-
A te...
A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande, A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo, A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore A te che sei, Semplicemente sei, Sostanza dei giorni miei, Sostanza dei sogni miei...
-
La cosa più difficile è aver voglia di piangere ma non puoi e allora esci a guardare in su, il cielo, per evitare che scendano le lacrime, con gli occhi che bruciano... 🌠
Amo ergo sum -
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza e deperimento, di appannamento." 🌹
"Il sesso non prospera nella monotonia. Senza sentimento, invenzioni, stati d'animo non ci sono sorprese a letto. Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all'estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino".🌹
Anaïs Nin
😘Amo ergo sum -
Scende la pioggia (no, non dorata 😂 ) ma che fa... Mi prende la malinconia... E mi viene in mente una canzone che mi cantava mia mamma quand'ero piccolina...
Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 11-05-2020 alle 20:23
-
.... Non dico qual'è che altrimenti intristisco anche chi legge 😜😊
Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 11-05-2020 alle 20:22
-
Anche a me piacciono alcune canzoni di Jovanotti,"a te" è veramente una bella dedica.
Mi piace il suo stile cosi a modo suo,molto originale. -
È per caso questa?
Dormi mia bella dormi
Dormi e fai la nanna
Che quando sarai mamma
Non dormirai così
Dormi bambina dormi
Dormi e fai la nanna
Che quando sarai mamma
Non dormirai così
Non dormirai così
Dormi mia bella dormi
Dormi e fai la nanna
Che quando avrai lo sposo
Non dormirai così
Dormi bambina dormi
Nel tuo letto di gigli
Che quando avrai dei figli
Non dormirai così
Viso di luna viso di luna
Non dormirai così
(Ginevra di Marco, Terraluna)Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
@soldato bella la canzone che hai trascritto, molto veritiera nel testo 😜 ma non è quella. È una canzone molto più strappalacrime. Pensa che quando ero piccola, mi piaceva molto per la melodia; poi, una volta cresciuta, e ho capito le parole, mi fa piangere tutte le volte che l'ascolto 😭
Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 11-05-2020 alle 20:49
-
Mah...sono strana... Rido dei sognatori, di chi spera nelle favole e poi alla fine scopro che anch'io sono stata e sono una povera illusa...Vorrei poter andare a vivere in un eremo. Io da sola e nessun altro nel raggio di mille chilometri. Niente cellulare, né televisione, computer... Niente. Sono un'asociale? Può essere. So solo che sono stufa di tante parole, di chiacchiere, di blablabla... Cheppalle...gente che giudica, che dice cose a vanvera che parla solo per dare aria alla bocca...mi viene il vomito...
Amo ergo sum -
@Silado se sei strana allora siamo strane in due, anch'io mi ritrovo a volte a desiderare il nulla intorno a me e più spesso ancora mi ritrovo stufa della mentalità della gente e delle sue inutili chiacchiere, e se possibile il periodo Covid che stiamo vivendo ha acuito questa mia insopportazione del genere umano.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it