A te che sei stato tradito/a - Pagina 10

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 10-07-2020 - 142 messaggi - 8643 Visite

Like Tree111Likes
  1. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,559 Membro dal Aug 2019 #91

Predefinito

Se un uomo mi “consigliasse” di far vivere in miseria mia figlia o di trattarla male lo manderei semplicemente a fare in cu7o. Alla veloce.
    rabe and Theodosia like this.

2. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Apr 2020 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Lupetto hai problemi di salute?e su questo che gioca il tuo marito?non hai nessun famigliare su cui contare?
    Nessun famigliare ... persi tutti in un unico incidente 😞

3. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Apr 2020 #93

Predefinito

@rabe @cla @isolda... avete tutte ragione ! Ci sto lavorando sopra ... spero di farcela .. ho tempi lunghi e forti ripensamenti, tanta paura di non farcela da sola una figlia che il prossimo anno inizierà un percorso universitario difficile e costoso ... una serie di equilibri e tasselli che salterebbero in aria e la prima a rimetterci sarebbe proprio mia figlia. E lui ? Già ora ha il cervello in pappa dietro alla sua amante, se lei diventasse ufficiale, credo che di noi farebbe carta da macero. mia figlia in questo momento della sua vita ha bisogno della sua tranquillità .. non di stravolgimenti e traslochi

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,475 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupetto_ Visualizza Messaggio
    Nessun famigliare ... persi tutti in un unico incidente 😞
    Mi spiace davvero.
    E lui gioca su questa carta pensando che non hai più nessuno?e delle amicizie?non hai proprio nessuna amica di cuore?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,436 Membro dal Aug 2010 #95

Predefinito

Lupetto, é terrbile quello che ti é capitato.
    Capisco anche la preoccupazione per il fututro di tua figlia. Ma non é necessario traslocare fisicamente, basta traslocare mentalmente.
    Dentro di te concludi questa storia, ti dai un termine per trasferire questa decisione nella realtá che potrebbe essere al piú tardi la laurea di tua figlia, e poi rimani a guardare cosa succede.
    Il primo vantaggio é che avrai un sacco di tempo per prepararti, per abituarti e quando sará il momento sarai pronta.
    Alle volte decidere qualcosa ci cambia dentro, ci fa vivere le situazioni in maniera diversa, anche se agli occhi del mondo non é cambiato niente.
    Ma tu del mondo te ne devi fregare e pensare solo a te e a tua figlia.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,475 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Se un uomo mi “consigliasse” di far vivere in miseria mia figlia o di trattarla male lo manderei semplicemente a fare in cu7o. Alla veloce.
    Perché tu hai un carattere forte ,ma ci sono anche persone molto influenzabili che si lasciano condotti dagli altri come le pecore al lago.
    La sua moglie ha sopportato molte si sono divorziati e ho capito che è riuscita rifarsi una vita, l'amante è ora tutta sola vecchia e piena di problemi,sarà il karma.
    Ha vissuto bene tanti anni grz alle sue machinazioni,ora si trova da sola,avrà tempo per ripensare.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,559 Membro dal Aug 2019 #97

Predefinito

Ecco, il karma deciderà per noi dopo! 😂

8. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ma non é necessario traslocare fisicamente, basta traslocare mentalmente.Dentro di te concludi questa storia, ti dai un termine per trasferire questa decisione nella realtá [...] e poi rimani a guardare cosa succede.Il primo vantaggio é che avrai un sacco di tempo per prepararti, per abituarti e quando sará il momento sarai pronta.Alle volte decidere qualcosa ci cambia dentro, ci fa vivere le situazioni in maniera diversa, anche se agli occhi del mondo non é cambiato niente.
    Belle parole Rabe. Vere soprattutto, in cui mi ci sto' ritrovando molto. Fra 2 mesi sarà 1 anno che ho scoperto la tresca dj mio marito (tresca che ancora dura) ed in questo periodo sono cambiate molte cose dentro di me. Lentamente e in modo quasi impercettibile. I miei sentimenti per lui stanno scemando sempre di più ed io sto' entrando in modalità: "stica22i". Il calcio in chiulo non glielo do' perché mi serve a casa sotto molteplici aspetti ma ora che mi sono tolta ogni illusione e sono venuta a patti col fatto che la mia vita sia cambiata per sempre sono molto più serena. La "nebbia" si sta' diradando...finalmente.
    Ultima modifica di rosablu1972; 06-08-2020 alle 15:04

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

@ Rosablu
    Sei una persona forte e ce la farai,sei già sul buon cammino.

10. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Apr 2020 #100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rosablu1972 Visualizza Messaggio
    Belle parole Rabe. Vere soprattutto, in cui mi ci sto' ritrovando molto. Fra 2 mesi sarà 1 anno che ho scoperto la tresca dj mio marito (tresca che ancora dura) ed in questo periodo sono cambiate molte cose dentro di me. Lentamente e in modo quasi impercettibile. I miei sentimenti per lui stanno scemando sempre di più ed io sto' entrando in modalità: "stica22i". Il calcio in chiulo non glielo do' perché mi serve a casa sotto molteplici aspetti ma ora che mi sono tolta ogni illusione e sono venuta a patti col fatto che la mia vita sia cambiata per sempre sono molto più serena. La "nebbia" si sta' diradando...finalmente.
    svelami il segreto !!
    Io ci provo ... ma è più forte di me.. perché nel mio caso nega. Ma Rabe ha ragione le sue parole sono verissime e forse mi hanno aperto un orizzonte. Farmi un termine una data e agire come se...

OT non ti ho più risposto in pvt .. scusa lo farò a breve
    rabe likes this.