Tave e il rap Alfa

Discussione iniziata da Bonny75 il 25-11-2007 - 3 messaggi - 1229 Visite

1. Bonny75 Bonny75 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Nov 2007 #1

Predefinito Tave e il rap Alfa

Ciao ragazzi, avete sentito la nuova canzone sull'alfa romeo? ihihihih...
    mi sa tanto di una cosa simile alla "Vespa di Special" dei Lunapop, ma ovviamente di un'altro genere.
    La canzone si chiama "la mia Alfa" e il cantante è Tave, mai sentito prima !!!
    è una canzone rap, ne ho sentito parlare un pò ultimamente...
    il video è molto divertente, anche se a me non piace il genere, comunque... ne vale la pensa se siete appassionati di alfa romeo come me, ci sono delle panoramiche su una Berlina niente male, esterno, interni, cambio q-tronic...

ecco il link del video:

vi piace?

2. saragls saragls è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2007 #2

Predefinito

carina la canzone! io non sono molto interessata all'alfa brera e al q-tronic, ma mi piace molto il genere di musica e trovo che Tave sia molto bravo e particolare nel suo genere!

3. eleIN eleIN è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Nov 2007 #3

Predefinito

ma...diciamo che se non fosse per la fichissima alfa romeo con l'automatico...video e canzone...sono un po'...sfigatelli..!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]