A te che sei stato tradito/a

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 10-07-2020 - 142 messaggi - 8671 Visite

Like Tree111Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,633 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito A te che sei stato tradito/a

A te che che sei stato tradito/a ,dedico questa discussione.A te che hai sentito il tuo cuore stringersi di dolore quando l'hai scoperto,a te che hai creduto in una persona che non era più tua e fingeva di essere,a te che non hai visto la tormenta che si avvicinava,a te che ti è crollato il cielo sulle spalle.A te che disperato/a hai perso il centro della tua vita,i tuoi piani ed i tuoi sogni,a te che hai lasciato la rabbia invaderti l'esistenza.A te che hai trovato la forza di perdonare e ricominciare da capo ,che hai superato l'ego e il suo potere e hai scritto di nuovo la tua storia con mani tremanti.A te vorrei chiedere come ti senti ora e se il tuo mondo trova un altro senso,a te vorrei darti un grande abbraccio e dirti che sei forte e che ce la farai anche stavolta .Se volete parlare della vostra esperienza mi farebbe piacere avere le vostre testimonianze,grazie dal cuore😊.Preciso che non parlo da tradita,voglio solo capire le due campane e creare un thread per i traditi perché a loro non pensa mai nessuno e vorrei che qui parlassero con sincerità e il cuore aperto.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Aspettiamo la Fanty, dice di essere stata tradita.
    Dai Fanty...sfogati pure qui! 😂

3. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,592 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Come una vedova. Solo che lo aveva fatto volutamente. Come una vedova usata e buttata in un angolo come uno straccio vecchio.
    fantasticonov and Azzy like this.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,126 Membro dal Apr 2020 #4

Predefinito

Ti sei lanciata Isolda...nella sezione amanti..😱😜😂
    Buona lettura allora..😂👋

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,633 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non mi sembrava giusto creare uno thread solo per i traditori.
    Mi sembra giusto creare una discussione per i traditi,sapere anche come si sentono loro e si,è fatto per sfogarsi,per far uscire il male,quindi liberi ad esprimervi😊.
    Lilibeth likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. Babyxx Babyxx è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Jun 2019 #6

Predefinito

Io quando finalmente ho saputo,mi sono sentita sollevata. Non perché mi aveva tradito,ma perché stavo impazzendo. Tutti mi dicevano che ero pazza,che come al solito mi stavo facendo dei film mentali assurdi,perché lui mai avrebbe potuto farlo,uno come lui non ci credo nemmeno se lo vedo! E io mi mettevo in discussione, dicevo forse mi sto sbagliando,ma io l'ho sentito prima ancora che accadesse. Sollevata perché sono finite le paranoie,le giornate e le serate a controllare, le liti, l'indifferenza,le menzogne.Finalmente sapevo, e potevo agire. Il peggio è venuto dopo, ma questo è un altro discorso.
    Azzy likes this.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Come una vedova. Solo che lo aveva fatto volutamente. Come una vedova usata e buttata in un angolo come uno straccio vecchio.
    Cara White dici che il tuo marito ha cercato apposta il tradimento?spero che ho capito male,altrimenti sarebbe diabolico.

8. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,592 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

@Isolda, non è che gli è uscito per sbaglio dalle mutande finendole in mezzo alle gambe... credo non sia mai capitato a nessuno.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

White quando hai detto che l'ha cercato volutamente,ho pensato a un marito che aveva pianificato il tradimento come per punirti di qualcosa.
    Un tradimento si può vivere come un luto,"muore "la persona in cui credevi,quando la gente dice che un tradimento non è peggio che la morte,certo non è peggio,ma sempre di morte si parla,una morte della coppia che non sarà mai più la stessa anche quando uno decide di perdonare ed andare avanti.
    E lo so perché sono stata confidente di gente tradita.
    fantasticonov likes this.

10. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,592 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Ovviamente in via razionale un tradimento non è nulla in confronto alla morte di un compagno. Ma visto che ho provato entrambe le esperienze posso assicurarti che in termini di dolore le due cose sono molto simili.