A te che sei stato tradito/a - Pagina 11

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 10-07-2020 - 142 messaggi - 8713 Visite

Like Tree111Likes
  1. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Apr 2020 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Mi spiace davvero.
    E lui gioca su questa carta pensando che non hai più nessuno?e delle amicizie?non hai proprio nessuna amica di cuore?
    Purtroppo lo ha detto .. ad una persona alla domanda “non hai paura che ti lasci?” ... ha detto proprio questo ahimè

2. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,602 Membro dal Aug 2019 #102

Predefinito

SHE DEVIL
    Guardalo. Un po’ eccessivo, ma puoi prendere qualche spunto. 😘

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,459 Membro dal Aug 2010 #103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupetto_ Visualizza Messaggio
    Purtroppo lo ha detto .. ad una persona alla domanda “non hai paura che ti lasci?” ... ha detto proprio questo ahimè
    È meschino. Tu lo vedi che lo é, ma non lo senti ancora.
    fantasticonov and white74 like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

svelami il segreto !!
    Non c'è nessun segreto. Mio marito è stato beccato con le mani nella marmellata. Non ha negato ne' minimizzato la cosa riducendola a spazzata fine a se stessa. Mi ha detto che mi vuole bene ma non mi ama più. Dopo un po' te ne fai una ragione.
    cavalletto and rabe like this.
    Nessuna notte è tanto lunga da non permettere al Sole di sorgere

5. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,930 Membro dal Dec 2016 #105

Predefinito

Cioè ha risposto che è sicuro che tu non lo lasci perchè sei sola?

6. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Apr 2020 #106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    È meschino. Tu lo vedi che lo é, ma non lo senti ancora.
    Addirittura a volte mi sento in colpa se al parco dove vado a correre scambio due chiacchiere con un mio vecchio amico .... sono mentalmente tarata 😞

7. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Apr 2020 #107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Cioè ha risposto che è sicuro che tu non lo lasci perchè sei sola?
    Si, proprio così ... ovviamente lui non sa che io so perché sono info che arrivano sempre x vie traverse

8. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Apr 2020 #108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    SHE DEVIL
    Guardalo. Un po’ eccessivo, ma puoi prendere qualche spunto. 😘
    😂😂😂moooolto eccessivo, ho letto la trama e stasera me lo guardo

9. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Apr 2020 #109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rosablu1972 Visualizza Messaggio
    Non c'è nessun segreto. Mio marito è stato beccato con le mani nella marmellata. Non ha negato ne' minimizzato la cosa riducendola a spazzata fine a se stessa. Mi ha detto che mi vuole bene ma non mi ama più. Dopo un po' te ne fai una ragione.
    Io anche l’ho beccato un anno e mezzo fa.. mi ha chiesto del tempo .. ora nega perché non li ho più beccati.. ma è facile sapere quando stanno insieme .. una volta che una donna ha la pulce nell’orecchio è difficile farla fessa... come crede lui

10. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,930 Membro dal Dec 2016 #110

Predefinito

Si, proprio così ... ovviamente lui non sa che io so perché sono info che arrivano sempre x vie traverse
    Terribile, Lupetto. Veramente. Questo darti per scontata, irriderti con gli altri. Che squallore.
    Lupetto_ likes this.