Tattica o disinteresse?

Discussione iniziata da publicenemyn1 il 15-09-2020 - 14 messaggi - 966 Visite

Like Tree2Likes
  1. publicenemyn1 publicenemyn1  offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Mar 2016 #1

Predefinito Tattica o disinteresse?

ci siamo visti 2 volte, la prima volta vi dico solo che se non c' stato il bacio perch sono stato io a non volerlo,inoltre mi ha anche regalato un libro, dopo un po di tira e molla,riuscivamo ad organizzarci per un secondo incontro,ed stato al mio compleanno, siamo andati a mare per organizzare un fal (con i miei amici), nonostante gli impegni che aveva non voluta mancare, in acqua si lasciava abbracciare ,ho iniziato a baciarla sul collo e lei era a suo agio,ma quando ho tentato di baciarla sulle labbra si scansata, ci ho riprovato in macchina quando l'ho riaccompagnata a casa, stessa cosa, si scansa ed io a quel punto le dico "che fai ti scansi?" e lei mi risponde "perche non dovrei?" facendosi un sorriso.
    Il punto per un altro,quando ci sentiamo su whatsapp all'improvviso smette di rispondere, questa cosa la faceva anche prima che ci vedessimo per il secondo appuntamento, puntualmente iniziamo con i messaggi vocali (tengo a precisare che comincia sempre lei a mandare i vocali) e ad un certo punto decide di non rispondere pi,e neppure ascolta l'ultima nota vocale che le ho mandato, questa cosa capitata altre 3/4 volte, altre volte risponde il giorno dopo,di solito le scrivo la sera e la mattina dopo riprende lei la conversazione, ma quando non risponde pi e non ascolta neppure il messaggio, li mi infastidisco perch la ritengo una mancanza di rispetto.Io non sono mai stato pensate con lei, anzi ,ho sempre lasciato correre e non sono neanche il tipo che martella di messaggi ,a volte passano giorni prima che io mi faccia risentire.Lei davvero molto indaffarata e in questo periodo sta lavorando tanto ,e non pretendo che mi risponda 2 secondi dopo ,sono molto sciolto su queste cose, ma addirittura non ascoltare neppure i messaggi mi sembra eccessivo.
    Noto inoltre che non mi cerca mai per prima,sono sempre io a dover avviare la conversazione e questa cosa mi ha stufato onestamente.

Quando le chiedo di vederci e magari non disponibile ,lei "vorrebbe tanto venire" ma non pu perch impegnata e non propone alternative,sono sempre io a dovermi far risentire qualche giorno dopo,per riproporre un altro invito..
    Sono passate 3 settimane dall'ultima volte che ci siamo sentiti ,le ho mandato 2 vocali e non li ha ascoltati, da allora ho chiuso qualsiasi contatto, ieri mi ha risposto ad una storia si Ig ,ma io non le ho risposto.
    Mi chiedo, ma cosa spinge una ragazza a comportarsi cosi, si tratta di una tattica o semplice disinteresse?

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline FriendMessaggi 2,760 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Flirta quando le va', e non interessata. Ecco cosa spinge una ragazza a comportarsi cos.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16  offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #3

Predefinito

Credo poco alle tattiche, e detto francamente dopo i 15 anni non credo che le attui pi nessuno.
    Probabilmente non interessata. Forse prima ti stava "valutando" (brutto termine, ma tanto lo facciamo tutti quando ci relazioniamo con una persona nuova), perci ha concesso qualche avvicinamento e un po' di flirt, ma probabilmente non si convinta, o magari nel frattempo si palesato qualcun'altro che l'ha "presa" di pi, e ha deciso di non dare seguito. Una ragazza interessata non sta in silenzio tre settimane (se stesse attuando una tattica ti avrebbe gi ricontattato lei, a questo punto, per paura di perderti).
    Passa oltre.
    Ultima modifica di nadir16; 15-09-2020 alle 12:28

4. michelino123 michelino123  offline JuniorMessaggi 1,386 Membro dal May 2019 #4

Predefinito

ma quale tattiche.
    Noto inoltre che non mi cerca mai per prima,sono sempre io a dover avviare la conversazione e questa cosa mi ha stufato onestamente.
    Quando le chiedo di vederci e magari non disponibile ,lei "vorrebbe tanto venire" ma non pu perch impegnata e non propone alternative,sono sempre io a dovermi far risentire qualche giorno dopo,per riproporre un altro invito..
    non molto interessata. mi dispiace.

5. publicenemyn1 publicenemyn1  offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

Non vi nascondo che la cosa non mi fa stare sereno poich una ragazza alla quale ci tenevo e che ho sempre desiderato (ci conoscevamo gi prima ,ma lei era fidanzata)
    Se da una parte vorrei continuare a non cercarla pi, dall'altra vorrei ricontattarla,avevo pensato alla scusa di restituirle il libro ,ma mi chiedo a cosa serva a sto punto
    Ultima modifica di publicenemyn1; 15-09-2020 alle 13:14

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker  offline JuniorMessaggi 2,129 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Mi accodo ai precedenti contributori.
    Passa oltre.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perch osceno" Walter E. Kurtz

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline FriendMessaggi 2,760 Membro dal Aug 2019 #7

Predefinito

Perch certuni non riuscite proprio ad accettare l'idea che una persona non interessata?
    Chiedete consigli, ma continuate a chiedervi se sia il caso di insistere ancora.
    No, evitate di insistere.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 5,504 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Non interessata.
    credo faccia parte di quelle persone che si interessano solo e quando gli fa comodo.
    Gi il fatto che debba sempre essere tu a scriverle per primo, mi avrebbe gi scaxxato parecchio.
    Senza manco stare l a chiedermi se sia una tattica o meno.
    Lascia perdere

9. publicenemyn1 publicenemyn1  offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Perch certuni non riuscite proprio ad accettare l'idea che una persona non interessata?
    semplicemente la parola di una persona un po confusa,che non ha le idee chiare, che ci sta dentro e che ha una visone distorta della cosa,al momento non sono munto di un pulsante per cancellare la memoria purtroppo...
    se tu sei capace di non farti minimamente intaccare da situazioni come queste, posso solo ammirare questo tuo lato caratteriale
    Senza offesa ,ma la verit che quando il c....o non il nostro facile giudicare.

10. michelino123 michelino123  offline JuniorMessaggi 1,386 Membro dal May 2019 #10

Predefinito

Senza offesa ,ma la verit che quando il c....o non il nostro facile giudicare.
    ci siamo passati tutti, pensi di essere l'unico ragazzo a essere ignorato?
    quando una persona non si fa mai avanti e si limita a rispondere anche dopo ore, non c' niente da fare.
    il lavoro solo una scusa. tutti lavorano eppure il tempo per uscire ce l'hanno
    Melograna likes this.