A te... - Pagina 2

Discussione iniziata da SiLaDoMaQuiNo il 30-03-2020 - 18 messaggi - 874 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Nov 2019 #11

Predefinito

Night, late night, and still set in front of a keyboard, a mouse, a screen. Lines of text puking out of the monitor. Sadness, paranoid. No1 loves me, no one’s looking for me. I feel so useless. Or… or… maybe it’s only a stupid way to gain attention. “finger di stare male per attirare l’attenzione”. Dunno who have written that sentence but maybe he could be right. So… how can I escape out of this shit? Maybe sleeping more. So few hours in my bed, and there’s the result: the whole world against me: they hate me… no, no. They dont hate me, things are worse: they just ignore me, me, my sadness, my lonelyness, my needs of love and attention. Where’s love? Where the ******* is the girl I love, the girl that loves me? Probably I’ll die, six feet under, w/o knowing her. I’ve to wake up from this nightmare. How can I? Things will become better one day? Maybe, or maybe not. To live or to die? To live IS to die, as in a Metallica’s song. Out, out, I’d better run away from this, try to escape. Find something more exciting than be paranoid on IRC. But’s not easy. Damn. A song plays around my head. Die by the sword: Slayers. Violence.

Cit.
    In memory of CM

Amo ergo sum

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,274 Membro dal Nov 2019 #12

Predefinito

Quella storia ti ha proprio segnata, eh?
    Vedi di non fare la bischera, vah!
    😏
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Nov 2019 #13

Predefinito

Già.Il punto non è il fare o meno la "bischera". Ma non è questo il luogo.
    Soldatojoker likes this.
    Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 19-06-2020 alle 20:15

4. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Nov 2019 #14

Predefinito

Questo è uno di quei bellissimi periodi della mia vita in cui la frustrazione mi rende sociopatica. Ma in ogni caso brindiamo alla vita vah... Che tanto...panta rei! E tutto può succedere 🌹
    Soldatojoker likes this.
    Amo ergo sum

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,274 Membro dal Nov 2019 #15

Predefinito

🍺🍻🍾🥂🍷
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

6. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Nov 2019 #16

Predefinito

Perché ad un certo punto si smette di essere importanti per l'altra persona? Quella a cui teniamo di più? Perché un po' alla volta si diventa invisibili e scontati? Perché ci vengono addossate colpe che non ci sentiamo di avere? Magari colpe di altri che vengono riflesse su di noi?

E allora ad un certo punto ti chiedi:
    Attiro di più le sue attenzioni se mi lamento e faccio presente come mi sento?
    Oppure se me ne vado e sparisco per sempre?

So che nel tempo le relazioni cambiano ma l'indifferenza e l'essere dati per scontati non aiutano ad accrescere l'amore. Lo uccidono. Ma anche soffocare l'altro, uccide l'amore.
    Ma mi chiedo alla fine
    Perché si cambia così? Perché ad ogni occasione non si vede l'ora di rimarcare il fatto che rompiamo i ******** e possiamo Bellamente andare a fare in kul0? Si decanta tanto di amare e poi ad ogni piccola ipotetica lamentela si minaccia di chiudere tutto e farla finita.

Si vuole la luna e poi, se fortuna vuole che si riesca ad averla, le si da un calcio in cubo.

Si è realizzato un mio, (un nostro) sogno. L'ho tenuto stretto. L'ho sentito mio per lungo tempo. Non vorrei lasciarlo andare ma sento che è lui che sta lasciando andare me...forse è soltanto una mia sensazione... Magari sto passando una fase in cui Sono più bisognosa, si...lo sono spesso, lo ammetto... E quindi?
    Cosa fare?
    Devo lasciarlo andare o stringerlo più forte a me?
    Per i riscontri che ho avuto
    Credo che resterò immobile
    Sperando che accada qualcosa
    Che mi faccia decidere cosa fare.
    Perché non so più se posso ancora considerarmi a casa fra le sue braccia
    Non lo so più...
    Quello che adesso mi manca, tempo fa c'era.
    Non ci capisco più niente e piango...
    Amo ergo sum

7. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Nov 2019 #17

Predefinito

SiLaDo non ha più motivo di esistere. 😘
    Amo ergo sum

8. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,545 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ma dai! Sono arrivata tardi! Era proprio bella da leggere la ragazza.