Tatuaggio che ricorda l'ex. - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 02-12-2014 - 20 messaggi - 2152 Visite

Like Tree10Likes
  1. Gedatsu Gedatsu è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    La mia donna mi rinfaccia sempre un tatoo con le iniziali
    della mia ex..

Posso anche capirla..ma e' colpa mia se ero innamorato
    della mia ex?
    Eppoi per "placare" la sua ira..che dovrei fare?
    Come Johnny Depp Lui si era tatuato "Winona Forever" (quando era con la Ryder). Poi ha cancellato "na" e ora ha "Wino Forever". In inglese "Wino" sta per ubriacone

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,682 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Finché tatuerò sul mio cuore, nessuno potrà mai scorgere ricordi sulla mia pelle...
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

3. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

a mio avviso è una cosa irrecuperabile.
    cioè se da "innamorato" ti tatui qualcosa che porti il nome della tua donna, potrebbe chiedersi se sei innamorato di lei realmente visto che non ti tatui nulla adesso.

è l'accostamento al termine "innamorato" con il gesto del tatuaggio indelebile che non c'entra una mazza.
    il tatuaggio dovrebbe essere qualcosa di personale o a qualcosa che ti resta per sempre vicino.. ad esempio I<3 mom
    Ultima modifica di Alex85Sa; 02-12-2014 alle 18:50

4. alex_d alex_d è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Apr 2012 #14

Predefinito

A me darebbe parecchio fastidio. Trovo che quando chiudi con una persona la devi rimuovere completamente, a che pro avere un tatuaggio con le sue iniziali? Voi vi tenete i regali degli ex? Ma per l'amor di Dio... Giustamente la tua nuova compagna si sente in una posizione ambigua perchè potrebbe pensare che tu pensi all'altra (perdona il gioco di parole).

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Perché quando chiudi con una persona la devi rimuovere completamente? Dove sta scritto? Ogni storia ci ha comunque resi ciò che siamo diventati dopo, è una parte di noi e rinnegarla, specie se le cose non sono finite "male", mi sembra assurdo. E poi cancellare un tatuaggio o buttare i regali non cancella i ricordi.
    Gigetta89 likes this.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

6. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #16

Predefinito

Mah io ho tutti i regali del mio ex, foto comprese. Sono comunque ricordi, mica devi fare terra bruciata del tuo passato.
    Trovo un po' da cogli.oni tatuarsi le iniziali dell'innamorato ecco ahahah quello mi sembrava fosse un gesto abbastanza adolescenziale mentre sembra molto comune. Anche uno che ho frequentato l'aveva, ma l'aveva fatto tipo "camuffo". L'iniziale era una L e l'aveva fatta (fin dal principio eh) come uno stivale di un elfo. Si intuisce la lettera, ma potrebbe essere anche altro.
    Comunque è una cosa che sinceramente non concepisco. Anche io col mio ex volevo fare un tatuaggio (ma lui era contrario), sarebbe stato un gabbiano. Ma alla fine dei fatti un gabbiano potrebbe voler dire mille cose, mica c'erano i santini delle sue iniziali.
    Perciò...azzi tua!

7. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex_d Visualizza Messaggio
    Voi vi tenete i regali degli ex?
    Sì! E non mi è nemmeno tornato indietro nessun regalo fatto da me!
    Anzi, ora che ci penso il mio ex sono anni che mi deve rendere la bicicletta!!

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,007 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Trovo ridicolo paragonare un tatuaggio con dei regali.
    krankenschwester likes this.

9. frescone17 frescone17 è offline JuniorMessaggi 1,453 Membro dal Mar 2009
    Località bari

Predefinito

Per certe stupidate il prezzo bisogna pure pagarlo !
    rubria likes this.

10. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Trovo ridicolo paragonare un tatuaggio con dei regali.
    Alex li paragona nel senso che secondo lui quando ci si lascia si deve distruggere tutto quello che ci può ricordare l'ex, non è un paragone ridicolo.
    Però il tatuaggio è indelebile, no? Per sua natura. Quindi in questo caso il ragionamento diciamo che non funziona.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]