hanno preso le cose, continua a non rispondere. Ormai non ha proprio senso perdere tempo a parlarne. E' andata così, avanti il prossimo.
    Minsc and Hurrem like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 432 Membro dal Aug 2011 #34

Predefinito

@Antasia anche secondo me non ha senso parlarne, anche perchè non stiamo insieme e non gli devo nulla. Però mi sembra veramente da ******a non rispondergli proprio più, anche quando mi chiede di vederci. Io gli rispondo solo quando direttamente mi chiede di uscire e gli sto dicendo che sono impegnata, che non possiamo vederci perchè ho molte cose da fare. E speravo che leggesse tra le righe. Invece mi dice "non ti preoccupare, appena sei libera ci vediamo!" e continua a raccontarmi altre cose a cui non rispondo.
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

5. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 390 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Nessuno legge tra le righe se non è ciò che vuole sentirsi dire.
    Ma su, dillo e basta, sii diretta, se non lo fai hai paura e basta.

6. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 432 Membro dal Aug 2011 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    Nessuno legge tra le righe se non è ciò che vuole sentirsi dire.
    Ma su, dillo e basta, sii diretta, se non lo fai hai paura e basta.
    Già tu mi dici qualcosa di diverso dagli altri. Io non ho paura, semplicemente non ho voglia di dovermi spiegare. Però la prossima volta che mi chiederà di vederci sarà diretta e gli dirò che non ho più voglia di portare avanti la conoscenza!

Vi tengo aggiornati

7. Fedra88 Fedra88 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Oct 2020 #37

Predefinito

Già tu mi dici qualcosa di diverso dagli altri. Io non ho paura, semplicemente non ho voglia di dovermi spiegare. Però la prossima volta che mi chiederà di vederci sarà diretta e gli dirò che non ho più voglia di portare avanti la conoscenza! Vi tengo aggiornati
    Non concordo. Il fatto che non si sta insieme non legittima a non essere onesti con l' altro. Io anche quando conoscevo o frequentavo una persona dicevo esplicitamente se non avevo più voglia di vederlo. Mi sembra comunque correttezza. Sparire e basta l' ho fatto una volta sola con una persona con cui non mi sono mai vista e non ho fatto altro che parlarci solo virtualmente. Più volte alla mia richiesta di vederci di persona non è mai seguito nulla di concreto e ho smesso di rispondergli e basta. E comunque anche li non mi è sembrato di fare bene. Insomma bisogna sempre mettersi nei panni dell'altro, se subiamo noi la sparizione dell'altro non credo che ne rimaniamo contenti ecco tutto. Non vedo perchepirtare rispetto solo co n i fidanzamenti ufficiali o matrimoni. Questo poi ci legittima a comportarci così pure nei rapporti professionali tanto chi se ne frega. Io ti direi di dirgli apertamente che il.suo comportamento ti ha stufato e che hai perso la voglia di frequentarlo. Sono per il meglio la verità che una pietosa bugia. Gli dici che non hai tempo e poi magari ti becca che esci con un altro. No dai! Per carità si con gli deco nulla..però dire la verità e la cosa migliore

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,453 Membro dal Aug 2017 #38

Predefinito

Ma dai, lui è stato uno st*onzo in primi sparendo, dando buca, o cambiando appuntamenti all’ultimo. Quindi la sincerità o la correttezza non sono proprio dovuti con un elemento simile.

Io gli avrei detto che ho perso interesse per il suo comportamento scostante e disinteressato però capisco che possa essere ritenuta una perdita di tempo dare spiegazioni ad un elemento simile. E si rischia anche che lui si inventi chissà quali scuse e si mostri pentito chiedendo una seconda chance e facendo perdere ancora più tempo.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,468 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

A me veramente è passato tutto l'entusiasmo. Poi non esiste che mi tiri il bidone alle 20 per le 20.30 perchè è stanco! Anche io sono sempre stata convinta del fatto che una cosa debba essere semplice per essere bella; se già al primo mese ci sono queste "complicazioni" non è assolutamente un buon segno.
    Beautysport!

Ma che mi combini?

Vengo poco sul forum, ma guarda un po': quelle poche volte riesco a incrociarti..

Sarà un segno del destino?

Ti hanno già detto tutto e del resto già te ne sei resa conto: il tipo è riuscito a farti passare la voglia ancora prima di iniziare. E comunque non so quante volte "ti abbia dato buca", se l'ha fatto una volta sarà anche giustificabile, se l'ha fatto più di una è un vizio, un modo di comportarsi che farebbe perdere la pazienza ad un santo

Hai portato fin troppa pazienza...

10. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 390 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Caso ha voluto che abbia diversi appuntamenti negli ultimi mesi, mai dato un bidone, anche perchè nei bidoni ci va la monnezza e accostare una persona a cotale espressione è denigrante di per se.
    Una persona vale per ciò che fa e per il valore delle sue parole che diventano realtà.
    Se questo manca, passa oltre, ci avrai guadagnato in serenità.