A te... - Pagina 4

Discussione iniziata da SiLaDoMaQuiNo il 30-03-2020 - 33 messaggi - 3255 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 323 Membro dal Nov 2019 #31

Predefinito

Quando le nostre convinzioni si dimostrano errate, quando si vuole restare aggrappati ad ogni costo a delle regole che abbiamo sempre reputato "buone e giuste" ma i fatti dimostrano che siamo sulla strada sbagliata, perché le persone si allontanano, perché le tue idee non sono le loro, perché quello che fai e dici non viene compreso in quanto si continuano a cercare conferme o ci si vuole imporre, allora è giunto il momento di rompere gli schemi, di non seguire gli impulsi del momento dettati da deleteri principi radicati in noi da esperienze passate o educazione mal ricevuta. Rompere le regole. Uscire dai binari. Provare strade e percorsi diversi. Nella vita le situazioni cambiano e dobbiamo cambiare anche noi, per non continuare a ricadere nelle nostre solite trappole mentali.

Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 30-12-2020 alle 20:36

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Sep 2020 #32

Predefinito

Esatto, quello che ti dicevo, ovvero rompere gli schemi del passato.
    Non è male percorrere nuove strade e nuovi sentieri. Ricominciare non è mai un male.
    SiLaDoMaQuiNo likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 323 Membro dal Nov 2019 #33

Predefinito

E in questa notte fantastica, voglio fare una dedica speciale a una donna che inconsapevolmente mi sta rompendo i 🌰🌰 a mai finire: 🖕
    E non solo, ce n'è anche un altro 🖕 e questo arriva di riflesso.
    Dai su, sono buona... in fondo è solo un piccolo ditino 🤣😂🤣
    Amo ergo sum