A te che sei stato tradito/a - Pagina 12

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 10-07-2020 - 142 messaggi - 8447 Visite

Like Tree111Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,062 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pratticamente è dormire con il nemico nello stesso letto,spero pero che non ci dormi piu.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,364 Membro dal Aug 2010 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupetto_ Visualizza Messaggio
    Addirittura a volte mi sento in colpa se al parco dove vado a correre scambio due chiacchiere con un mio vecchio amico .... sono mentalmente tarata 😞
    Questo non va bene. A te prescriverei un tradimento terapeutico, tanto per riprendere a vivere e sapere che esistono anche uomini diversi. 😉
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. Lupetto_ Lupetto_ è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Apr 2020 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Questo non va bene. A te prescriverei un tradimento terapeutico, tanto per riprendere a vivere e sapere che esistono anche uomini diversi. 😉
    si ... ma purtroppo non ne ho l’indole!

@isolda ... non posso fare diversamente non abbiano una stanza x gli ospiti

4. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 641 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    voglio solo capire le due campane e creare un thread per i traditi perché a loro non pensa mai nessuno e vorrei che qui parlassero con sincerità e il cuore aperto.
    Conosco il tradimento da tutte le angolazioni, anche se tendenzialmente sono molto fedele.
    Dimmi... cosa vuoi sapere di quando sono stata tradita?

Io vi do un consiglio spassionato: non tradite mai uno scorpione. Mai.

5. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline ApprendistaMessaggi 494 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupetto_ Visualizza Messaggio
    si ... ma purtroppo non ne ho l’indole!
    Quoto la Rabe: non esistono solo relazioni di tradimento, basterebbe anche una buona amicizia, lieve, spensierata... i mezzi non ti mancano.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,062 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deanera Visualizza Messaggio
    Conosco il tradimento da tutte le angolazioni, anche se tendenzialmente sono molto fedele.
    Dimmi... cosa vuoi sapere di quando sono stata tradita?

Io vi do un consiglio spassionato: non tradite mai uno scorpione. Mai.
    Ciao Deanera,carino il nick.
    Vorrei sapere quello che tu vuoi raccontare delle tue esperienze come tradita e cosa ti e rimasto da queste esperienze.
    Una scorpione sei?😊conosco la donna scorpione,è un carattere fortissimo,la scorpiona è un'avversaria temibile,che il cielo ti tenga lontano dalla sua voglia di vendicarsi😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 641 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ciao Deanera,carino il nick.
    Vorrei sapere quello che tu vuoi raccontare delle tue esperienze come tradita e cosa ti e rimasto da queste esperienze.
    Personalmente non prego nessuno, ovvio che se il mio compagno mi dicesse: "Non ti amo più, addio", ci starei da cani, ma lo accetto. Se invece... come ha fatto quel simpaticone del mio ex, uno crede di poter fare i comodi suoi, è chiaro che i conti vanno pareggiati.
    Non so da dove iniziare... tipo che l'ho lasciato in tronco e mi sono fatta trovare sulla scrivania nel suo ufficio con uno dei colleghi che più non sopportava?
    Diciamo che mi sono data molto da fare sulla parte psicologica e... meglio che non continui va. Non voglio traumatizzare nessuno. Resta che... la donna dello scorpione no, davvero. Anche perché fiutiamo tutto.
    Diventa una questione d'orgoglio.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Aug 2016 #118

Predefinito

Io sono toro ascendente scorpione. Non c'è niente di peggio.
    deanera likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

La toro è anche lei un carattere testardo,poi si dopo i 30 l'ascendente prende il vento.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Io sono toro ascendente scorpione. Non c'è niente di peggio.
    Hehee,ora capisco meglio il tuo carattere ,pero sappilo che in amore la donna toro spesso per colpa dei soldi fa scelte sbagliate,si lascia condizionata perché saremmo sinceri,ama le belle cose e vivere bene , possiamo dire che è atratta dal lusso,il problema è che poi gli manca l'affetto e quel amore idealista che guarderà sempre secreto nel suo cuore.