Tatuaggio

Discussione iniziata da giuseppesingle il 04-06-2017 - 11 messaggi - 751 Visite

Like Tree8Likes
  1. giuseppesingle giuseppesingle  offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Tatuaggio

Ho un tatuaggio con la scritta "Forever" riferito alla mia ultima relazione finita..... Vorrei coprirlo ma con che disegno? Tutte le idee che mi vengono in mente non mi piacciono e mi ricorderebbero quello che c' scritto sotto......

2. L'avatar di flair

flair flair  offline JuniorMessaggi 1,843 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Non mi piacciono i tatuaggi.
    Non mi piacciono per vari motivi, il principale che nel 90% dei casi sono brutti e fatti in parti del corpo a caso.
    Quelli che ne hanno diversi mi fanno pensare a ... "unisci i punti e scopri il disegno che c' sotto" tipico della settimana enigmistica.
    I tatuaggi pi brutti sono quelli che coprono altri sotto, dei pasticci senza senso.
    Con queste premesse il mio consiglio ... laser ... elimina tutto! e non fare pi tatuaggi per le donne, io non pasticcerei mai il mio corpo per un uomo.
    giuseppesingle and Gershwin like this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline SeniorMessaggi 8,356 Membro dal Jun 2016
    Localit Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ci sono dei tatuatori il cui lavoro proprio quello di coprire altri tatuaggi, sono specializzati in questo. Se ne trovi uno capace il risultato potrebbe essere migliore di quello che c'era prima.
    Certamente un tatuaggio che abbia a che fare con una relazione sentimentale quanto di pi sbagliato possa esserci, ma ormai fatto.
    We'll have Superman for president
    let Robin save the day

4. Sousuke Sousuke  offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Localit Gallarate - Padania

Predefinito

chiediti se in futuro potresti porti lo stesso problema col disegno che metterai

5. Vivi9842 Vivi9842  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Localit Toscana

Predefinito

Forever un avverbio di tempo, un giorno ci potrai aggiungere un soggetto lol

6. Fedex09 Fedex09  offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #6

Predefinito

Pensa se ti eri fatto tatuare il nome di lei....comunque fatti consigliare da un bravo tatuatore il disegno migliore per coprirlo. Una mia amica cos ha fatto per cancellare le iniziali del suo ex e adesso ha un tribale, ovviamente pi grande, che ha camuffato tutto.
    sakura985 likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Come ti hanno gi detto, coprirlo non assolutamente un problema. Io ne ho anche coperto uno, ma non perch ci fosse il nome di un mio ex (cosa che ti sconsiglio vivamente di rifare anche nel futuro, che sia il nome o qualcosa che riguardi la relazione) ma perch non mi piaceva com'era venuto, non era fatto bene...comunque affidati ad tatuatore che sia davvero bravo, vedi i suoi precedenti lavori prima...quelli in gamba, si fanno pagare bene...per ti creano delle opere d'arte, e ne vale la pena
    Tari11 likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

8. giuseppesingle giuseppesingle  offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Grazie per i consigli, ma io intendevo chiedervi non se coprirlo, ma con quale disegno!!!

9. L'avatar di strawberry92

strawberry92 strawberry92  offline FriendMessaggi 2,911 Membro dal Oct 2007
    Localit un posto non degno di nota :D

Predefinito

non credo sia una buona idea farti consigliare da noi con quale disegno coprire..i tatuaggi sono una cosa personale deve essere un'idea tua o rischi di pentirti di nuovo..
    per quel che ne so di tatuaggi ( e ammetto di saperne poco visto che ne ho solo uno) mi pare che per coprire un tatuaggio anche piccolo bisogna farne uno piuttosto grande..per cui sar piuttosto visibile e per questo penso sia ancora meno consigliabile farsi dare idee da altri..
    a questo punto io ti consiglio di aspettare finch non avrai un'idea che sia tua e di cui sei assolutamente convinto..posso immaginare quanto sia brutto vedere quel ricordo fastidioso sulla tua pelle ma meglio ponderare bene la cosa prima di fare peggio..
    She's a natural disaster..

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

esatto!

@giuseppesingle