Tattica o disinteresse? - Pagina 2

Discussione iniziata da publicenemyn1 il 15-09-2020 - 14 messaggi - 957 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,728 Membro dal Aug 2019 #11

Predefinito

Il mio non era un rimprovero, che sei già partito con la difensiva. Cerco solo di darti uno schiaffetto per farti capire che devi mollare la presa. Insistere non serve a nulla, se non a fare sbuffare lei.
    Ci sono passata anch'io ovviamente, ma quando vedo minimamente che non tira aria, taglio corto. So quanto è fastidioso chi insiste con me, quindi io sono la prima a non insistere.
    publicenemyn1 likes this.

La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

2. publicenemyn1 publicenemyn1 è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Mar 2016 #12

Predefinito

Non mi scrive ma su whatsapp ma commenta le mie storie instagram,io continuo a non rispondere perchè delle briciole e del contentino non me ne faccio nulla, ma non ho capito davvero cosa passa per la testa di questa ragazza...
    Ultima modifica di publicenemyn1; 23-09-2020 alle 15:26

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,728 Membro dal Aug 2019 #13

Predefinito

Se dovessi essere interessata a tutti quelli a cui commento le storie...
    Niente, sei un amico Instagram e lei è attiva lì. Fa sicuramente così con tutti gli altri contatti.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

4. publicenemyn1 publicenemyn1 è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Mar 2016 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Se dovessi essere interessata a tutti quelli a cui commento le storie...
    Niente, sei un amico Instagram e lei è attiva lì. Fa sicuramente così con tutti gli altri contatti.
    o dimenticato di specificare che prima era raro che lo facesse ,mi è sembrato come se volesse attirare l'attenzione ,per questo mi è parso strano
    di norma ero sempre io quello che commentava le storie a lei, ora si sono invertiti i ruoli
    Ultima modifica di publicenemyn1; 23-09-2020 alle 17:03