A te...

Discussione iniziata da SiLaDoMaQuiNo il 30-03-2020 - 18 messaggi - 858 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Nov 2019 #1

Predefinito A te...

A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande, A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo, A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore A te che sei, Semplicemente sei, Sostanza dei giorni miei, Sostanza dei sogni miei...

2. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

La cosa più difficile è aver voglia di piangere ma non puoi e allora esci a guardare in su, il cielo, per evitare che scendano le lacrime, con gli occhi che bruciano... 🌠
    Amo ergo sum

3. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza e deperimento, di appannamento." 🌹

"Il sesso non prospera nella monotonia. Senza sentimento, invenzioni, stati d'animo non ci sono sorprese a letto. Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all'estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino".🌹
    Anaïs Nin
    😘
    Amo ergo sum

4. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Scende la pioggia (no, non dorata 😂 ) ma che fa... Mi prende la malinconia... E mi viene in mente una canzone che mi cantava mia mamma quand'ero piccolina...
    Soldatojoker likes this.
    Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 11-05-2020 alle 20:23

5. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

.... Non dico qual'è che altrimenti intristisco anche chi legge 😜😊
    Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 11-05-2020 alle 20:22

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 4,595 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Anche a me piacciono alcune canzoni di Jovanotti,"a te" è veramente una bella dedica.
    Mi piace il suo stile cosi a modo suo,molto originale.
    SiLaDoMaQuiNo likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiLaDoMaQuiNo Visualizza Messaggio
    .... Non dico qual'è che altrimenti intristisco anche chi legge 😜😊
    È per caso questa?

Dormi mia bella dormi
    Dormi e fai la nanna
    Che quando sarai mamma
    Non dormirai così
    Dormi bambina dormi
    Dormi e fai la nanna
    Che quando sarai mamma
    Non dormirai così
    Non dormirai così
    Dormi mia bella dormi
    Dormi e fai la nanna
    Che quando avrai lo sposo
    Non dormirai così
    Dormi bambina dormi
    Nel tuo letto di gigli
    Che quando avrai dei figli
    Non dormirai così
    Viso di luna viso di luna
    Non dormirai così

(Ginevra di Marco, Terraluna)
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

8. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

@soldato bella la canzone che hai trascritto, molto veritiera nel testo 😜 ma non è quella. È una canzone molto più strappalacrime. Pensa che quando ero piccola, mi piaceva molto per la melodia; poi, una volta cresciuta, e ho capito le parole, mi fa piangere tutte le volte che l'ascolto 😭
    Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 11-05-2020 alle 20:49

9. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Mah...sono strana... Rido dei sognatori, di chi spera nelle favole e poi alla fine scopro che anch'io sono stata e sono una povera illusa...Vorrei poter andare a vivere in un eremo. Io da sola e nessun altro nel raggio di mille chilometri. Niente cellulare, né televisione, computer... Niente. Sono un'asociale? Può essere. So solo che sono stufa di tante parole, di chiacchiere, di blablabla... Cheppalle...gente che giudica, che dice cose a vanvera che parla solo per dare aria alla bocca...mi viene il vomito...
    Sempreecomunque likes this.
    Amo ergo sum

10. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 2,778 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

@Silado se sei strana allora siamo strane in due, anch'io mi ritrovo a volte a desiderare il nulla intorno a me e più spesso ancora mi ritrovo stufa della mentalità della gente e delle sue inutili chiacchiere, e se possibile il periodo Covid che stiamo vivendo ha acuito questa mia insopportazione del genere umano.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]